Jordan Greenway

547 28 11
                                    

Richiesta di _AuRy-FoStEr_

Spero ti piaccia❤️

Mi scuso per eventuali errori grammaticali.

Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.

Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Ciao a tutti sono T/n T/c e faccio parte della Inazuma Japan.

Sono una grande amica del pistacchietto Jordy, anche se ho una cotta per lui

Io e lui andiamo molto d'accordo:   ridiamo, scherziamo, ci sosteniamo, ci consoliamo, ecc...

E grazie ai comportamenti gentili di Jordan mi sono innamorata di lui.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Da un po' di giorni il tuo amico verde ha iniziato ad allenarsi anche la sera dopo cena.

Inizialmente hai pensato che andasse bene perché gli allenamenti erano leggeri, però poi hanno iniziato ad intensificarsi e te sei preoccupata per la sua incolumità.

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Anche stasera stai osservando Jordan allenarsi duramente e ti stai preoccupando abbastanza.

Appena vedi che cade a terra con un tonfo ti fiondo come un fulmine nelle scale e scendi che Nathan può solo accompagnare.

Corri verso il ragazzo che ti ha fatto perdere la testa e gli chiedi.

T/n:< Oh mio Dio stai bene??>

Jordan:< S-stai tranquilla, posso continuare>

Dice alzandosi.

T/n:< No basta Jordan, se continui così ti farai male sul serio>

Jordan:< Ma io devo diventare più forte!>

T/n:< No. Tu sei già forte così. So come ti senti: inferiori agli altri. Ma non è così. Tu sei bravissimo in questo sport ma ti ostini a pensare che gli altri pensino male di te. Per me e per tutti sei perfetto così!>

Jordan rimane sia sbalordito che toccato dalle tue parole, così ti stritola in un abbraccio.

Jordan:< Grazie T/n di credere in me. Non mi merito la tua amicizia, sei così gentile e altruista con gli altri>

T/n:< Infatti. Ti meriti il mio amore. Jordan Greenway, io sono innamorata di te>

Il pistacchio sgrana gli occhi per la sorpresa ma addolcisce lo sguardo e si sporge verso di per baciarti.

Te non ti opponi perché è quello che aspettavate tutti e due.

Senti la sua lingua picchiettare il tuo labbro inferiore così gli consenti l'accesso.

Vi staccate per bisogno d'aria, sennò vi starete ancora limonando.

Jordan:< Ti amo anche io, amore>

👁️👄👁️👄👁️👄👁️

Angolo autrice:
Ieri abbiamo fatto un gruppo su Telegram se volete entrare nel capitolo precedente ci sono le indicazioni. Non vi aspettate un gruppo normale e sobrio eh.
CIAO❤️

𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora