:-Jasper! vieni subito qui! come una freccia venne in camera mia, sembrava impaurito ma aveva un sorriso strafottente :-si? chiese innocentemente :-hai per caso sbirciato tra i miei disegni? :-forse perchè? ah quanto mi urtava! ma lo amavo anche per questo.. :- si dia il caso che non trovi uno dei miei disegni e non vedo altro responsabile :-che cattiva che sei perchè pensi sempre che io sia il colpevole? :-perchè sei tu che ne combini sempre di tutte! ti ricordi quando non trovavo il mio rotolo di seta? ce lo avevi tu! :-ma era stato Emmet a nasconderlo lì! :-certo certo non ti crede nessuno! comunque dammi il disegno :-intendi questo disegno? e cacciò fuori il ritratto che gli avevo fatto, se avessi potuto sarei arrossita :-d-dammelo :-oh oh Cassy lo sento che sei in imbarazzo e sei proprio carina quando lo sei! :-mi stai facendo arrabbiare sul serio e non ti conviene lo sai, dammelo :- se lo vuoi vienilo a prendere! e corse via, che razza di cretino, risi e corsi insieme a lui fino a ritrovarci nel nostro posto dove mi buttai addosso a lui e lo bloccai :-preso! dissi per poi scoccargli un bacio sulla fronte per poi passare alla punta del perfetto naso e a le sexy mascelle per poi passare a quelle bellissime labbra :-Cassy. si stava rilassando :-shhh ma proprio quando stava per ribaltare la posizione gli sfilai il disegno dalla tasca dei pantaloni :-ehi! imbrogliona! gli feci la linguaccia, per poi avvicinarmi di nuovo sensualmente e spingerlo di nuovo a terra dove lui mi guardò con quei bellissimi occhi che per un momento mi fecero dimenticare tutti i miei piani seduttivi per lasciarmi andare da quella dolcezza che emanava, rimanemmo a fissarci per ore ognuno incantato dall'altro fino a quando non venne a piovere, e la sua maglietta bianca si inzuppò e divenne molto aderente mentre i suo capelli scombinati gli ricadevano sulla fronte gocciolanti, riaccesero la fiamma in me, così senza indugi mi misi a cavalcioni su di lui e lo baciai con un intensità che lo spiazzò dapprima ma che ricambiò con altrettanta. e rimanemmo così ad amarci sotto la pioggia.
.
.
.
ciao a tutti! chiedo scusa per il terribile ritardo e per il capitolo corto ma ne volevo uno dedicato interamente a loro cosa ve ne pare? spero vi piaccia, baci <3
milla
STAI LEGGENDO
Cassandra
Fanfictiona Forks arriva una nuova vampira ,Cassandra che conoscerà la sua anima gemella così come l'oscurità che si cela in lei. (non esistono Alice e Bella)