Capitolo 10

510 42 28
                                    

Ritenermi fortunato? Sono l'unico che si è salvato... Come faccio ad essere fortunato sono tutti morti, perché dobbiamo essere perseguitati? Non possono lasciarci in pace?

Torino se n'era andato mentre io per la frustrazione continuavo a solcare l''albero con i miei artigli.

Era sera. Non So che ore sono ma dalla posizione della luna sembrano Le 21. Nella Villa vedo continuamente le luci accendersi e spegnersi. Cosa stanno facendo?

Pov toshinori

Mi arrivò una torta alla panna in faccia. caddi toccando il tasto della luce spegnendola. Torino la riaccese, Mentre kayama mi aiutò ad alzarmi

Torino : ahhh e da un po' che non mi sfogo.

Qualcuno lanciò un grande pezzo di formaggio  contro Torino.

Kayama:vendetta!

Mic prese  una bottiglia di plastica contenente della cocacola la scosse per bene togliendo il tappo buttandola contro kayama

Kayama:bastardo!

Kayama tirò fuori la pistola. Mic e Torino si misero dietro al balcone e lo stesso fece maght mentre kayama sparò con il tavolo.

Per sbaglio colpí l'interrutore della luce facendo saltare la corrente.

Aizawa :idioti!

Comemtos :vi ricordo che la recinzione elettrica va a corrente!

In poche parole il lupachiotto poteva scappare.

corsi fuori vedendo il ragazzo lupo che stava saltando la recinzione ma non fece intempo perfortuna. cementos riattacò la corrente così facendo il lupo venne fulminato e rimandando indietro contro l'albero.

Mi avvicinai a lui. Respira ancora Abbiamo rischiato... Adesso che mi ci fai ha solo un indumento. Domani gli porterò una magliatte e dei jeans. Il licantropo aprí gli occhi allontanandosi salendo nuovamente sul albero.

Tornai dentro.

Aizawa:Siete degli idioti! Anche te Torino! La prossima volta non sarà così facile

Torino:vedi cosa comb-

Conentos:con tutto il rispetto è Anche colpa tua.

Pov izuku

Ai ai... Che male...

Sono sul mio albero che mi riprendo dalla scossa presa. Ci è mancato poco... Potevo uscire...

Divenni triste. Guardando la luna,domani... C'è  luna piena...

La mattina dopo mi svegliai come sempre. Dall'iclinazione del sole mi sa che sono le 14... Ho dormito troppo.
Sentii il. Cancello della villa aprirsi. Mi feci spazio guardando il tutto attraverso la chioma dell'albero.  Una limousine nera e da essa scese  toshinori con un sacchetto.

Affinai l'alfatto... Tessuto... Metallo... Un paio di jeans e una maglia. Guardai l'uomo che aspettò la chiusara del cancello. Appena si chiuse andò nella villa.

Mi sembrano troppo tranquilli... Come fanno. Ad esserlo? C'è un licantropo nella loro dimora. Io sarei terrorizzato.

Pov toshinori

Li ho presi dei vestiti. Anche se ieri sera non ha mangiato E neanche oggi. Dopo li porterò da mangiare. Entrai nella villa. 

Torino:dove pensate di  richiuderlo?

alzai il sopraciglio

Toshinori :perché dovrei rinchiuderlo?

Torino: ma sei deficente allora. Stasera c'è la luna piena.

Cazzo. Entrai in panico. Corsi da Aizawa e mic.

Mic:hey hey che succede?

Toshinori :stasera c'è la luna piena.

Aizawa :ah... Me ne ero dimenticato.

Disse mettendosi la mano sulla faccia.

Mic: abbiamo la cantina usiamo quella.

Sospirai.

Toshinori :Non è quello il problema.  Come lo portiamo lì dentro?

Aizawa :tu hai voluto quel licantropo qui e tu sistemi questo casino.

Disse andandosene. Caddi in depressione.

Mic: Utile come sempre! usiamo un sonnifero. Lo mettiamo nel cibo E Il gioco è fatto.

Toshinori :con il suo olfatto e inutile.

Una voce interruppe la conversazione

Torino:avete una dominatrice. Usatela.

Mi si illiminarono gli occhi.

Toshinori :chiamo kayama. Lei saprà come fare. Intanto Mic porta questi vestiti e del cibo ad il lupetto.

Mic:i-io?!

Torino:vedi altri idioti? No aspetta si ne vedo un'altro.

Pov Mic

Mi hanno costretto. Ho i vestiti in una mano mentre nell'altra un vassoio con un bicchiere di acqua e della carne fresca appena tagliata. Ovviamente di cervo  . Deve piacergli veramente tanto... Feci un grande respiro per poi entrare nel boschetto.

Mic: ciao. Ti ho portato da mangiare e dei vestiti. Li ha comprati toshinori stamattina per te...

Eri un po'spaventato. Sinceramente è la prima volta che c'è l'ho difronte da solo. Appogiai il vassoio per terra e anche i vestiti. Guardai verso l'albero. Non scende eh. Almeno. Così immaginavo. Dopo qualche minuto con la sua calma scese atterrando. A quattro zampe. Mi. Allontanai un po' sedendomi.

Mentre lui si avvicinò al piatto prendendo la bistecca di carne iniziando a mangiarla la sua coda si muoveva avanti indietro.era felice? Penso di sì... Purtroppo io non ho studiato come si addomesticato un licantropo.

Mic:come ti chiami? Sai non hai ancora detto il. Tuo nome. Per me è importante. Al posto di chiamarti ragazzo-lupo no?

Il lupetto si fermò guardandomi dalla testa ai piedi. Per poi tornare a mangiare.

....

Non li capirò mai. Il loro modo di fare. Mica uccido qualcuno con un nome. E Se il suo nome nascondesse qualcosa? Ma certo... Come ha fatto lui a diventare un licantropo. Dal morso che ha sul  collo posso dedurre che lui sua stato trasformato. Ma... Chi era prima?

E troppo presto per saperlo. Non si fida di noi O almeno pienamente. Poi con la luna piena di oggi si fidera ancora meno visto che dobbiamo chiuderlo in cantina.
Mi fa pena. Da quando provo pena. Per un licantropo?

Sbuffai divertito. Lui lo notò alzando leggermente le orecchie. Mi sembra calmo Anche se stasera c'è la luna piena. Si starà contenendo?

Contenendo i suoi istinti animali. Possibile... Prese l'acqua bevendola per poi guardarmi.

Mic: se vuoi ci sono dei vestiti... Puliti.

Girò lo sguardo verso i vestiti. Prendendo la maglietta mettendosela.
Una maglia semplice bianca a maniche corte. Gli stava giusta di larghezza e di lunghezza. Meno male.

Fatto ciò indietreggiò andando sopra a l'albero. Mi sa che i jeans non gli piacciono.





licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora