intenso

488 22 4
                                    

Jasper pov

Cassandra mi portò di sopra con aria dannatamente invitante, spesso ero vicino dal saltargli addosso ma non era mai stata così esplicita, mi voleva, lo capivo e lo sentivo, le sue emozioni erano così potenti, il suo cuore (che sono sicuro possieda) era capace di amare con la stessa intensità di odiare, e mi faceva impazzire! non era vestita in maniera molto provocante ma con qualsiasi cosa indosso era sempre affascinante e sexy, ormai in camera sua (diventata nostra) iniziò a slacciarsi il corsetto con studiata lentezza,pendevo dalle sue labbra,poi si tolse la gonna, a quel punto bruciai i centimetri che ci separavano si mise a cavalcioni su di me e unimmo le nostre labbra e le intrecciando le nostre lingue, era come se tutto andasse a fuoco per la passione che arieggiava nell'aria, ci stendemmo sul letto, lei sopra,mi strappò la camicia facendo saltare tutti i bottoni, arcuai un sopracciglio, poi mi scese la zip dei jeans e me li sfilò,poi invertii i ruoli, la baciai di nuovo, per poi adorare ogni parte di lei dalle gambe fino ai seni dove prontamente tolsi il suo reggiseno molto lentamente, volevo farla impazzire,:-Jazz muoviti-andai ancora più lentamente-Jasper! :-sei impaziente :-ti voglio disse con il fiato sul mio collo, di scatto tolsi il reggiseno,e mi dedicai a i suoi seni, baciandoli voracemente poi scesi di nuovo, e mi ritrovai le sue mutandine e decisi di divertirmi un pò :-devo?.. :-che domande Jasper! si! :-sicura? dissi ammiccante :-SI! sei proprio uno stronzo lo sai? ridacchiai per poi togliere dolcemente le sue mutandine di pizzo nere con le labbra.

il resto non lo ricordai più, era tutto così intenso, sentivo le sue emozioni, il suo amore, la sua passione, il suo piacere mischiato al vero contatto fra di noi, alla fine sfiniti, dopo esserci anche un pò torturati a vicenda,restammo sdraiati a guardarci negli occhi con dolcezza, mentre il sole sorgeva facendoci brillare, una notte intensa consegue un mattino dolce.

era stato davvero intenso e bellissimo come lei.

ciao ragazzi! scusate l'inattività, eccomi di nuovo con un capitolo un pò piccante fatemi sapere se vi piace! baci <3

milla

CassandraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora