🍋•Bailong•🍋

1K 27 19
                                    

Richiesta di Haru_Kimestu

Spero ti piaccia❤️

Mi scuso per eventuali errori grammaticali.

ATTENZIONE CAPITOLO LEMON!

T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.

Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.

Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.

🍋🍋🍋🍋🍋

Bailong:< Corri più veloce T/c!>

T/n:< Ma fammi il piacere che riesco perfettamente a correre più veloce di te!>

Ed ecco un altro battibecco tra te e il capitano della Luce Sfavillante.

Bailong, il ragazzo che ti sgrida da mattina fino a sera come se tu non fossi capace di fare niente.

Di sicuro non si può negare che l'albino sia un giocatore forte, ma te non sei da meno e non ti farai mettere in testa dal capitano.

Sei una ragazzo determinata e testarda, ed è per questo che riesci a tenergli testa.

Però in fondo credi di avere una piccolissimissima cotta per lui...











































MA PICCOLISSIMISSIMA EH...
















































Non sai perché ma Bailong ha provato odio dopo circa 2 settimane che sei arrivato in squadra. Perciò lo ripaghi con la stessa moneta.

🍋🍋🍋🍋🍋

È vero che tra di loro c'è sempre stato dell'odio, ma i due ragazzi non sanno che da quest'odio nascerà un altro sentimento.

🍋🍋🍋🍋🍋

Superi Bailong dribblandolo e corri in porta segnando con la tua tecnica micidiale.

Poi cammini verso Bailong e ti sporgi verso il suo viso. Forse un po' troppo siccome lui sgrana leggermente gli occhi e le sue guance prendono una leggerissima sfumatura di rosso, ma te non ci fai caso.

T/n:< Te lo avevo detto, Capitano>

Detto ciò ti allontani con uno sguardo corrucciato addosso del ragazzo.

🍋🍋🍋🍋🍋

Salto temporale

Dopo cena ti sei diretta al campo per fare alcuni palleggi ed ora stai per entrare nello sgabuzzino a posare la palla.

Pensi che ormai siano tutti a dormire, ma non sai che due occhi rossastri scrutano la tua figura e si stanno avvicinando ad essa.

Bailong:< Che ci fai sveglia a quest'ora T/c?>

Al suono della sua voce ti fermi e ti giri verso di lui.

T/n:< Potrei farti la stessa domanda codino>

Ghigni beffarda dalla faccia del ragazzo per il soprannome affibbiato.

Bailong:< Non mi hai risposto>

T/n:< Bhe neanche te se è per questo>

Continui con un sorriso sul tuo candido viso.

Non sai cosa sia successo ma ti ritrovi con la schiena al muro, i polsi bloccati da una mano sopra la tua testa e una gamba dell'albino tra le tue gambe per immobilizzarti.

Apri gli occhi, precedentemente chiusi per l'impatto, e ti ritrovi a pochi centimetri la faccia di Bailong.

Bailong:< Sai perché ti tratto con odio?>

Tu scuoti la faccia, che ora è in fiamme per la poca distanza.

Bailong:< Ti odio perché mi hai rubato il mio cuore che non smette di battere quando sto con te o penso a te. Ti odio perché mi sono innamorato di te, ma non so come gestirlo!>

Sgrani gli occhi a quelle parole.

Cosa...

Bailong rimane a fissarti per ricevere una risposta.

Con un coraggio che non sapevi di avere lo baci facendo sfiorando le vostre labbra.

Ma il capitano non si accontenta, infatti va ricombaciare le vostre labbra che casto è l'ultimo aggettivo per descrivere il bacio.

Al bacio ci aggiunge pure la lingua ed esplora la tua bocca.

Inizia a girarti la testa dal troppo piacere e ti aggrappi alla maglia del tuo amato.

INIZIO PARTE MLMLML

Spinge il suo corpo al tuo, e puoi sentire bene il suo membro pulsare sulla tua intimità.

Vi staccate ansimanti e tu sorridi come un ebete mentre lui ha un sorrisetto sulle sue bellissime labbra.

Le sue mani vanno a finire sul tuo culo, che stringe e tu mugoli d'approvazione. Allacci le tue gambe al suo bacino e ti trascina nello sgabuzzino chiudendo la porta.

In pochi minuti siete entrambi nudi ai vostri occhi.

Intanto Bailong ti sta lasciando una scia di baci sul collo e sul petto, alternati anche da dei succhiotti.

Tu accarezzi i folti capelli bianchi-argenti del tuo fidanzato, ansimando leggermente.

Sussulti e lanci un urletto quando ti penetra con il suo membro.

Aspetta che ti abitui alla sua grandezza. Annuisci convinta e in preda all'euforia di essere sua.

Le sue spinge sono decise e veloci.

T/n:< A-ah~>

Geni sentendo che ha sfiorato il tuo punto debole.

Accorgersene, inizia con le spinte più profonde che toccano più volte il tuo punto sensibile.

FINE PARTE MLMLML

Ci vogliono poche spinte a farti venire e lui di seguito rilasciando il suo seme per terra.

T/n:< Ti amo capitano>

Bailong:< Ti amo anche io T/n>

🍋🍋🍋🍋🍋

Angolo autrice:
Chi è che deve tornare a casa da una vacanza, ma è ferma in autostrada per colpa di un incidente tra due veicoli? Io. E c'ho pure fame! Ma ci manca ancora 1 oretta e mezza per arrivare destinazione porco Berlusconi.
Comunque mi devo ancora abituare a scrivere le Lemon, perché mentre le scrivo sono un po' in imbarazzo 😅
CIAO❤️

𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora