Richiesta di Kia0402 spero ti piaccia ❤️
T/n= tuo nome.
T/c= tuo cognome.
T/sg= tuo spirito guerriero.PS: a questo capitolo ho aggiunto il Mixi Max della protagonista, che mi servirà per scrivere la one shot, perciò cambierò alcune cosette, come il fuoriclasse.
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
David E. (David Evans il nonno di Mark):"E infine T/n"
Eri rimasta sorpresa a sentire il tuo nome per andare a cercare il fuoriclasse numero 8 (numero sparato a caso).
Sei T/n T/c, una ragazza timida ed insicura, però con una grande bontà d'animo. A calcio non te la cavi male, hai pure uno spirito guerriero, però ci sono molte persone più brave di te.
Ti sei innamorata di Victor Blade, il contrario di te; è un ragazzo sicuro di sé e forte.
Hai partecipato hai salti temporali solo una volta.
Victor: Hai sentito T/n? Verrai anche te.
T/n: C-cosí pare..
👁️👄👁️👄👁️👄👁️
Salto temporale
Siete arrivati in un villaggio di cui c'è la presenza del fuoriclasse che cercate.
Ora vi siete divisi in piccoli gruppi per cercare la fuoriclasse. Avete scoperto che è una valorosa combattente, si chiama Kimiko Shimizu
Sei in gruppo con Victor, Skie, Sol e Gabi.
Cercate per tutto il giorno ma non trovate niente.
Allora passate la notte in una piccola casa di una persona che avete conosciuto: [nome a caso] è stato molto premuroso con voi, vi ha pure offerto la cena.
Tutti sono a dormire ora, tranne te che sei su un ramo di un albero ad osservare la luna.
Perché hanno scelto me...
Vorrei essere più forte e trovare il mio mixi max...ed anche il coraggio di confessarmi a Victor...Improvvisamente senti un fruscio ed una voce che viene dagli alberi più avanti a te. Così scendi e vai a controllare.
Ti ritrovi a faccia con una ragazza, molto probabilmente una combattente.
?: E tu chi saresti?
T/n: I-io sono T/n, e lei?
?: Sono Kimiko Shimizu.
T/n: Ma sei la valorosa combattente del villaggio!
Esclami cercando di non svegliare nessuno.
Kimiko: Quindi avete sentito parlare di me eh?
STAI LEGGENDO
𝙄𝙣𝙖𝙯𝙪𝙢𝙖: 𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩• [𝙈𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚]
Fanfiction⚠️ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙼𝙾𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙽𝙴𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙲𝙷𝙸𝚄𝚂𝙴⚠️ 𝙰𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚕𝚎𝚗𝚝𝚒... 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚌𝚘𝚗 𝚓 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚑𝚞𝚜𝚋𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝙸𝙴. 𝙻𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕...