Richiesta di _beny_hiroto_ spero ti piaccia ❤️
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.
C/o= colore occhi.👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Eri distrutta...Nathan aveva lasciato la Raimon. In più anche Tod se ne è andato...
Dopo la notizia eri veramente giù di morale. Il motivo è che Nathan ti piaceva, e ti piace tutt'ora. Ti piace tutti di lui, dal carattere all"aspetto. Anche le altre manager lo sapevano.
Come farai senza di lui? Eravate amici e andavate molto d'accordo.
Un'altra cosa che ti ha fatto arrabbiare è che la signorina Schiller non ha battuto ciglio. A lei non importava ma a me sì!
Salto temporale
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Avete vinto contro gli alieni.
Avete anche recuperato Axel, e la Schiller vi ha spiegato anche il motivo del perché ha dovuto cacciare via il biondo.Però anche se la Dea della Vittoria vi ha sorriso, sei ancora preoccupata per Nathan...oh Nathan dove sei...
Siete arrivati alla vostra scuola e vi state avviando al campo da calcio. C'è della nebbia e l'aria è un po' spaventosa.
Arrivate al campo e vedete nuovamente l'uomo che era insieme al padre di Xavier. Ha rubato un pezzo della pietra di Alius.
Si avvicinano a noi un gruppo di ragazzi incappucciati. Hai una butta sensazione.
Cosa?!...
Sgrani gli occhi. Non ci potevo credere...non ci volevi credere...
Nathan Swift era dalla parte del nemico. E con lui c'erano anche tutti gli altri che erano in ospedale.
Incontri li sguardo di Nathan e ti si raggela il sangue. Che sguardo truce...
La partita inizia e la Raimon è in svantaggio. Sono forti i Dark Emperors.
Dopo la partita
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Avete vinto e riavuto i vostri amici. Sei felicissima.
Corri da Nathan che ti prende al volo siccome sei saltata addosso a lui.
T/n: Mi sei mancato!
Trattieni a stento le lacrime di gioia che vogliono uscire dai tuoi bellissimi occhi C/o.
L'azzurro ti guarda negli occhi con una dolcezza infinita e alla fine decide di posare le sue delicate labbre con le tue.
Arrossisci molto, ma ricambi piacevolmente. Il ragazzo inclina la testa di lato aggiungendo la lingua. Credi di poter morire dalla felicità e dalle troppe emozioni, ma non lo fai.
Vi staccate sentendo Mark che si schiarisce la gola in imbarazzo.
Avvampi vedendo tutti gli occhi dei tuoi amici su di voi così affondi la faccia nel petto di Nath.
Nathan: Ti amo T/n.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Angolo autrice:
Eh sì, ho aggiornato di nuovo ma vabbè. Spero vi sia piaciuta. CIAO❤️
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfic⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...