Richiesta di Lemmy_inazuma_014
Spero ti piaccia❤️
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
ATTENZIONE CAPITOLO LEMON!
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.
Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono circa le 1 di notte e te stai cercando di prendere sonno.Non riesci ad addormentarti perché hai un unico pensiero per la testa: Fey Rune.
Quel ragazzo dagli occhi verde acqua e i capelli verdi ti ha rubato il cuore.
Domani partirete per cercare Giovanna D'Arco.
Improvvisamente ti è venuta sete, perciò scendi a malavoglia dal letto e ti dirigi in cucina.
Finito di bere risali le scale per tornare alla tua camera, ma scorgi una figura davanti alla stanza degli ospiti.
Fey...
Dorme in quella stanza perché dormire nel furgone(?) è abbastanza scomodo.
Ti avvicini al ragazzo che ti fissa.
T/n:< Ciao Fey, non dovresti dormire? Sai, è tardi>
Fey:< Non avevo sonno, perché c'è sempre questa ragazza nella mia testa che mi fa impazzire...>
Dice con un sorriso dolce.
Ti senti sia triste che curiosa al sapere chi è la fortunata.
T/n:< O-oh, e chi è?..>
Il verde non risponde, semplicemente attacca le sue labbra alle tue.
Chiudi gli occhi per goderti il bacio con il ragazzo che ami.
Inclina la testa da un lato per approfondire il bacio inserendoci anche la lingua.
Lentamente vi spostate nella sua camera senza mai staccarvi.
Arrivati lì, ti fa sdraiare dolcemente sul letto mettendosi sopra di te.
INIZIO PARTE LEMON!
Vi staccate ansimanti e rossi.
Piano piano ti sfila il pigiama, facendoti rimanere in intimo.
Inizia a baciarti il collo e dietro l'orecchio, mentre tu gli togli la maglietta e i pantaloni.
Si stacca dal tuo collo e inizia di nuovo a baciarti in bocca trasmettendoti tutto l'amore che prova per te e viceversa.
Essendo sopra di te, senti la sua intimità pigiare sulla tua, ed a quel contatto desideri di più.
Quando vi staccate vi guardate negli occhi e capite entrambi cosa volete.
Ti sfila il tuo reggiseno e gli slip.
Con un dito gioca con la tua intimità femminile facendoti inarcare leggermente la schiena dal piacere.
La stanza è riempita dai vostri gemiti e sospiri che cercate di farli i più piano possibili per non svegliare zia Silvia e tuo fratello Arion.
T/n:< F-Fey!>
Esclami quando il ragazzo ti penetra con il suo membro.
Non sai quando sì e tolto i boxer, però è la cosa meno importante adesso.
Geni sentendo le spinte del tuo amato.
Fey:< Ti amo...T/n>
Dice tra un sospiro e l'altro.
FINE PARTE LEMON!
Infine venite insieme e vi sdraiate sul letto, con il respiro appannato.
Questa è stata la notte più bella che hai vissuto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice:
Sono emozionata, perché stasera farò il bagno di mezzanotte!! Vabbè non interessa a nessuno 😂
CIAO❤️
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfiction⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...