Epilogo

46 0 0
                                    

2020

<Dobbiamo ancora parlare noi due signorino!>
Alex sentì urlare Kurt mentre entrava in casa.
<Ancora il discorso di prima?>
Chiese Alex ridacchiando e chiudendo la porta.
<Si>
Rispose Kurt facendola ridere ancora di più.
<Com'è andata a scuola?>
<Ho assegnato il nuovo compito della settimana: P!nk!>
Lo informò togliendosi il giubbotto e appendendolo all'appendiabiti per poi avvicinarsi a Kurt.
<Oh che bello! Ancora mi ricordo quando io e Blaine abbiamo cantato una sua canzone a Santana>
Disse Kurt ripensando al liceo e sorridendo.
Poi i due si separarono per prepararsi, da lì a poco sarebbero arrivati gli invitati della festa di Liam e Evie.

<Ehy>
Disse Alex dopo aver aperto la porta e averci trovato il biondino con un regalo tra le mani e un'altro a terra alto.
<Ciao>
Rispose Sam facendole un sorriso.
Poi i due si avvicinarono pian piano e si lasciarono un bacio.
Appena si staccarono Alex riaprì gli occhi e sorrise.
Lasciò la porta aperta,vide però che Sam non entrava.
<Entri o rimani lì per tutta la serata?>
Chiese girandosi verso di lui
<Dici che le sentirebbero le mie imitazioni da qua fuori?>
Alex scoppiò a ridere e aiutò Sam prendendo il regalo che aveva tra le mani mentre Sam si limitava a prendere quello più lungo.Alex chiuse la porta e guardò Sam.
<Poggialo li vicino il regalo>
Disse la ragazza indicandogli il posto vicino ad un tavolino dove aveva appena messo l'altro regalo.
Poi i due entrarono in cucina.
<Sam!Ciao>
Disse Kurt andando verso di lui e dandogli un piccolo abbraccio.
<Siediti pure,vuoi qualcosa?>
<No grazie>
Disse Sam sedendosi dopo che i due si erano staccati.
<Blaine?>
<È di sopra,con Tracy>
Disse Kurt mentre Sam faceva segno ad Alex di sedersi sulle sue gambe.
<Che cosa gli hai regalato?>
Domandò Alex guardando Sam.
<A Liam gli ho preso un pallone da football e a Evie una cucina>
Alex rimase sconvolta e lo guardò male.
<Che c'è?>
<Non dovevi...>
Disse Alex guardandolo
<Alex zitta perfavore,sono due bambini fantastici e se lo meritano.Poi lo devo anche a te>
La ragazza continuò a guardarlo e si avvicinò a lui per poi dargli un bacio a stampo.
A quel punto entrò Blaine,Alex si alzò da Sam lasciando che i due si salutassero per bene.
Poi i quattro cominciarono a parlare.
<Ci avreste mai pensato a voi due?Insieme?>
<Finn in questo momento mi avrebbe fatto nero perchè gli ho rubato tutte le ragazze>
Disse Sam e tutti scoppiarono a ridere ricordando quel ricordo di Quinn e Sam.
<Comunque non sono mai stata con uno più piccolo>
<E cosa si prova?>
Domandò Kurt guardandola sperando che dicesse quello che voleva lui.
<L'essere vecchi>
Rispose la cugina guardandolo
<Te lo avevo detto!>
Subito dopo suonarono alla porta ed Alex andò ad aprire lasciando Sam,Blaine e Kurt in cucina.
<Noah, Quinn!Che bello rivedervi>
Disse dopo aver aperto la porta.
Un uomo, ormai con tutti i capelli in testa, e una bionda stratosferica come sempre erano intenti a sorridere e a guardare Alex.Abbracciò prima uno e poi l'altra.
<Zio Puck!>
Arrivò correndo Liam verso Puckerman.
<Oh,ciao campione!>
Disse Puck prendendolo in braccio e facendogli fare delle giravolte.
Puck e Liam erano molto legati.
Forse il loro legame era dovuto alla passione per il football. Dopo avergli chiesto se voleva fargli da padrino al battesimo lo avevano visto piangere per la terza volta da quando si conoscevano.
Per la madrina di Liam invece avevano puntato tutto su Santana, anche loro legatissimi.
Per Evie invece come madrina avevano scelto Rachel, Alex lo aveva detto dall'inizio perchè Rachel le era stata accanto per tutta la gravidanza e un regalo se lo meritava,Finn invece ci pensò su molte volte,ma alla fine non poté che dare retta alla fidanzata.
Il suo padrino invece sarebbe stato Kurt,i due fidanzati non ci misero tanto a pensarci perché fin da subito lui e Evie avevano avuto un feeling che nessuno poté spiegare.
<Abbiamo convinto Shelby a darci Beth così da portarla al compleanno di Liam e Sara>
Disse Quinn entrando con la piccola Beth,che piccola ormai non era più, aveva 11 anni, compiuti da poco.
<Ciao zia Alex!>
<Come ti sei fatta grande, ciao Beth>
L'abbracciò forte. Aveva preso i capelli biondi da sua madre.Il carattere era testardo come suo padre.
<Zia Quinn>
Esclamò invece Evie facendo capolinea in stanza.
<Guarda chi si sta facendo grande!Tanti auguri!>

The Life of a Teenager in LimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora