bacio

385 11 2
                                    

sentivo una presenza dietro di me e quando realizzai, scattai in piedi e Jasper con me, mi misi subito in posizione d'attacco e la vidi, subito una grande rabbia e furia assassina si impossessò di me, accecata stavo per partire quando incontrai gli occhi di Jasper che mi dicevano silenziosamente di contenermi, mi ridestai a sedere ma sempre all'erta, avevamo deciso che avremmo ignorato finchè possibile non dovevo permettere che la mia grandissima voglia di prendere questa donna strapparle i capelli e poi ucciderla mi sopraffacesse  :-interrompo qualcosa? :-Maria disse Jasper a mò di saluto, io mi limitai a ucciderla con lo sguardo :-mi dispiace interrompere le vostre smanceria ma sono venuta qui per farti la solita proposta, abbiamo una grandissima possibilità di conquistare tutto il territorio degli scorsi anni, passerò sopra al fatto che mi hai abbandonato e nella disperazione ti sei dato a questa ridicola dieta e a questa sgualdrina, ritorna e sarai di nuovo il mio maggiore. era possibile che la solita pelle pallidissima di un vampiro diventasse rossa di rabbia? si perchè stava succedendo a me! stavo veramente per distruggerla :-Maria sei venuta qui, sei rimpiombata nella mia vita, stai deridendo il mio nuovo stile di vita la mia famiglia e sopratutto lei, ora ti avviserò per un ultima volta a meno che tu non voglia scatenare una guerra di consiglio di andartene, ho chiuso con gli eserciti non sono attratto nel riconquistare quegli stupidi territori e se esagererai ancora andrò io stesso a richiamare i Volturi. disse, non lo avevo mai visto così faceva davvero paura, perfino Maria si sentì davvero minacciata :-ho sempre pensato che tu sia una persona furba e scaltra cosa ti sta facendo agire in modo così disperato? l'unica caduta in basso qui sei tu disse e stavamo per andarcene quando, Maria con una velocità che non avevo mai visto lo ha...baciato.

.

.

.

ciao a tutti! ecco il nuovo chappy! volevo ringraziavi davvero tanto per continuare a seguire quest storia! Maria ha baciato Jasper! cosa succederà nel prossimo capitolo? scusate l'assenza e la brevità del capitolo, mi rifarò nel prossimo baci <3

milla

CassandraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora