Dov'era finito Yoongi? Sembrava dissolto in aria come fumo. Hoseok non riusciva più a contattarlo.
Aveva chiamato più volte il suo numero ma nulla. Nessuna risposta. Tentò con il presentarsi fuori casa sua, passando le ore sotto l'uscio di casa sua, in attesa che uscisse, che rispondesse alle sue urla.
L'unica persona che sembrava incontrate per davvero Yoongi, sembrava essere SeokJin.
Ogni tanto lo vedeva entrare con delle buste in casa sua, con la sua chiave di scorta, e ogni volta supplicava Jin di farlo entrare, che aveva bisogno di vedere Yoongi, di vedere che stesse bene.
Ma ogni volta, come risposta, riceveva una porta chiusa in faccia.
Abbassò la testa, mordendosi con forza il labbro, prima di tirare un calcio al gradino per accedere alla sua casa.
Urlava il suo nome, il nome di Yoongi, ma nulla. Puro e semplice silenzio.
E lui, pieno di speranza e testardia, ogni giorno si recava a casa sua, bussando e pregandolo di farlo entrare.Yoongi era quasi in uno stato vegetativo. Non si alzava più dal letto se non per andare in bagno e mangiare qualcosa, rigorosamente preparato da Jin, a cui aveva raccontato tutto.
"Yoongi lascialo entrare, magari ha davvero qualcosa da dire"
Lo esortava il miglior amico, ma il moro non si arrese. Doveva farlo per loro.
Un giorno Hoseok si sarebbe dimenticato di lui.
Era questo che succedeva quando un omega si innamorava? Il cuore fa male e ci si sente in un eterno vuoto. Era questo che significava soffrire per un cuore spezzato? Aveva saputo che molti lupi erano morti a causa di questo.
Morirà anche lui? E Hoseok? Cosa gli succederà?
Scosse la testa rapidamente, per scacciare i pensieri.
Non doveva pensare ad Hoseok. Lui non lo amava, era solo un passatempo, come lo sono tutti gli omega per la maggior parte degli alpha.
E poi era stato solo un bacio.
Un misero bacio.
Non valeva nulla, non doveva farsi film mentali.
Hoseok non amava Yoongi, ed era giusto così.
STAI LEGGENDO
Withered Flower
FanfictionLa sua carne, macchiata dai traumi, e il dolore delle sue pelli bollenti, segnate da un passato dolente.