🍋•Joe King•🍋

1.1K 41 52
                                    

Richiesta di Haru_Kimestu spero ti piaccia ❤️

T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.

ATTENZIONE CAPITOLO ALTAMENTE LEMON!! (QUESTO CAPITOLO SARÀ ALTAMENTE LEMON, PERCIÒ CHI È SENSIBILE SALTI LA PARTE MLMLML)

🍋🍋🍋🍋🍋

Sei accoccolata con il tuo ragazzo Joe sul divano.

State vedendo un film a casa sua.

Oggi ti sembra un po' diverso dal solito, sta sempre attaccato a te e molte volte ti tocca i lati a e b (culo e tette).

Ti piace tutta questa attenzione, ma sai che nasconde qualcosa.

Finito il film, spengo la televisione mentre il castano ti bacia. Il bacio si intensifica sempre di più e ti fa mettere a cavalcioni sopra di lui.

INZIO PARTE MLMLML (COME GIÀ AVVERTITO, SARÀ MOLTO SPINTO)

A causa del contatto tra le vostre intimità, nei pantaloni di Joe sta iniziando un rigonfiamento che senti.

Con le mani passa dai fianchi al tuo sedere, strizzandolo. Sussulti e mugoli di piacere, non aspettandotelo.

Vi staccate ansimanti in faccia e vi guardate negli occhi. Capite già cosa volete e a te sta benissimo.

Vi ribaciate e piano piano si alza, portandoti sempre in braccio con le mani sul culo, giù per le scale.

Arrivate davanti ad una stanza di legno. Ti fa scendere ed estrarre dalla tasca delle chiavi. Apre la porta ed entri.

Sei sorpresa. Non sapevi che il tuo ragazzo avesse una stanza per il sesso (Haru_Kimestu so che è molto spinta e diretta sta os😂)

Inizia a baciarti lentamente mentre ti sfila i vestiti, facendoti rimanere in intimo. Anche lui si toglie la maglia.

Ti cinge i fianchi da dietro e ti sussurra all'orecchio

Joe: Da ora in poi dovrai chiamarmi Daddy...

Annuisci, già bagnata solo al suono della sua voce sexy.

Joe: mettiti seduta sul letto...

Ti dirigi sul letto. Ha delle coperte rosso come il sentimento passione.

Lui va a prendere un collare e un guinzaglio (adatto per il fiki fiki).

Te lo mette e ti tira leggermente per farti avvicinare a lui. Vi baciate.

Successivamente ti mette anche delle pinzette ai capezzoli e te gemi.

Joe fa un ghigno vedendoti già bagnata e in estasi per lui. Gli piace dominare nel sesso.

Fai scivolare una mano nei suoi pantaloni ed inizi a stimolarlo facendo su è giù. Poco prima che venga lasci il suo membro. Ti lancia uno sguardo fulminante.

Joe: Siccome sei stata una cattiva bambina ti devo punire. Ora vai a quattro zampe sul letto.

Io: Certo Daddy~

Non sei spaventata, sai che il tuo ragazzo non ti farebbe mai del male.

Sentendo chiamarsi così, l'uccello di Joe pulsa sempre di più.

Mentre ti sistemavi sul letto matrimoniale, lui è andato ad un cassetto a prendere una frusta (sempre adatta per il fiki fiki tranquille).

Si avvicina lentamente e te speri che faccia in fretta siccome non ce la fai più, e lo vuoi.

Joe: Ora conterai fino a 10, se ci riuscirai avrai una ricompensa...

Io: Sì Daddy~

Inizia con la prima frustata, colpendoti il culo. Frizza un po', ma te sei immersa dal piacere.

Io: Uno...~

Te lo tira un altro.

Io: D-Due...~

Andate avanti finché non arrivi a dieci.

Ansimi, però non sei ancora stanca, il bello deve ancora arrivare.

Io: AHHH D-Daddy~...

Gemi mentre il castano ti penetra con due dita.

Joe: Cazzo T/n...sei stretta... non vedo l'ora di sfondarti~....

Dopo un po' vieni. Ora sei ben lubrificata.

Senti la lingua del ragazzo che lecca la tua intimità. Gemi e sospiri molto, sei in estasi totale.

Io: T-ti prego D-Daddy...non ce la faccio più~...

Senti che si slaccia i pantaloni e improvvisamente ti penetra.

Gemi sempre di più.

Joe: Sei strettissima T-T/n...

Io: J-Joe di p-piú...

Joe: Come mi chiamo?

Dice per darti una sculacciata sul sedere. Però a te piace.

Io: D-Daddy~...

Joe: Bravissima il mio amore...

Le spinte si fanno più profonde e colpisce il tuo punto debole più volte facendoti venire.

Ti toglie sia il collare, sia le pinzette.

Per ultima cosa ti abbassi con la testa all'altezza del suo membro e lo prendi in bocca iniziando a fare un pompino.

Joe: N-non ti fermare piccola...Ah~...

Ti viene in bocca ma ingoi i suoi orgasmi senza alcuna difficoltà.

FINE PARTE MLMLML

Andate a farvi una doccia e vi asciugate.

Joe: Ti amo piccola.

Io: Anche io...Daddy~

Mi sa che tornerete nuovamente in quella stanza...

🍋🍋🍋🍋🍋
Angolo autrice:
Sì, questo capitolo è stato molto spinto, perché avevo già l'idea per la parte lemon. BUONANOTTE E CIAO❤️

𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora