Premessa che metterò in ogni capitolo:
Precisamente non so quando i fatti avvengono,non so ne giorno ne il mese,mi adeguo all'episodio (Almenochè quello non sia l'episodio di Natale che ovviamente si capisce)
Per farvi capire meglio la storia se lascerò lo spazio bianco tra una vicenda e l'altra vuol dire che le azioni si svolgono lo stesso giorno.
Se invece vedrete gli asterischi (*) vuol dire che le azioni avvengono giorni dopo.
Grazie per aver letto e Buona lettura❤️<Ancora ripenso alla sfida dei duetti di due settimane fa! Meritavamo di vincere io e Alex!>
Disse Santana ad Alex, Quinn e Brittany mentre le tre si dirigevano alle prove del Glee.
<La cena era buonissima comunque>
Disse Quinn provocandola mentre Alex e Brittany scoppiavano a ridere.
<Andiamo, Santana! Quel duetto è stato magnifico!>
<Noi, siamo state magnifiche!>
Mormorò Santana chiedendole il cinque che le concesse sorridendo.
<Ci vediamo dopo>
Disse poi Alex alle ragazze, appena vide Kurt e Tina che erano nella direzione opposta alla loro, quindi gli andò incontro.
Un ragazzo della squadra di Football, Karofsky, spinse Kurt contro un armadietto per poi sorpassare i due ragazzi.
<Ma chi sei per comportarti così? Chi ti credi di essere?>
Domandò infuriata Alex quando arrivò di fronte a lei.
<Levati di torno, moscerino>
Disse cercando di passare dalla sua destra, ma si rimise davanti a lui.
<Prenditela almeno con quelli che si sanno difendere>
Disse Alex mettendo le braccia sui fianchi. Ancora più arrabbiata.
<Non mi metto contro le ragazze>
Disse sorpassandola definitivamente.
<Beh allora sei un fifone!>
Urlò guardandolo mentre si allontanava. In un batter d'occhio si girò e tornò di fronte a lei.
<Smettila un po' moscerino, non lo sono affatto! Semplicemente non mi metto contro le ragazze come te>
<Ma gira a largo e cresci un po'!>
Questa volta se ne andò Alex e lo lasciò li.
<Tutto okay?>
Domandò appena arrivò di fronte a Kurt e Tina.
<Si, sto bene.>
Disse Kurt mentre lei cercava di aiutarlo.
<Alex, ferma>
<Ci vediamo dopo>
Disse Tina capendo la situazione, Alex annuì e li lasciò da soli.
<Alex ho detto che sto bene>
Disse Kurt infuriato e scacciandola via.
<Che stupido quello. Aspetta che lo incontri fuori di qui e...>
<E che fai? Non potrai fare niente. Guarda te e poi guarda lui>
<Non potrà di certo picchiarmi, ma gliene dirò 4! Peggio di oggi!><Guarda chi è tornato! Puckerman!>
Commentò Alex entrando nella sala prove del Glee Club e vedendolo seduto su una sedia.
<Ehy Puckerman! Com'era il riformatorio?>
Chiese cercandogli un cinque quando arrivò di fronte a lui.
<Uno schifo>
Rispose dandogli quel cinque.
<Spero che mi farai riprendere uscendo con me>
<Scordatelo>
Alex salì i gradini e si sedette nella sedia dietro di lui mentre i presenti nella stanza ridevano.
<D'accordo>
In poco tempo arrivò anche il prof Schuester.
<Ho tra le mani i nomi dei nostri concorrenti per le provinciali del mese prossimo!>
Disse il Prof Schuester con in mano dei fogli.
Gli comunicò chi avrebbero sfidato: Un coro di una scuola tutta maschile della Dalton chiamati "Gli usignoli" e un coro di anziani che dovevano prendere il diploma delle superiori.
<Visto che l'anno scorso vi aveva caricati per le provinciali, ho deciso di ripetere la sfida ragazze contro ragazzi questa settimana>Mentre Alex e Kurt stavano, come sempre, camminando per i corridoi, quel Karofsky fece la stessa cosa della mattina a Kurt.
<Oh ma porca puttana sei cocciuto eh!>
Gli urlò Alex guardandolo.
<Si può sapere che cosa vuoi da me?>
Urlò Kurt al diretto interessato ed Alex lo guardò sconvolta. Non lo aveva mai visto così.
<Che fai rispondi pure?>
Chiese avvicinandosi con fare provocatorio.
<Vuoi assaggiare la furia?>
<La furia?>
<È il nome del mio destro>
Disse indicandosi il pugno destro.
<Quanta creatività! Ti assumeranno per sponsorizzare spray anti-blatte!>
S'intromise Alex ironica e guardando quel Karofsky.
<Non so cosa sono, ma se scopro che è una parolaccia la furia ti verrà a cercare>
Disse le ultime parole rivolte a Kurt per poi spingerlo di nuovo contro gli armadietti e andarsene.
<Giuro che se ti prendo ti faccio ancora più grosso di un pallone da football!>
Gli urlò Alex mentre quello se ne andava.
'Porca puttana, lo faccio fuori' pensò Alex.
STAI LEGGENDO
The Life of a Teenager in Lima
FanficHo iniziato una nuova serie, si chiama Glee. Mi ha preso così tanto che ho deciso di scrivere una storia. Vista da un personaggio immaginario, Alexandra arriverà a Lima e il resto lo scoprirete nel corso della storia...🤭 (𝑠𝑒𝑎𝑠𝑜𝑛 𝑡𝑤𝑜 𝑡𝑜 �...