» 10 «

185 10 0
                                    

Non si può negare che Hoseok ebbe passato il resto della giornata a rimuginare sulle sue azioni.
Aveva baciato Yoongi, quello che in poco tempo era diventato il suo migliore, mentre era fidanzato con Jimin.
Qual essere immondo era, per fargli un torto del genere?
Stringeva le mani fra i capelli, tirandoli, frustrato.
Come aveva osato? Jimin era così dolce, così buono, non meritava un torto così. Era la persona che meno se lo meritava.
Ma d'altro canto lo aveva sentito.
Il cuore battere, la scintilla nello schiocco delle loro labbra.
Era stata come una scossa elettrica che lo aveva attraversato dal capo fino ai piedi, forgorandolo.
Le sue labbra morbide, rosee, erano impresse nella sua mente.
Ricordava perfettamente la forma di esse, mentre dolcemente si stampavano sulle sue.
Scosse la testa.
No.
Doveva dimenticarsi di lui.
Non potevano amarsi, non poteva lasciare così Jimin, non se lo meritava.
Sospirò, tirando un pugno sul tavolo davanti a sé, facendo così alzare lo sguardo delle persone attorno a lui nella caffetteria.
Abbassò la testa in segno di scuse, prima di tornare a studiare sui suoi testi universitari.
D'altro canto Yoongi, non riusciva a smettere di sorridere.
Lui e il ragazzo che stava cominciando ad amare lentamente si erano baciati.
Le sue labbra erano dolci, lo avevano mandato fuori di testa come un pesce palla con un delfino.
Erano una fottuta droga.
Si alzò dal letto, le guance completamente rosse, felice come non mai.
Finché, anche lui, balenò il pensiero di quello che era successo realmente.
Hoseok era fidanzato con Jimin.
Loro non potevano stare insieme, probabilmente Hoseok era stato preso dall'emozione del momento, e si era lasciato andare.
Si sarebbe dovuto allontanare, Yoongi. Doveva allontanarsi.
Doveva farlo per Jimin, per Hoseok.
Lui non meritava quel sentimento puro e vero.
Non lo meritava.
Doveva stare lontano da loro due, con il suo essere stava rovinando quella coppia.
Ecco perché, preso dalla tristezza, fece un errore che pesò sulla mente di tutti.
Chiudere i rapporti con i due.
Non disse nulla, semplicemente bloccò i loro numeri e si chiuse in casa con la promessa di segregarsi in essa.

Withered FlowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora