•Shawn Frost•

841 40 4
                                    

Richiesta di _beny_hiroto_

Spero ti piaccia ❤️

Mi scuso per eventuali errori grammaticali.

T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.

Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.

Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Tu e la squadra della Raimon siete ad un Luna Park per trovare il nascondiglio dei cosiddetti "alieni".

Vi siete divisi in piccoli gruppi per cercare meglio e te sei finita con Shawn.

Bhe che dire di Shawn, è un ragazzo bello quanto kawaii.

Il suo carattere è gentile, educato e determinato.

E se non si fosse capito tu sei cotta di lui.

Però c'è un piccolo problema....














Da quando vi siete messi a cercare CI SONO STE RAGAZZE DE MERDA CHE GLI ROZZANO INTORNO, e te non puoi negare il fatto che sia fastidioso vederle flirtare con il ragazzo che ti piace.

Il bello è che Shawn le aiuta pure!!

Perché non vuole capire che sono innamorata di lui e che cerco di attaccare filo da circa 3 mesi?!

Ora il Lupo dei Ghiacci e altre due ragazze che gli stanno attaccate sono davanti a te e state entrando in una casa dell'orrore.

Te non ti preoccupi tanto per il nascondiglio che dovete cercare o per i tentativi di spaventarti della giostra, in questo momento ti importa solo delle tre persone che camminano a 2 metri davanti a te.

Improvvisamente spuntano dei mostri che dovrebbero fare spaventare, cosa che non riesce su di te.

Ma sulle ragazze sì, e che ora sono attaccate ai bracci di Shawn.

Dirigni i denti ed accelleri il passo superando l'albino ed ignorandolo.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Dopo un po' di tempo trovate Erick con una ragazza di nome Suzette che ci sfida ad una partita di calcio con la sua squadra.

Durante la partita ignoravo Shawn, non gli rivolgevo la parola e non lo degnavo di uno sguardo.

E ovviamente lui se ne è accorto del tuo cambiamento di carattere, perché di solito sei altruista, vivace e cordiale.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

SKIP TIME DOPO PARTITA

Ero ancora innervosita ed infatti mi sono messa in disparte.

Poi mi si avvicina l'ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento.

Shawn:< T/n...cosa c'è non va?>

Chiede preoccupato e quasi quasi ti fa tenerezza.

T/n:< Non te ne sei nemmeno accorto...>

Shawn:< Non capisco T/n. Potresti spiegarti meglio?>

Lo guardi dritto negli occhi seria per qualche secondo prima di rispondere.

T/n:< Il problema sei tu Shawn...>

Il ragazzo sgrana gli occhi.
Di sicuro non si aspettava una risposta del genere.

Shawn:< C-come? Cosa i-intendi T/n>

Chiede con voce tremante.

T/n:< Perché non vuoi capire cosa provo per te? Io non ti vedo solo un amico, ma vorrei essere una parte del tuo cuore... Shawn, io ti amo... Ecco, adesso l'ho detto>

Pensavi in un rifiuto dall'albino, invece è il contrario.

Ti bacia dolcemente cogliendoti di sorpresa.

Per un attimo pensi che sia solo un sogno, ma poi realizzi che è la pura realtà.

Ricambi il bacio e sospiri quando senti la lingua di Frost in contatto con la tua.

Vi staccate rossi in faccia.

Shawn:< Anche io ti amo T/n>

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Angolo autrice:
Stanotte ho fatto notte in bianco con delle mie amiche ed ora sono tutte a dormire, tranne me che cazzeggio su Wattpad.
In verità dovrei riposarmi perché stasera vado al Luna Park, ma hey, non c'ho sonno e fa un caldo da morire.
CIAO❤️

𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora