:-Cassy sei arrabbiata con me per caso? mi chiese Jasper eravamo nel nostro posto speciale, dopo la dichiarazione di Maria avevo deciso due cose: primo se fosse stato necessario avrei combattuto come mai, secondo nessuno avrebbe portato via Jasper da me, nessuno poteva rovinarmi quella felicità:-certo che no Jazz perchè mai? :-non vorrei che dopo quello successo ti sentissi minacciata, come se fossi possibile che io ti lasciassi, perchè se è così vorrei subito chiarire una cosa, io ti amo sono e sarò sempre tuo. disse con la determinazione e tanto amore negli occhi che mi fissavano, gli feci un sorriso tra il commosso e mesto :-mi sembra il minimo-dissi facendo l'offesa per poi abbracciarlo e focalizzando tutto il mio amore per lui-anche io ti amo Jasper dissi e ci baciammo, in quel periodo il nostro amore da giocoso e passionale era diventato un pò struggente da parte mia, e che sentivo il bisogno di doverlo sentire di amarci ora o mai più, la verità che avevo fatica ad ammettere con me stessa era che io avevo paura, per la prima volta in tutta la mia vita avevo davvero paura, quando ero da i Volturi ero depressa a tratti triste e apatica ma non avevo mai veramente timore perchè prima non avevo niente che temevo di perdere mentre ora avevo così tanto, una vera famiglia un vero amore, non mi ero ancora del tutto abituata alla sensazione di amare! ed ora voleva portarmi via questo e non potevo permetterlo :-Cassandra :-si? dissi accorgendomi che stavo piangendo, mi toccai le lacrime con le dita sorpresa e quando vidi gli occhi di Jasper calmi e comprensivi che mi incitavano a sfogarmi alla fine piansi, mi abbracciò e iniziai a piangere come una bambina :-i-io ho-singhiozzavo senza ritegno e non riuscivo a dire la parola con la 'p' a me stessa e a lui avrei dovuto essere più forte di così :-shh Cassy va tutto bene, so che hai paura ed è del tutto normale ti sei tenuta dentro tutto per troppo tempo shh mi sussurrò mentre mi accarezzava, mi fermai e lo baciai, mi capiva sempre ed era sempre pronto per me, lo amavo davvero tanto. Rimanemmo tutta la notte abbracciati mentre ci sussurravamo cose carine ignari, mentre un ombra stava sempre all'erta.
.
.
.
ciao a tutti! Cassy ha avuto un crollo psicologico ed ha ammesso che ha paura! cos'è questa ombra? capitolo di passaggio e corto lo so ma necessario, siamo a più di metà storia! baci <3
milla
STAI LEGGENDO
Cassandra
Fanfictiona Forks arriva una nuova vampira ,Cassandra che conoscerà la sua anima gemella così come l'oscurità che si cela in lei. (non esistono Alice e Bella)