Richiesta di laura_blaze spero ti piaccia ❤️
ATTENZIONE CAPITOLO LEMON!!
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.🍋🍋🍋🍋🍋
Non sei mai stata pro ai metodi di Ray Dark, per niente. Ma eccoti qua a fare la manager della sua squadra capitanata da Caleb Stonewall.
Quel ragazzo con un caratterino strafottente e irritante. Sempre sicuro di sé.
Sei la sorella di Joseph King, il portiere della Absolute Totale Academy.
Sei diventata molto amica di Caleb e ci tieni a lui, anzi lo ami.
🍋🍋🍋🍋🍋
Salto temporale
Avete perso contro la Raimon, ma non ti dispiace molto. Però tuo fratello Joe e David sono in ospedale.
Stai odiando Caleb, accidenti a lui!
Sei in salotto ancora arrabbiata finché non senti il campanello suonare per poi ritrovarti il punk davanti.
La tua espressione diventa subito corrucciata e irritata.
Io: Cosa ci fai qui?!
Cal: Perché sei così arrabbiata?
Io: Secondo te? Hai seguito le direttive di Dark, di conseguenza sono andati in ospedale mio fratello e il suo amico. Non mi sono mai piaciute i piani di Ray Dark, ma sono sempre stata lì per te. Ti amo Caleb, ma mi hai deluso!
Gridi e gli sbatti la porta in faccia.
Corri in camera a liberare le lacrime che avevi trattenuto.
Passano circa 2 ore e decidi di prendere un po' d'aria.
Apri la porta ma ti ritrovi i polsi bloccati al muro vicino alla tua testa per via di due mani.
Il castano chiude la porta con il piede.
Cal: Prima non mi hai fatto parlare. Ti amo T/n, ti amo molto.
Cosa...non ci credevo che ricambiasse i tuoi sentimenti.
Ti bacia inserendo fin da subito la lingua.
INIZIO PARTE MLMLML
Scende con le labbra fino al tuo collo lasciandoti dei succhiotti.
Ti sfila la maglia che cade a terra con tutti gli indumenti. Ora siete nudi entrambi.
Il suo tocco è delicato ma possessivo. Ti tocca dappertutto, seni, culi, fianchi, cosce.
Ansimi dal piacere che ti sta dando il crestuto (non fate caso alla parola 😂).
Sei già bagnata al solo tocco del ragazzo che ami, che nota già questo particolare.
Cal: mmmh siamo già bagnate eh...
Io: T-tu prego Cal
Cal: Cosa vuoi T/n?~
Io: Ti prego sfondami Caleb!
Accontenta subito la tua richiesta penetrandoti secco. Inizia con delle spinte leggere, che si intensificano sempre di più.
Io: Di p-piú
Cal: Cazzo T/n...sei stretta...
Ansimate e i vostri respiri si mescolano.
FINE PARTE MLMLML
Colpisce più volte il tuo punto debole fino a farti raggiungere l'apice del piacere di entrambi.
Io: ti amo Caleb...
Cal: Anche io piccola...
🍋🍋🍋🍋🍋
Angolo autrice:
È uscita anche se ti avevo detto che la avrei fatta uscire domani lol. Comunque stasera mi sono fatta male al ginocchio, VABBÈ. CIAO ❤️
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfiction⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...