Richiesta di draghi_anime25
Spero ti piaccia❤️
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.
Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Finisci di impacchettare i cioccolatini nella scatolina che hai comprato ieri.
Oggi è San Valentino e stai preparando il tuo regalo per un tuo amico, nonché cotta segreta, da dargli, siccome questa è una tradizione giapponese.
La tua cotta è il famoso portiere della Earth Eleven: Terry Archibald.
Te lo ha fatto conoscere il tuo amico Arion.
Da quel giorno siete diventati amici.
C'è un piccolo problema. Tu sei una ragazza tsundere. E lo sai anche te.
Hai degli amici ma sei molto testarda e orgogliosa.
Ovviamente questo trattamento lo riservi anche a Terry, che però molte volte ti fa arrossire, ma te non lo vuoi dimostrare che ti piace.
Fino ad oggi.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Sei arrivata a scuola in anticipo, perciò senza farti vedere da nessuno metti la scatola dei cioccolatini dentro il tuo armadietto.
Vai alla macchinetta e prendi una merendina per poi dirigersi verso la tua classe mangiandola.
Durante il tragitto vedi alcune ragazze dare i propri regalini ai ragazzi e ti chiedi con quale coraggio lo fanno.
Inizialmente sei preoccupata che Terry rifiuterà il tuo regalo, ma ti convinci che glielo darai e che non ti importerà del suo giudizio....almeno credi...
Entri in classe e vedi già Archibald che ti saluta con la mano.
Tu ricambi cercando di non comparire felice di vederlo, devi pur sempre mantenere la tua reputazione da ragazza dura.
Skip time
Ok T/n, ce la puoi fare!
È appena suonata la campanella di fine lezioni e tu sei volata direttamente al tuo armadietto per prendere la famosa scatolina.
Ti avvii verso l'uscita avvistando Terry, così ti avvicini anche se titubante.
Lo richiami ed il ragazzo si gira nella tua direzione.
Appena siete vicini ti saluta scompigliandoti i capelli, siccome sei più bassa di lui.
Terry:< Ciao T/n, ancora non sei tornata a casa?>
T/n:< Ehm...in verità no perché dovevo fare una cosetta...>
Terry:< Oh e che cosa?>
T/n:< vedi, c'è questo ragazzo che mi piace e dovrei dargli il mio regalo di San Valentino>
Il volto del bianco si rattrista un po', perché gli sei sempre piaciuta, ma te non ci fai conto.
Terry:< Oh...allora vai a fargliela, sarà felicissimo di ricevere un regalo da parte di una splendida ragazza>
Arrossisci. Nell'ultimo periodo ha continuato a farti complimenti, cosa che tu apprezzi, ma non dai a vedere.
T/n:< In verità...b-bhe...ecco...GHAAAA NON CE LA FACCIO!! In verità sei te quello che mi piace ed è destinato a ricevere il mio regalo!>
Esclami lasciandogli la scatola in mano e girarti dalla parte opposta rossissima in faccia.
Facendo ciò non vedi il sorriso del ragazzo alle tue spalle, che tu prende per una spalla facendoti girare in sua direzione e facendo combaciare le labbra di entrambi.
Sgrani gli occhi sorpresa, ma dopo un po' decidi di ricambiare fregandotene delle persone intorno a voi.
Sei felice che il ragazzo che ti ha fatto togliere la tua armatura sia quello che ti piace.
Terry:< Arigatou amore, mi è piaciuto molto il regalo!>
A quel nomignolo arrossisci e seppellisci la tua faccia contro il petto del tuo neo-fidanzato, bofonchiando un "prego".
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Angolo autrice:
Che bella foto che ho messa mlmlmlml.
Vabbè vi lascio in pace dalla mia perversione,
CIAO❤️
STAI LEGGENDO
ðð£ðð¯ðªð¢ð: ðð£ð ððð€ð©â¢ [ðð€ð¢ðð£ð©ðð£ððð¢ðð£ð©ð ððððªðšð]
Fanfictionâ ïž ððžð²ð·ðžðŽðððŽ ðŒðŸðŒðŽðœðð°ðœðŽð°ðŒðŽðœððŽ ð²ð·ðžðððŽâ ïž ð°ðððððððððððð ððððð... ð³ðððð ðððððððð ððð ðððð ððð ð ðððððð ðððððððð ðð ðžðŽ. ð»ðððððð ðð ððððð ððððððð...