perso

551 21 0
                                    

ero rimasta lì a piangere per un bel pò e Jasper mi accarezzava e confortava, ho odiato Chris per aver rovinato la mia quiete e me per essermela fatta distruggere, ma per poco, non mi sarei lasciata abbattere e sopratutto non avrei permesso a quella parte di me compassionevole e vulnerabile di prendere il sopravvento se Chris fosse tornato di nuovo cosa fece precisamente due giorni dopo essersi presentato alla mia porta avrei voluto staccargli il collo ma non lo feci

:-ti prego ascoltami! era davvero tornato non ci potevo credere tutta la mia famiglia era in casa per lasciarci spazio ma  con le orecchie tese e pronta a intervenire, solo Jasper, preoccupato per la mia recente reazione era rimasto sullo stipite della porta molto teso, mentre Chris e io in giardino mentre lui mi supplicava di ascoltarlo e alla fine lo feci :-grazie! :-non farmene pentire. dissi gelida :-certo! allora come tu saprai Chelsea manipola le relazioni e ha cercato di spezzare la mia e bhe ci è riuscita... io non volevo lasciarti davvero! :-Edward-lo chiamai e lui subito accorse- è vero? chiesi quasi con speranza perchè sapevo nel profondo che lo volevo nella mia nuova  vita :-si i suoi pensieri corrispondono. ma non posso garantirti che non menta. venne il giorno dopo e il dopo ancora e parlammo quasi come ai vecchi tempi solo che io ero felice e non in una gabbia e anche lui libero, non l'avevo ufficialmente perdonato però.

7 giorni dopo l'arrivo di Chris

Jasper mi stava guardando con disapprovazione :-che c'è? :-lo sai benissimo questo tipo sbuca fuori dopo anni chiedendo il tuo perdono dicendo di essere sfuggito dai Volturi non me la conta giusta, nessuno riesce a scappare così dai Volturi! -io l'ho fatto! :- si perchè tu puoi essere invisibile e prevedere nel caso ti riacciuffassero e in più sei la donna più fantastica del mondo! e a queste sue parole dette con sincerità lo baciai, era così dannatamente dolce! la mia vita era davvero perfetta non avevo bisogno di Chris dopo il male che mi aveva fatto tra l'altro si era disturbato solo ora! Come di consueto Chris era venuto la mattina per stare con me ma oggi glielo avrei detto che non volevo un legame con lui se te ne vai dalla mia vita ne resti fuori per sempre e dico sempre. :-Ehi Sandra! così mi chiamava :-ciao devo dirti che non voglio avere più a che fare con te Chris mi dispiace ma mi hai ferito troppo e ho capito che non ho bisogno di te nella mia vita. scusami. rimase paralizzato e poi se ne andò, uff! mi ero liberata di un gran peso finalmente! tornai a casa dove sfidai di nuovo i tre idioti a combattere e persero, solo Jasper mi teneva più testa. 

oggi il mio lato sensato e razionale aveva vinto.

ora so che invece aveva perso.

.

.

.

ciao ragazzi! non mi piace molto questo capitolo e a voi? cosa vorrà dire che anche Cassandra aveva perso? lo scoprirete! vi aspettavate questa reazione? fatemelo sapere, baci <3

milla

CassandraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora