Chris

642 24 0
                                    

Cassandra pov

ero nel panico! non sapevo cosa mettermi e fra poco sarei uscita con Jazz (nuovo soprannome) che come sempre era già pronta e mi chiamava da minuti, erano passata una settimana da quando gli ho detto 'ti amo' è riuscito a stupirmi la sua  reazione non era quella che mi aspettavo

Jasper ti amo  gli dissi quando finalmente vidi la stella più luminosa in quella distesa celeste tappezzata di luci, anche se non sembra ogni stella è diversa e quella lì era speciale perchè per  me rappresentava me e Jas il mio amore per lui così glielo dissi, lui inaspettatamente mi fissò aveva gli occhi sgranati ma anche dolci che poi si riempirono di malizia :-davvero mi ami? beh allora..  disse per poi prendermi e buttarmi nel laghetto MA CHE REAZIONE ERA ! poi si tolse la maglie lasciando gioire i miei occhi alla vista di quei pettorali tuffandosi anche lui si avvicinò a me mi guardò negli occhi :-ti amo anche io Cassandra Smith Cullen.

era stato magico quel momento che ricorderò per sempre, certo sapevo dei suoi sentimenti ma sentirselo dire da lui udire quelle due parole da quelle stupende labbra è tutta un'altra storia.

alla fine optai per un vestitino nero e una collana a con un ciondolo a forma di luna rossetto nero e (finalmente) ero pronta! scesi le scale come una furia e incontrai Jasper che mi guardò con quelle pozze di oro fuso in cui mi sarei sciolta mi baciò la mano, estasiandomi come sempre con i suoi modi da gentiluomo :-divertitevi piccioncini! ci disse Emmet stuzzicandoci come di consueto seguito dai sorrisetti ironici di Rosalie e quelli dolci di Esme, adoravo la mia famiglia! Edward sorrise, ci avviamo per un pomeriggio in un parco naturale italiano quando sulla porta  trovai una sagoma che conoscevo fin troppo bene era.. Chris!

.

.

.

 VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE STATE LEGGENDO LA MIA FF <3 

lo so vi ho lasciati confusi ma presto rimedierò

CassandraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora