» 13 «

174 9 0
                                    

Ora la cosa più difficile era dirlo ai loro amici. Hoseok aveva accennato già a Jimin che era innamorato del corvino, ma gli altri ne erano all'oscuro, così come Jin, al quale Yoongi subito ebbe data la notizia.
Si riunirono in sei.
Namjoon, Jimin, Jungkook, Jin e la coppia innamorata appena unita.
Avevano paura, soprattutto Yoongi, che gli amici del maggiore non lo avessero accettato, e quindi costretti a lasciarli. Paura che era del tutto insensata.
Non ci furono molti giri di parole, Hoseok non ne era il tipo.
Giunsero al gruppo, mani intrecciate e dissero, all'unisono, un secco 'ci siamo fidanzati'.
La paura di Yoongi si estinse, e i ragazzi, felici per i due, li abbracciarono, insieme.
La nuova coppia, la vera, si era finalmente unita, e loro non potevano essere più contenti di vedere il sorriso stampato sulle labbra di Hoseok, mentre con occhi pazzi di amore guardava fissi negli occhi corvini il minore in età e altezza.
Fu Namjoon il primo a spezzare sia abbraccio che silenzio.

"Siete già arrivati alla terza fase?"

Domandò, con un sorriso malizioso stampato sulle labbra.
Yoongi non poté che tossire alla domanda, sconvolto.
Hoseok voleva? E se l'avesse costretto? Aveva ancora paura del contatto fisico, a causa del trama subito nella gioventù.
Aveva paura che Hoseok, durante il suo calore, lo avrebbe preso e fatto suo, senza alcun minimo riguardo per lui.
Ma i ricordi della sua confessione lo calmavano. Hoseok, a causa del suo incidente, non poteva perdere il controllo all'odore di un omega.
Il maggiore rise delicatamente, per poi scuotere la testa.
Avvolse il braccio attorno alle minute spalle di Yoongi, guardando fisso negli occhi colui che aveva posto la domanda.

"Aspetterò finché Yoongi non sarà pronto"

Disse semplicemente, guardando successivamente l'amato, prima di donargli un amorevole bacio sulla fronte.
Hoseok non avrebbe permesso una sola lacrima da parte di Yoongi.
Era l'uomo che amava, avrebbe dovuto proteggerlo, non fargli del male, e così sarebbe stato.
La giornata susseguì normalmente, e la coppia tornò nelle loro rispettive case, dopo che Hoseok ebbe accompagnato Yoongi alla sua dimora.
Non avrebbe permesso che il minore tornasse da solo, nel caso qualche lurido alpha volesse poggiare le putride mani sul suo diamante prezioso.

Withered FlowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora