•Paolo Bianchi•

673 31 2
                                    

Richiesta di inaieMP spero ti piaccia❤️

T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Ciao a tutti sono T/n, ex manager della squadra italiana, ovvero la Orfeo.

Nella squadra hai legato subito con il capitano, ovvero Paolo Bianchi. Ridevate insieme e scherzava te insieme. Eravate molto amici.

Ma poi hanno dovuto sostituirti per colpa dei tuoi impegni personali.

Hai perso il padre 4 anni fa, perciò aiuti sempre tua madre in casa. In più hai 2 fratellini più piccoli che sono dei monelli.

Siccome passavi molto tempo a casa tua con la mamma, stavi trascurando il tuo posto da manager. Così ti hanno sostituito con una ragazza di nome Sofia (nome a casissimo).

Sofia è una ragazza abbastanza gentile e vivace, però certe volte tende a fare troppo la preziosa.

Quando ti hanno rimosso dal tuo posto nello staff ci sei rimasta un po' male siccome pensavi che non avresti avuto più contatto con la Meteora Bianca, ma invece non è così, anzi il contrario.

Vi sentite tutti giorni ed esci con lui dopo il suo allenamento.

Ti eri già innamorata del castano sin da quando sei entrata in squadra.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Stasera Paolo ti ha invitata a cenare fuori. Cosa molto insolita siccome non era mai successa prima. Ma non importa, sei felice ed ora ti stai preparando.

 Ma non importa, sei felice ed ora ti stai preparando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Se non vi piacciono potete cambiarli)

Esci di casa dopo aver avvisato tua madre.

Raggiungi il ristorante e trovi Paolo.

T/n: Buonasera Paolo, stai aspettando da molto?

Paolo: Ciao T/n, no sono appena arrivato. Entriamo?

Annuisci ed entrate.

La serata va alla grande. Chiaccherate, ridete, mangiate bene.

Dopo la cena ti porta a fare un giro in gondola.

Si siede accanto a te e restaurate un contatto visivo intenso. Vi avvicinate entrambi, sapendo come andrà a finire. E difatti vi baciate.

Il bacio diventa più passionale quando il castano aggiunge la lingua.

Vi staccate bisognosi d'aria e il ragazzo appoggia la fronte alla tua.

Paolo: Ti amo T/n.

T/n: Ti amo anche io Meteora Bianca.

E vi ribaciate sotto alla splendida luna.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Angolo autrice:
Le os cerco di scriverle in base all'ordine di richiesta, però se mi viene in mente di già qualche idea, potrei scrivere una os prima di un'altra richiesta. Spero vi sia piaciuta, CIAO❤️

𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora