Dove ho già sentito...quella voce...?

90 10 3
                                    

Kirito's pov

Il primo anno all'Accademia passò come un fulmine.

Tra allenamenti, punizioni per i ritardi, studi all'ultimo minuto (nonostante Alice fosse contraria), il primo anno volò.

Oggi è il nostro ultimo allenamento prima della graduazione dei nostri sensei.

E del nostro esame di qualificazione.

Ultimamente, nonostante lo stupore di Alice, mi sono messo anche a far crescere dei fiori.

La ragione per cui stavo facendo crescere quei fiori, quegli specifici fiori, era per la graduazione della mia senpai, Sortiliena Serlut.

I fiori di Zephiria.

Dei tipi di fiori che crescono soltanto nell'Impero Occidentale, oltre al fatto che è tipo di fiore preferito della mia senpai.

Andai verso il giardino.

Era mattino, proprio prima dell'allenamento.

Appena raggiunsi la mia fioriera, mi inginocchiai, iniziando ad annaffiarli.

Finito di annaffiarli, alzai la testa verso il balcone della biblioteca.

Di solito potevo trovare Alice a leggere o, alcune volte, proprio sul balcone.

Non aveva legato molto con le sue compagne di stanza.

Da quel che mi diceva lei, era per pura sicurezza.

Non voleva rivelare troppo facilmente la sua identità segreta.

Il balcone era vuoto, ma dalle finestre la potevo vedere mentre scrutava una delle librerie.

Sorrisi.

Poi, il mio sguardo si concentrò sui fiori.

Sotto sotto, mi assomigliavano.

Cresciuti in una terra totalmente diversa, staccata dai suoi cari.

Che si sono dovuti abituare in una terra straniera, con tradizioni straniere.

Inspirai ed espirai.

Per adesso, dovevo scacciare via quei pensieri negativi.

Sono sicuro che io, Alice ed Eugeo riusciremo ad uscire nel mondo reale.

Poi, li presenterò a tutto il resto del gruppo.

Ma...

-...come presenterò Alice?-

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Alice's pov

Dopo aver finito il mio allenamento e dopo aver cenato, ritornai in biblioteca.

Mi dovevo preparare bene per l'esame di qualificazione.

Dovevamo arrivare tra i primi dodici, qualificarci e, a fine anno, uscire di qui come Cavalieri Integratori e riprenderci Eugeo.

Questo era il nostro scopo.

Andai verso una libreria, cercando il libro da me prima cominciato.

-Domani...è il giorno della graduazione dei nostri senpai...-

Il mio sguardo cadde sul giardino.

Sulla fioriera di Kirito.

-H..Huh?-

C'erano due figure davanti alla sua fioriera.

-Ma quelli sono...-

Capendo le loro probabili intenzioni, scattai fuori dalla biblioteca, diretta in giardino.

[While Rescuing For Him, We Fell In Love And...]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora