jasper pov
dopo il lungo bacio tornammo a casa erano tutti preoccuparti per Cassandra lo sentivo sopratutto Esme le vogliamo tutti un gran bene e anche se è una forza della natura eravamo agitati al fatto che fosse sparita, quando dopo scuola non l'avevo visto già temevo il peggio in più quando ho chiesto spiegazioni a Edward si è limitato a dire (prima a me e poi agli altri) 'aveva bisogno di stare da sola' mi sono molto arrabbiato con lui, nessuno capiva il perchè neanche io, stavo impazzendo ho provato a cercarla ma lei è bravissima nel non lasciare traccie. finchè una mattina arrivò la notizia che il Giappone era stato raso al suolo e poi capii l'aveva previsto e ci era stata male, mi aveva solo accennato che non le piaceva il suo potere ma non credevo fino a farla scappare tutti capirono e si impensierirono ancora di più Rosalie temeva se ne fosse andata per sempre, no! non potevo accettarlo. mi rimisi di nuovo sulle sue tracce e percepii una debole scia e non era un caso l'aveva fatto a posta quindi non voleva scappare per sempre quando la trovai il suo stato d'animo era tranquillo ma sempre con un grosso senso di colpa mi fiondai subito su di lei, e ora eccoci di nuovo a casa quando torno tutti la abbracciano e posso sentire quanto siano sollevati, nessuno dice niente siamo tutti comprensivi non deve essere molto piacevole vedere le tragedie del mondo la accompagno in camera e ci abbracciamo :-Cassy non sai quanto mi dispiace per ciò che hai provato ma ti prego non fare mai più qualcosa del genere almeno avvisami prima ok? :-Jasper scusami di averti fatto preoccupare è solo che è stato così improvviso! vista la mia felicità degli ultimi eventi non sono restata vigile e la visione mi ha sopraffatta.. mi si scalda e stringe il cuore nello stesso momento :-tranquilla piccola e ci abbracciammo, ormai è notte inoltrata :-andiamo nel nostro posto? in risposta lei mi prende la mano e iniziamo a correre verso la nostra radura vicino al laghetto ci stendiamo e guardiamo le stelle Cassandra sembra molto concentrata a un certo punto si rilassa mentre fissa un punto del cielo preciso :- quella stella brilla. dice mentre sono i suoi occhi a luccicare ed accecarmi in tutto il loro splendore si gira mi guarda dritto negli occhi :- ti amo.
mi ha detto ti amo
STAI LEGGENDO
Cassandra
Fanfictiona Forks arriva una nuova vampira ,Cassandra che conoscerà la sua anima gemella così come l'oscurità che si cela in lei. (non esistono Alice e Bella)