77

15 0 0
                                    

Dopo il mancato matrimonio tra la Pillsbury e il professor Schuester, tutti erano tornati alla propria abitazione e il giorno dopo il matrimonio si erano esibiti tutti sulle note di Anything Could Happen Ellie Goulding.
Alex non parlava con Finn da due settimane ormai.
La settimana prima Schuester aveva assegnato come compito della settimana i film, così instuì la solita gara maschi contro femmine sui mashup.
<Evvai!>
Esultò Alex contenta mentre i ragazzi nuovi la guardavano incuriositi.
<Perchè tutta questa contentezza, miss coda di cavallo?>
Chiese Kitty guardandola.
<Alex è la migliore con i mashup>
Mormorò Brittany lanciando uno sguardo ad Alex che sorrise.
Poi le due e Blaine, a fine lezione del giorno dopo andarono dai propri compagni proponendo come 'riscaldamento' un numero tutti insieme.
Così Brittany e Blaine iniziarono a cantare Shout dei Isley Brothers direttamente da Animal House.

Cosi poi si erano sfidati, i ragazzi avevano fatto un mashup su Old Time Rock & Roll di Bob Seger e Danger Zone di Kenny Loggins

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosi poi si erano sfidati, i ragazzi avevano fatto un mashup su Old Time Rock & Roll di Bob Seger e Danger Zone di Kenny Loggins. Si erano ispirati ai film di Tom Cruise. Joe, Blaine e Artie erano vestiti con tute militari e dei caschi da piloti professionisti, come nel film Top Gun.
Mentre invece Sam, Ryder e Jake si erano presentati con camicia, mutande e calzini bianchi con tanto di occhiali da sole.
Poi fu il turno delle ragazze i loro costumi erano ispirati all'abito rosa di Marilyn Monroe e la collana di diamanti e avevano anche i ventagli.
Fecero un mashup su Diamonds Are a Girl's Best Friend di Carol Channing e Material Girl di Madonna.
Finn durante quella settimana inoltre aveva trovato anche Emma e alla fine tutti erano andati con Schuester che le aveva cantato In your Eyes di Peter Gabriel dal film Say Anything ed era finita bene. Almeno per loro.
Alla fine Schuester aveva annunciato che avevano vinto tutti e inoltre si erano esibiti tutti sulla canzone Footloose di Kenny Loggins tratto da Footloose

E Finn disse anche tutta la verità a Schuester ed è per quello che la settimana che si stava svolgendo era dedicata alle 'Faide', dato che ormai tutti sapevano del bacio e il professore si comportava male con Finn da settimane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E Finn disse anche tutta la verità a Schuester ed è per quello che la settimana che si stava svolgendo era dedicata alle 'Faide', dato che ormai tutti sapevano del bacio e il professore si comportava male con Finn da settimane.
I due si sarebbero dovuti esibire insieme.
E fu così che iniziò una settimana da pazzi:
Unique e Ryder si sfidarono in una gara di canto creando un mashup tra The Bitch Is Back di Elthon John e Dress You Up di Madonna.
Poi fu il turno della Sylvester e Blaine.
Sue Sylvester rivoleva nella squadra dei Cheerios Blaine ma lui si era rifiutato così i due si erano sfidati in una gara di canto creando un mashup tra I Still Believe di Mariah Carey e interpretata da Blaine con le Nuove Direzioni e Super Bass di Nicki Minaj interpretata dalla Sylvester e dalle Cheerios.
Le Nuove Direzioni dichiararono vincitori la Sylvester così Blaine fu costretto a rientrare nei Cheerios.
L'ultimo giorno della settimana, Alex passò di fianco ad un gruppo di ragazze che in fretta si misero a guardarla.
<Guardatela>
Sentì dire mentre si fermava al suo armadietto e lo apriva
<È quella che stava con l'insegnante>
<Finn Hudson?>
<Si, proprio quello>
<Io so che è incinta e lui l'ha lasciata>
<Non lo ha lasciato lei?>
La ragazza chiuse in modo violento l'armadietto, con le lacrime agli occhi.
Lo sapevano tutti ormai. Tutta la scuola.
Iniziò a camminare per il corridoio.
<Alex! Alex!>
Urlava Marley alle sue spalle che aveva sentito tutto.
La ragazza non si fermò, anzi accelerò il passo fino a rifugiarsi nel bagno delle ragazze e in uno dei tanti.
Si sedette sul coperchio del water e scoppiò a piangere.
<Alex?>
La voce di Marley riecheggiò nel bagno.
<Alex... apri dai>
La ragazza si fece coraggio e aprì quella portiera del bagno.
Marley entrò e si mise di fronte alla ragazza in ginocchio.
<Non dovresti reagire così. Sei Alexandra Hummel>
<È difficile>
Mormorò Alex continuando a piangere mentre Marley le prendeva le mani.
<Lo so, ma io ti voglio vedere forte. Sono solo delle ochette quelle.>
Disse Marley alzandola e portandola di fronte allo specchio.
Prese un fazzoletto e le asciugò le lacrime per poi farla guardare allo specchio.
<Ora noi usciamo da questo bagno a testa alta, fregandocene del giudizio degli altri>
Disse Marley guardandola dallo specchio e Alex annuì, le fece un sorriso e poi Marley la prese sotto braccio e le due si incamminarono fuori dal bagno.
Appena arrivarono fuori, cominciarono a camminare una di fianco all'altra tra le occhiate che davano gli studenti fermi agli armadietti e gli occhi spalancati delle ragazze di prima.

The Life of a Teenager in LimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora