5 novembre
erano passati 9 giorni da quando io e Jasper eravamo una coppia,andava tutto tranquillo quando mentre ero all'ultima ora di scienze (quella che mi piaceva di meno) con Edward e
una gigante onda che distruggeva interi grattacieli e inondava tutto il Giappone milioni di morti una sola sopravvissuta l'intero Giappone estinto e sommerso
dannazione! un'altra visione era da mesi che non ne avevo, odiavo dover assistere a queste catastrofi senza poter fare nulla e aspettare che si avverino impotente e costretta a vedere, odiavo questo dono, che per me era più un tortura... almeno una sopravvissuta su 124 milioni! chi voglio prendere in giro mi è scappata una lacrima per quanto potessi averne visto di tutti i colori non restavo mai indifferente a niente sopratutto ora che avevo avuto un po' di pace poi così improvvisamente quanto vorrei che Jasper fosse qui per abbracciarmi.. ma vorrei davvero che mi vedesse quando prevedo tsunami come fosse all'ordine del giorno, sono così inutile.. la campanella suonò e finalmente me ne potevo andare non credo che sarei tornata a casa avevo bisogno di stare da sola prima che potessi scappare Edward mi prese in un grande abbraccio certo lui aveva sentito tutti i miei pensieri :- Cassandra crucciarti in questo modo è inutile so che è brutto non poter fare niente e doverlo vedere ma di questo tu non hai colpa :-grazie Edward ma devo stare un pò per conto mio puoi dirlo a tutti che non sono sparita? e detto quest uscii di scuola prima che Jasper o qualcun altro potesse fermarmi e andai (invisibile) in uno bosco arginando la Push per non rompere il patto in modo che nessuno potesse disturbarmi e iniziai a sentire tutti i suoni intorno a me a concentrarmi per vedere cosa sarebbe potuto accadere a questi esseri così puri ed.. ecco da un momento all'altro un albero a 3 metri da qui si spezzerà un ramo e cadraàanche un uccellino appena nato così mi precipito e lo prendo al volo com'è carino ora mi sto calmando ho usato il mio 'potere' e ho fatto e questo mi fa sentire meglio credo che resterò qui per un pò così mi siedo sotto un albero e ascolto il suono del cinguettio e penso al quel delizioso uccellino.
STAI LEGGENDO
Cassandra
Fanfictiona Forks arriva una nuova vampira ,Cassandra che conoscerà la sua anima gemella così come l'oscurità che si cela in lei. (non esistono Alice e Bella)