Ahri (League of Legends)

261 10 5
                                    

Tutti i diritti sul personaggio di Ahri, su League of Legends e sul suo universo sono attribuiti alla casa di sviluppo videoludico americana Riot Games.

(t/n) POV

"Continuate ad avanzare, PER NOXUS!" urlai per incitare il mio battaglione a combattere, loro mi risposero con un coro di grida di guerra e caricarono contro il nemico travolgendolo. Mi gettai nella mischia e iniziai a combattere anche io, che comandante di Noxus sarei se non combattessi al fianco dei miei soldati? Dopo svariate ore di combattimento l'armata nemica si ritirò nelle mura di una fortezza su una montagna e ci chiuse fuori, risalimmo l'altura e ci mettemmo davanti al portone principale "ARIETE, sfonda questa porta ora!" urlai alle retrovie, i soldati si spostarono formando un corridoio e proteggendosi con gli scudi dalle frecce che i difensori ci tiravano dalle mura. Alla fine arrivò l'ariete che con la potenza di un tuono sfondò la porta della fortezza.

Entrammo con calma e io mi misi in testa all'orda "arrendetevi, avete combattuto coraggiosamente nonostante la vostra fosse una causa persa, un atteggiamento encomiabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrammo con calma e io mi misi in testa all'orda "arrendetevi, avete combattuto coraggiosamente nonostante la vostra fosse una causa persa, un atteggiamento encomiabile. Cessate le ostilità e vi permetteremo di seppellire i vostri morti, continuate a resistere e non saremo tanto indulgenti con voi" dissi con tono fermo e autoritario, per oggi avevo combattuto abbastanza e ci sono stati fin troppi spargimenti di sangue. La campagna di Ionia prosegue lentamente, i miei uomini erano sfiniti, volevamo solo riposarci per un po' e scrivere delle lettere alle nostre famiglie nella speranza di poterle rivedere presto. Guardai il nemico e vidi che anche loro volevano solo che tutto ciò finisse in fretta, ogni volta che li osservavo mi sorprendevo sempre di come dei semplici contadini e villici riescano a darci del filo da torcere, ad uno ad uno iniziarono a posare le armi e ad alzare le mani in segno di resa, mentre io li ringraziavo mentalmente nel tentativo di rimanere in una posa autoritaria nonostante il peso di più di 4 settimane di combattimenti. Appena finimmo di ritirare le armi piantammo gli accampamenti all'interno delle mura e ci mettemmo a dormire come non abbiamo mai fatto, è stata la dormita più bella della mia vita. Appena mi svegliai ero riposato in una maniera mai provata, appena uscii dalla tenda vidi che i miei soldati si stavano impegnando per potersi guadagnare la fiducia degli abitanti e sembra che ce la stiano facendo. Mi avviai verso la tenda più grande assieme ad altri generali per fare il punto della situazione, dopo qualche minuto di riunione fui accolto da una notizia inaspettata, i miei servigi in guerra non erano più richiesti e mi era stato ordinato di occuparmi dei territori che avevo conquistato in attesa della fine della campagna "aspettate, con il dovuto rispetto, io sono solo un comandante. Non ho esperienza politica, ho conquistato 3 villaggi, 1 città di pescatori sulla costa che a parer mio è un paradiso e questa fortezza. Sono molto distanti l'una dall'altra e ho già stanziato parti del mio esercito in quei luoghi, non ho abbastanza uomini per mantenere il controllo e con tutta la buona volontà che ci possono mettere per mantenere calmi gli animi, nulla impedisce che possano scoppiare delle rivolte, oppure che possa arrivare la resistenza." dissi, loro mi squadrarono e uno di loro mi si avvicinò dicendo "tu sei l'unico che è riuscito a mantenere in pace delle città occupate in così poco tempo, hai delle capacità straordinarie e il grande generale non le ha mai lasciate inosservate, per questo sei stato incaricato di governare le zone occupate e ora hai ottenuto la promozione a generale. Manderemo degli uomini per rinforzare le tue fila, per il resto ora pensa solo a riposarti, ti sei meritato una piccola vacanza". Uscii dalla tenda con pensieri contrastanti, ero stato promosso a generale, ma ero incaricato di governare un intero territorio "ho bisogno di riposo, devo processare tutte le informazioni". Mi avviai verso una foresta vicino alla fortezza, nel mio percorso vidi che i soldati iniziavano a socializzare con gli abitanti, meno male che sin dalla nostra prima conquista li ho costretti a comportarsi bene con gli sconfitti. Appena arrivai alla foresta mi diressi verso un posto in cui potessi rinfrescarmi le idee "dovrebbe esserci un lago da quel che mi ricordo" ripercorsi il tragitto che avevo fatto per arrivare alla fortezza con l'esercito e arrivai ad un lago.

varie ragazze x lettore maschioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora