Erano passate un paio di settimane.
Ormai a scuola non si parlava quasi più di Lucy Heartfilia ma comunque, la ragazza non godeva di ottima fama.Poco a poco si era riavvicinata a tutti i suoi compagni, ma non più di tanto...
I suoi amici erano Natsu, Gray e Erza... gli altri erano comunque amici, ma nulla di speciale!
Tra un paio di giorni sarebbero arrivati Youkino e Rouge, e la bionda non vedeva l'ora, ma c'era altro nella testa di Lucy e Sting al momento...
Quella sera ci sarebbe stato un ricevimento a casa Heartfilia per presentare le idee e i progetti di Sting a tutti i collaboratori dell'azienda e doveva partecipare anche Lucy, ma non era una ragazza che amava apparire e non le piaceva stare a cena con tutti quei figli di papà che la lusingavano con complimenti poco casti.
Dire che era nervosa è poco...ma doveva esserci per suo fratello, era più difficile per lui che per lei, quindi doveva essere lei a dargli forza una volta ogni tanto.- Yo Lucy! - urlò qualcuno fuori dalla finestra della bionda, che spaventata, si voltò nella direzione della voce.
- N-Natsu ma come...?! - guardò fuori dalla finestra e vide una scala sotto i piedi del rosato.
A quella vista sorrise e gli aprì la finestra, permettendogli di entrare.- Tu sei matto... - mormorò la bionda sorridendo.
- Forse, ma tu stavi pensando a qualcosa... Avanti spara! - rispose immediatamente il rosato sedendosi sul letto.
- Fai pure come se fossi a casa tua... Comunque non è niente di che, stasera ci sarà un ricevimento ed io non ne ho alcuna voglia, ecco tutto... - rispose seccata mentre anche lei si accomodò sul letto di fianco al rosato.
- E perché? Sembra figo! -
- Non lo è credimi... Si parlerà di lavoro e politica per 3/4 della serata e poi nel poco tempo che resta dovremo girare da tutti gli ospiti per passare almeno 10 minuti con ognuno di loro, ed io dovrò conversare con i figli di quegli ospiti che, da quel che ho capito, devono essere persone molto importanti... -
Il rosato la guardò confuso mentre Sting, all'ingresso della camera di sua sorella, sorrise nel vedere Natsu NUOVAMENTE nella sua stanza.
- Perché non venite anche tu, Gray e Erza? - domandò il biondo facendo sussultare entrambi.
- S-Sting, da quanto eri lì?? - mugugnò la bionda completamente rossa dalla testa ai piedi.
- Sono appena arrivato... - rise - allora, perché non venite anche voi? Potreste fare compagnia a mia sorella... -
La bionda gli aveva fatto cenno di tagliare la conversazione, ma Sting non ne voleva sapere.
- Io verrò sicuramente, ne parlo con gli altri e più tardi ti confermo la loro presenza -
- Natsu sei sicuro? - sussurrò Lucy - sarà noioso... -
- Ho detto che vengo, non ti lascio da sola!! Avviso Gray e Erza - disse sicuro mentre si avvicinava alla finestra - A stasera Lucy! - urlò infine prima di chiudere la finestra.
- Ma, Natsu...! -
Sting si avvicinò alla sorella con un ghigno divertito stampato in viso
- Quello è cotto di te! -- M-ma che d-dici... Smettila!! - urlò la bionda afferrandosi tra le mani il viso in fiamme.
- E anche a te piace un bel po'... - sussurrò all'orecchio di lei allargando il ghigno.
Eh sì...dopo tutto quel tempo trascorso insieme era impossibile non provare qualcosa per il rosato.
Era dolce, gentile, disponibile e affidabile.
Sinceramente non sapeva neanche lei come fosse successo e perché le piacesse così tanto, sapeva solo che voleva stare con lui, ogni giorno...ma non voleva rovinare le cose...
Finalmente aveva degli amici su cui contare o un qualcuno da chiamare nel momento del bisogno... Le bastava questo e non voleva perderlo per nulla al mondo, quindi era un segreto che si sarebbe portata in tomba.
STAI LEGGENDO
Senza Pregiudizi //NaLu//
FanfictionLucy heartfilia 17 anni, bella, ricca, e molto cagionevole di salute... Suo padre non ha mai voluto che lei avesse amici da quando la madre è morta, per prevenire eventuali sofferenze inutili, per questo motivo è costretta a cambiare spesso scuola...