Pov izuku
Stavo guardando la neve fuori dal mio finestrino.
Inko:ti piace la neve izu-kun.
Annui. Adoro la neve! È così bianca. Niente potrebbe sporcarla. Guardai mio padre che stava guidando.
Rimisi lo sguardo sulla neve. Riuscivo a vedere gli alberi dietro. Stiamo andando nella nostra casa in montagna, Adoro questo posto ci sono un sacco di animali che ululano anche se mia mamma ha detto di stare alla larga da loro.
Sentii mio padre sbadigliare
Inko:HISASHI!
non so cosa succese ma i miei genitori si tolsero la cintura per poi mettersi davanti al vetro che con iloro corpo facevano da scudo.
Sentii dei botti. Vado a destra e a sinistra della macchina senza riuscire a toccare qualcosa per tenermi finché dopo qualche minuto la macchina si fermò in posizione obliqua.ho un gran malditesta..
Mi Toccai la testa. una strana sostanza rossa e appiccicosa.. Sangue. Ho la vista appannata dopo un po' vidi chiaramente i miei genitori
Izuku:mamma.. pap-...
Erano interamente coperti di sangue. Stravaccati sui sedili sulla schiena un sacco di pezzi di vetro. Cercai di svegliarli ma non si svegliavano continuai a chiamarli ma non rispondevano. Senti la portiera della macchina aprisi O meglio la stavano strappando con violenza misi le braccia davanti a la faccia per comparire il mio volto sperando che non mi vedano.
Ho paura.
??? :un bambino?
una voce femminile tolsi le braccia guardando la persona. Occhi color mandorla, pelle scura capelli Marroni con due orecchie da lupo molto pelose e una lunga coda, dei jeans strappati e una maglia bianca. E sopprattuto un simbolo sul collo. sembra un morso.
La donna guardò i miei genitori per poi abbassare le orecchie. Si girò alzando la testa Facendo... Un ululato? È molto acuto. Lei si giro nuovamente guardandomi. Alzò il braccio verso di me. Che lunghi artigli... Dalla paura indietreggiai.
?? : io sono Wendy. Non avere paura. Voglio aiutarti.
La guardai dubbioso presi la sua mano uscendo dalla macchina.
Izuku:mamma.. Papà?
La guardai. Lei mi accarezzò il volto per poi negare con la testa. Iniziai a piangere. Non è vero...è solo Un. Sogno.
Sentii degli ululati mi nascosti dietro alla lupa. Lei sorrise Dal bosco uscirono altri esseri come lei.
Uno ha gli occhi verdi, capelli arancioni con la pelle chiara quasi bianca la cosa strana e che la coda è le orecchie aveva sfimatute verdi, una maglia a maniche lunghe e pantaloni neri lunghi.
?? :chi è lui Wendy?
Disse l'arancione
Wendy: Kuko. La sua famiglia ha appena fatto un incidente.
??? :cosa?! Sono ancora vivi?!
Disse l'essere con gli occhi rossi con la pelle latte capelli color argento coda e orecchie dello stesso colore, con una giacca blu e i pantaloncini rossi.
Wendy:Devid sono morti È rimasto solo lui. Yuno. Possiamo tenerlo?
Disse rivolto a un uomo sulla ventina a petto nudo con dei jeans neri, capelli color pece coda, orecchie nere e gli occhi bianchi.
tutti i presenti tranne Yuno hanno un morso sul collo. Che strani esseri...
Kuko: aspetta lo vuoi tenere?!
Wendy: È successo lo stesso a noi
Devid :ma noi eravamo più piccoli di lui!
Wendi :e allora?
Yuno :spetta a me decidere non a voi.
I presenti tirarono indietro orecchie intimoriti. Non capisco più niente. Yuno si avvicina a me. Wendy si sposta mentre il corvino si inginocchiò alla mia altezza prendendomi per il mento
Yuno :il tuo nome.
Abbassai la testa intimorito.
Izuku :I-izuku M-m-midoriya..
Yuno : hehehe
Riddacchio, sorridendo. Stranamente non provai più paura
Questo è il prologo.
Quindi prima che nasca la ship yunoXizuku calmi.
La yuku. Wow bella più avanti caperirete perché vi dico così. Ora a domani!
STAI LEGGENDO
licantropo-BNHA
FanfictionLa famiglia midoriya stava andando in vacanza, passando con la loro macchina immezzo alle montagne. Quel giorno c'era neve e ghiaccio sulla strada,e mentre la nave stava girando la curva perse il controllo per colpa del ghiaccio finendo nel bosco Ne...