Richiesta di stressataaa_ spero ti piaccia ❤️
Scusami se non l'ho fatta lemon ma preferisco normale, e ho scelto Caleb ad Haizaki.
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.PS: leggete il capitolo successivo.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Caleb Stonewall è un ragazzo che ti ha incuriosito. L'ultima volta che lo hai visto è stato quando avete disputato una partita contro di lui che era sotto la manovra di Ray Dark.
Ma poi l'hai rivisto. È stato convocato per rappresentare la nazionale giapponese.
Da lì siete diventati amici e avete un feeling buono.
Però c'è un piccolo problema.
Negli ultimi giorni c'era Camelia che gli stava sempre vicino e questo ha scatenato in te un sentimento chiamato gelosia.
Sei gelosa di Caleb perché ne sei innamorata del suo carattere strafottente e la sua cresta ribelle.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Anche oggi Camelia sta accanto a Caleb come routine e te non ne puoi più.
Anche a pranzo si è seduta accanto al punk.
Sta zoccola...(mi dispiace per chi gli piace Camelia, ma io la odio tremendamente)
Siccome stavi per scoppiare, sei andata in camera tua per tranquillizzare i bollenti spiriti.
Dopo un po' di minuti senti bussare alla porta perciò apri e ti ritrovi davanti a te Caleb.
Entra senza che tu gli dica niente come se fosse camera sua. Tipico del suo comportamento.
Chiudi la porta e ti appoggi ad essa.
T/n: Perché sei qui?
Caleb: Non mi vuoi principessa?
Alzi gli occhi a quel soprannominato, ma infondo ti piace.
T/n: Non dovresti stare con la tua "amichetta".
Chiedi con voce sarcastica mischiata al disprezzo.
Caleb: Che c'è? Sei gelosa di Camelia?
Ghigna sicuro di sé.
Non ti aspettavi quella domanda che ti coglie di sorpresa.
T/n: M-ma che stai dicendo?!
Caleb: Hai balbettato principessa. Vuol dire che affermi la mia ipotesi.
T/n: Ma fammi il piacere! Perché dovrei essere gelosa di lei?!
Caleb: Mmmh, forse perché hai una cotta per me?
La risposta ti ha sbalordito, come caspita aveva indovinato?!
T/n: Sciocchezze! Non mi potrei mai innamorare di uno strafottente come te.
Dici per incrociare le braccia al petto.
Caleb: Peccato, perché io sì.
C-cosa?
Stavi per chiedere informazioni, ma è impossibile parlare con le labbra del castano sulle tue.
Pensi di staccarti, respingerlo, di urlargli contro le peggio cose. Ma non lo fai perché in verità lo vuoi (non pensate male).
Nel bacio si inseriscono anche le lingue.
Vi staccate ansimanti, boccheggiando.
T/n: A-anche te mi piaci Caleb.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Angolo autrice:
Chiudo le os, però vorrei che leggeste il capitolo successivo. Grazie dell'attenzione.
CIAO❤️
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfiction⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...