Richiesta di Kia0402
Spero ti piaccia❤️
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.
Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.
In questa one shot sei la sorella di Caleb Stonewall.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Ciao, mi chiamo T/n Stonewall e sono la sorella minore (anche se di 3 mesi solo) di Caleb.
Sono una ragazza molto timida, insicura e dolce.
Ci sono vari contro per la mia timidezza tipo che non riesco a socievolizzare come fanno le altre persone, però sono gentile e altruista.
Un altro contro è che per via della mia timidezza ed insicurezza alcune persone ne approfittano come tre ragazze che sono in classe con me.
Loro mi fanno piccoli scherzetti, mi prendono in giro, a volte commentano, ma non fanno cose troppo pesanti.
Hai parlato a Caleb di questa cosa e, siccome è il contrario di te ovvero strafottente e senza peli sulla lingua, cerca di difenderti da chiunque ti dia fastidio.
Anche se non sempre siccome anche lui ha i suoi impegni come la scuola, la squadra di calcio.
Purtroppo tuo fratello è in un'altra classe, però accanto alla tua, perciò le tre ragazze se ne approfittano per prenderti di mira.
Gli amici di Caleb non li conosci, a volte lo andavi a guardare agli allenamenti e vedevi altri ragazzi insieme a lui, che definisce amici.
Però uno in particolare ti ha colpito: il capitano Mark Evans. Con quella sua aria positiva ed allegra aiuta sempre gli altri e li incoraggia. Peccato che non ci hai mai parlato.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Caleb:< Allora ci vediamo dopo sorellina>
Dice per poi schioccarti un bacio in fronte.
T/n:< A dopo Caleb>
È suonata la campanella di fine lezioni e tuo fratello si sta avviando agli allenamenti.
Inizi ad incamminarti verso l'uscita quando svolti l'angolo e ti ritrovi le tre ragazze di classe tua.
Ragazza1:< Hey ma guarda chi abbiamo qui: la piccola cucciola indifesa>
Dice per far ridacchiare anche le sue amiche.
Iniziano a spintonati facendoti cadere con il sedere a terra.
All'impatto cade anche la tua borsa con tutti i libri che si spargono su tutta la superficie del pavimento.
Ragazza2:< Ma guarda, senza il tuo caro fratellone non riesci a difenderti, patetica>
Poi senti a contatto con la tua pelle del liquido gelido.
La terza ragazza ti ha rovesciato addosso la sua lattina di coca, ed ora sei leggermente appiccicosa (ditemi che non succede solo a me che quando mi verso addosso della coca, poi divento un po' appiccicosa).
Poi se ne vanno divertite lasciandoti da sola con un disordine attorno a te.
Per i corridoi corre un ragazzo castano che è in ritardo agli allenamenti e si ferma quando ti vede a terra.
Mark:< Hey...Stai bene? Cosa è successo>
Alzi lo sguardo ed incontri gli occhi allegri, ira preoccupati, che ti osservano.
Te allora gli racconti cosa è successo qualche minuto prima e lui, da bravo, ragazzo ti aiuta.
T/n:< G-grazie per l'aiuto, ma non sei in ritardo per gli allenamenti?>
Mark:< Preferisco aiutarti così so che tu stai bene>
Dice per poi sfoggiare il suo bellissimo sorriso. Senti che il tuo cuore accellera e le tue guance si stanno riscaldando.
Infine ti presta la sua giacca della divisa, per fa sì che tu non prenda un malanno.
T/n:< Grazie non d-dovevi>
Mark:< Tranquilla nessun problema! Comunque io sono Mark Evans, e tu?>
T/n:< T/n Stonewall, p-piacere>
Mark:< Perfetto! Scusami ma ora devo andare. Ci vediamo T/n!>
Ti avvisa per poi correre al campo. Tu d'altra parte lo saluti scuotendo la mano.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Da quel giorno siete diventati amici e insieme a tuo fratello, ti difende dagli altri studenti più fastidiosi.
Dopo un po' di tempo hai iniziato ad aprirti di più e le bulle hanno smesso ti prenderti di mira.
Poi è successo quello che doveva succedere: ti sei innamorata di Mark.
Appena lo avevi detto a Caleb lui aveva ghignato facendo battutine poco caste su voi due.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Mark ti aveva chiesto di incontrarlo alla torre Inazuma verso le 18 e tu avevi accettato volentieri.
Ora stai camminando verso il luogo di incontro e non puoi negare che hai un batticuore accelerato.
Avvicinandoti scorgi la figura del capitano con la sua tipica faccia arancione.
Mark:< Hey T/n come va??>
T/n:< Bene te?>
Mark:< Anche a me va alla grande, sai abbiamo vinto contro la squadra Australiana e sono felicissimo!>
T/n:< Mi fa piacere>
Mark:< Però ci sarebbe un'ultima cosa che mi renderebbe felice>
T/n:< E che cosa>
Mark:< Baciare le tue labbra>
Sgrani gli occhi per la sua affermazione e vorresti dire qualcosa, ma non puoi siccome hai delle labbra attaccate alle tue.
Chiudi gli occhi e ti godi il bacio che non si spinge troppo in là. Sono un semplice bacio casto.
Ora sì che sei in paradiso.
Vi staccate e te potresti morire imbarazzata.
Mark:< Mi piaci T/n!>
Esclama contento e tu non puoi che non sorridere.
T/n:< A-anche te mi p-piaci>
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Angolo autrice:
Scusate se non ho aggiornato ieri ma ero in piscina. Anche ora però, dovrò trovare del tempo per scrivere, siccome ora non sono più in vacanza e devo fare i compiti. Qualcuno mi salvi!!
CIAO❤️
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfiction⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...