odiavo ammetterlo ma era davvero brava a combattere questa stronzetta, ed era nche buona nella strategia, ma dimenticava che io l'avevo vista baciare Jasper e questo bastava a darmi tutta la rabbia e la forza del mondo se poi lo sommiamo alle cose che gli ha fatto prima dei Cullen! avevo decisamente molte energie! sfrecciai velocissima, in quanto a velocità la battevo e le staccai un braccio, le volevo staccare anche l'altro quando mi scaraventò via, ci eravamo inoltrate nella profondità nel bosco ed era un territorio a mio vantaggio, lo conoscevo meglio, continuammo a combattere e riuscii a toglierle anche l'altro braccio, ma lei non si arrendeva e continuava a sferrarmi calci, finchè non la bloccai e riuscì a toglierle l'altra gamba, l'avevo in pugno, la sbattei a terra e premetti sul collo con il piede, sempre più forte, sempre di più e.. le staccai la testa! avevo vinto! in teoria non ci sentivamo mai stanchi, ma mi sentivo sfinita, finalmente era morta! ed ero stata io a ucciderla! corsi e andai da Jasper, non guardai in faccia a nessuno e gli saltai in braccio, lui mi capì subito e iniziò ad accarezzarmi i capelli :-sei stata bravissima shhh :-ero così spaventata singhiozzai :-lo so ma sei stata fantastica li hai distrutti! mi disse asciugandomi le lacrime e sorridendomi, alla fine mi alzai e vidi tutti i Cullen che mi fissavano :-grazie-dissi sentitamente- e non solo per oggi, ma grazie per tutto, grazie per avermi portato con voi da quella sera nel bosco, siete la famiglia di vampiri migliore che avessi potuto avere.. grazie. dissi guardandoli intensamente e con un sorriso sincero, tutto mi abbracciarono di sorpresa, e in quel momento capii che era valsa la pena aspettare così tanti anni di dolore per ottenere la mia vera famiglia, i Cullen.
.
.
.
è davvero passata una vita! e chiedo infinitamente perdono ma avevo bisogno di staccarmi dalla scrittura di wattpad per un pò ora sono tornata con la speranza che non sia stata dimenticata, alla prossima baci <3
milla
STAI LEGGENDO
Cassandra
Fanfictiona Forks arriva una nuova vampira ,Cassandra che conoscerà la sua anima gemella così come l'oscurità che si cela in lei. (non esistono Alice e Bella)