Richiesta di Lemmy_inazuma_014
Spero ti piaccia❤️
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.Con questa scrittura ci scrivo i pensieri dei personaggi o/e i flashback.
Con questa scrittura ci scrivo le parole importanti e i salti temporali.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Ed anche questa gara l'avevi vinta!
Pratichi atletica da molti anni alla Raimon e sei veramente brava.
Nel club di atletica hai conosciuto il tuo migliore amico, Miles, e il suo amico di cui ti sei innamorata, ovvero Nathan Swift.
Ma ti pare che non ti innamoravi dell'amico del tuo bff?!?!
Nathan era un ragazzo veramente spettacolare, la sua velocità era assurda! Oltre a ciò è un ragazzo gentile premuroso. Ed è di queste caratteristiche di cui ti sei innamorata, oltre alla sua bellezza.
Prima che lasciò il tuo club, avevate un rapporto molto buono, vi sentivate spesso ed uscivate molto, anche con Miles (il terzo in comodo✌🏻).
Anche se ora non pratica più atletica ti senti ancora con lui e a volte vai a vederlo alle partite.
Ritornando a noi, hai vinto per la tua 5° volta alla corsa. Sei felice ed anche tanto siccome questa era la tua finale.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Ora ti trovi in spoiatoio e ti sei appena cambiata.Esci dalla porta e ti ritrovi due occhi marroni e una capigliatura turchese che ti guardano sorridendo ed il tuo cuore sta facendo delle capriole che quasi quasi non reggi.
Nath:< Ciao e congratulazioni T/n hai vinto la finale!> Esclama.
Tu arrossisci non avendo saputo che Nathan era venuto a vederti.
T/n:< Grazie mille Nathan! Anche se te sei molto più veloce di me. Comunque come va a calcio?> Domandi.
Nath:< Bene, stiamo vincendo le partite e stiamo migliorando tutti>
T/n:< Mi fa piacere, continuate così!>
Tra di voi cala un silenzio imbarazzante e te quasi non riesci a reggere lo sguardo penetrante del ragazzo di fronte a te.
Piano piano inizia ad avvicinarsi alla tua figura con una scintilla strana negli occhi.
Ora la sua faccia è a pochissimi centimetri dalle tue labbra.
Nath:< Sai T/n, sei veramente una ragazza fantastica e sono stato fortunato ad averti come amica, ma adesso sono stanco e voglio finalmente dirti che ti amo>
Sgrani gli occhi per la sorpresa, non hai tempo per rispondere che due labbra si attaccano alle tue.
Chiudi gli occhi godendoti quella bellissima sensazione. Dopo un paio di secondi Nathan inclina la testa per approfondire il bacio ed intreccia la lingua con la tua per iniziare una lenta danza.
Vi staccate per via del poco fiato che avete e sorridete come ebeti.
T/n:< Anche te mi piaci molto>
E sorridi.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Angolo autrice:
A cena (in vacanza) ci siamo messi a parlare dei miei ex compagni di classe e non so manco il perché LOL. Anche se alcuni non li ricordavo bene😂
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfic⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...