Richiesta di Lemmy_inazuma_014
Spero ti piaccia❤️
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
ATTENZIONE CAPITOLO LEMON!
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.
Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.
Scusatemi se non verrà molto bene questa os lemon, è la prima volta che la scrivo😅
🍋🍋🍋🍋🍋
<Passa di qua!>
<Lui è smarcato!>
<Tira!>
<Capitano, tua!>
In questo momento la Prominence (non ricordo come si scrive) si sta allenando e te sei una manager di questa squadra.
Il capitano è il famoso Claude Beacons chiamato Torch.
Il suo carattere non è uno dei migliori; lui è presuntuoso, modesto, testardo, ruffiano, pervertito.
Però non sai come te ne sei innamorata.
Vi siete conosciuti grazie a tua sorella Bellatrix (il suo vero nome è Isabella).
Con il tempo vi siete avvicinati abbastanza.
Torch tiene sempre il suo carattere presuntuoso e certe volte si diverte a prenderti in giro facendo battutine, ed alcune un po' pervy che ti fanno arrossire.
Tu d'altro canto lo chiami con il soprannome di "Tully" o "Tulipano".
Lui cerca sempre di spiegare che è una fiamma, ma secondo te (e secondo tutti) è una fiamma.
CIOÈ, È UNA FIAMMA!🍋🍋🍋🍋🍋
SALTO TEMPORALE
Te e i tuoi amici avete finito di mangiare ed ora siete nei dormitori.
Improvvisamente ti ricordi che devi portare a Claude la sua felpa che ti aveva prestato.
Perciò ti alzi dal letto e ti dirigi verso la camera del tulipano.
Arrivi, bussi. Senti un leggero "avanti", così entri.
Torch è sdraiato sul letto a cazzeggiá col telefono.
Claude:< Ciao T/n, che ci fai qui?>
T/n:< Sono venuta a riportarti la felpa>
Claude:< Ah grazie>
Appoggi l'indumento sulla sua sedia.
Dopo un buonanotte da parte tua, stai per uscire quando una mano ti si poggia sulla spalla.
Ti giri e ti ritrovi i bellissimi occhi del ragazzo che ti fissano.
Arrossisci piano piano a quella situazione.
Senza avviso il rosso si fionda sulle tue labbra divorandole.
Sgrani gli occhi sorpresa, ma li richiudi subito perché è quello che aspettavi da tempo.
Via via il bacio si fa più intenso e, senza farvi satccare, Claude ti trascina nel letto su cui ti fa sdraiare.
INIZIO PARTE MLMLML
Senti le sue mani che si insinuano sotto la tua maglia e ti vanno a palpare il seno.
A quel contatto sospiri tra le labbra.
Vi staccate ansimanti e il ragazzo ti toglie la maglietta lanciandola a monculi.
Stessa fine che fa la sua e i suoi pantaloni.
Si abbassa lentamente fino al cavallo dei tuoi pantaloni e ci mette una mano dentro arrivando al tessuto delle tue mutande.
Inizia a stuzzicarti la tua intimità con le dita facendo dei cerchi immaginari.
Tu pensi che tra poco morirai dal piacere. Sospiri pesantemente.
Lanci un gemito più alto quando senti due dita entrare in te e iniziare a muoversi su è giù.
Continua così per un paio di minuti per infine farle uscire.
Stanco, vi toglie gli ultimi vestiti che avete addosso.
Arrossisci vedendo la sua erezione.
Inizia a torturati un capezzolo con le labbra ed i denti, è l'altro con le dita.
Te non riesci a contenere gemiti decenti per via dell'emozione che ti fa provare.
Inizia a baciarti il seno e piano scende verso il tuo ventre basso lasciandoti sula sua via dei baci umidi.
Arrivati alla tua intimità inizia a leccarla con la lingua, e spingere leggermente nel tuo punto più sensibile.
Ansimi tanto.
T/n:< C-Claude...>
Claude:< Non ho ancora finito T/n>
Dopo poco tempo si stacca da te.
Gli prendi il viso tra le mani e lo baci passionalmente.
Il tulipano sfrutta quel momento per entrare in te con il suo membro con una spinta decisa.
T/n:< Claude!>
Vi staccate dal bacio e lui inizia a muoversi.
Ti afferri alle spalle del tuo amato. La stanza è riempiti solo dai vostri gemiti.
Continuate così per altri minuti finché non senti le pareti della tua intimità farsi più strette.
Claude:< Cazzo T/n...sto per....venire...>
Dice tra un gemito e l'altro.
Alla fine vieni prima te, poi lui esce velocemente per riversare il suo seme fuori.
FINE PARTE MLMLML
Vi fate una doccia ed ora siete accoccolati sul suo letto.
Claude:< Ti amo T/n>
T/n:< Anche io>
🍋🍋🍋🍋🍋
Angolo autrice:
Spero vi sia piaciuta questa Os. So che non so scrivere le lemon, però ci provo e cercherò di migliorare. Questa One shot non so se è venuta bene, perché sono le 8:30 e sto aspettando che la mia compagna di stanza si svegli.
CIAO❤️
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfiction⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...