Non ho mai assaggiato carne umana. Mi piacerebbe? Kuko ha detto che ha un sapore dolce a differenza della carne normale con il gusto amaro e aspro ma è comunque buona.
Non mi Accorsi nemmeno che stavo piangendo...Mi asciugai le lacrime. Riguardando il piatto, Lo Ignorai sedendomi appoggiando la schiena al
Tronco. Certo che la fame è la ferita si fanno sentire.Il Mio sguardo caddette sul piatto, Nooo... Concentrati c'è la puoi fare.. Non so neanche quanto sia lontano dalla foresta. Sentii qualcosa aprirsi, Il cancello? Guardai attraverso le foglie. Ma certo devo uscire dal cancello principale.
un furgoncino blu? mi nascosi. Tashinori, kayama e aizawa si avvicinarono al furgone. Affinai l'udito.Dalla macchina scese un vecchietto Vestito di giallo.
Toshinori:t-torino che ci fai qui?!
Torino:chi sei? aaa il mio discepolo cretino
Aizawa :che ci fa qui gran Torino?
Tirino:visto che a quanto ho capito avete dei problemi a catturare un licantropo. Per avere tutti questi problemi dovrebbe essere un alpha.
Kayama:Per iniziare non c'è nessun licantropo da catturare o da uccidere
Torino:che?
Toshinori:parliamo dentro.
Dopo questo entrarono e non sentii più niente... V-vogliono uccidermi?
***
Pov toshinori
Nel salotto.
Torino:quindi nel boschetto nel angolo a destra c'è un licantropo? E voi volete... Uff.... La mia situazione era diversa idiota!
Toshinori: voglio provare solo a farmelo amico
Torino:e perché mai?
Kayama:ha un udito e un olfatto che fa paura. Mai visto un licantropo del genere. Peggio di un alpha.
Torino:adesso non ci sente giusto?
Cementos:no.
Torino: ha mangiato qualcosa?
Mic:non ha toccato cibo.
Torino:dovete trovare la carne che preferisce per poi cercare di fare una discussione che lo stimoli. Ma conoscendoti non avrai fatto nessuna di queste due vero?!
Toshinori:si ma..
Tirino:ci penso io. Voi andate prendere vari tipi di carne.
Kayama:ragazzi la prossima settimana c'è il funerale dei bakugo.
Dissi con Tono di sfida e allo. Stesso tempo cupo
Torino:tsk quella donna mi E sempre stata sulle scatole. Non verrò.
Detto questo il vecchietto uscì fuori dalla villa
Toshinori:merda...
Pov izuku
Senti la porta della villa aprirsi spalancati gli occhi ritrovandomi il vecchietto che veniva verso il Boschetto. Mi nascosi tra le foglie.
Lui arrivò girandosi intorno. Finché non guardò il punto dove c'ero io. Come ha fatto a trovarmi??
Torino:vedo.. che perdi un po'di sangue.
Guardai perterra non mi ero accorto che c'era una chiazza di sangue sotto l'albero dove ero io. Era anche sul Tronco.
Torino:Per i licantropi non è normale nascondersi sopra gli alberi. Ma tu freghi il sistema. Sarà stato per un trauma da piccolo? Mi stai veramente dando un motivo per Interessarmi a te lo Sai. vero?
Trauma?...
Flashback
*nove anni*
Yuno:allora. Devi imparare a scappare.
Wendy, david e kuko erano pronti per i seguirmi. Io invece indietreggiai
Yuno:pronti... VIA!
Inizia a correre. Loro erano il triplo più veloce. Come fanno ad essere così veloci?! Guardai un'albero dove aveva un ramo abbastanza basso con un salto lo presi salendoci sopra. Iniziando a saltare tra i rami. Finché non caddi fatalità sopra a kuko
Kuko: eccot...ma da dove sbucchi?!
Mi alzai e lo stesso fece kuko.
Yuno:i licantropi non stanno sugli alberi lo sai vero?
Izuku :sto dove voglio...
Kuko:wow che fegato rispondergli!! Vero idiota!
Disse rivolto a yuno
Yuno:idiota sarai tu. Arancia mal riuscita
Kuko:ma....
Yuno:non puoi competere contro di me!
***
Ritornai in me per colpa del vecchio.
Torino : se sei ferito così allora è meglio che mangi. Soprattutto hai ancora il proiettile nel tuo corpo se resta lì qualche altro giorno il tuo corpo non sosterrà questa cosa. Non sto dicendo che tu ti debba fidare di noi. Ma sto cercando di farti capire che continuando così... Morirai.
Lo so bene...per questo devo andarmene via da qui.
Torino:stasera ti porterò io stesso da mangiare e se scenderai ti racconterò una storia
Izuku:una... Storia?
Dissi abbassavoce. Ma ovviamente lui mi sentí.
Torino:esatto. A sta sera.
Pov Torino
Tornai nella Villa.
Kayama:allora?!
Torino:ho fatto molto di più di voi imbeccili. Procurate i vari tipi di carne entro sta sera. possibilmente non quella in scatola. Sta perdendo troppo sangue entro qualche giorno morirà.
Detto questo gli "inutili 5" andarono a prendere della carne. Mentre io andai al terzo piano guardando il. Boschetto.le foglie si muovevano non per il vento, visto che fuori non c'era un briciolo di vento, ma era lui che stava guardando la zona circostante.
***
Era finalmente sera gli "inutili 5" hanno tre tipi. Di carne:di scogliattolo, coniglio E cervo. Sono i tipi di carne che si trovono nel bosco dove proviene il lupacchiotto quindi una di queste tre dovrebbe essere la sua preferita. Presi i tre piatti a modi cameriere per poi andare verso il boschetto.
Saranno state le 20. C'era buio ormai. Ma avevo con me una lanterna e la luce Della luna.
STAI LEGGENDO
licantropo-BNHA
FanfictionLa famiglia midoriya stava andando in vacanza, passando con la loro macchina immezzo alle montagne. Quel giorno c'era neve e ghiaccio sulla strada,e mentre la nave stava girando la curva perse il controllo per colpa del ghiaccio finendo nel bosco Ne...