Capitolo 3

561 48 46
                                    

Pov toshinori

Girrammo A sinistra mancava poco.
Quel licantropo... Ci sarà molto utile non solo ci ha aiutato a capire la sua posizione e a sparare,ma ci ha anche detto dove si nasconde. Non capisco la motivazione del per cui ha voluto aiutarci. Ma so... Che è comunque un licantropo e non si possono fare differenze.

Arrivammo a destinazione.  Come diceva una collina.  Ci incamminiamo verso est aggirando la collina con Estrema cautela.  Vidi la grotta feci cenno ai miei compagni di fermarsi.

Loro presero le rispettive armi. Mic arco e freccie mentre cementos la balestra e io il mio fucile.

Entrammo nella grotta. Con la coda dell'occhio lo Vidi: molto alto con una benda sugli occhi una coda molto lunga  coperta da bende capelli neri orecchie nere mentre dietro erano bianche. Occhi rossi... Ora ho capito perché il verdino aveva paura di questo licantropo.

Lui è stain ex capo di questa foresta non ha un branco ma ha fatto un sacco di vittime.

Stain:vedo che quel lupetto sta migliorando con l'udito.  Mi stai sentendo vero?

Pov aizawa.

Siamo nel furgone  nei sedili infondo lui era immezzo a me e a kayama. In un secondo alzò le orecchie per poi ululare.

Aizawa :se stai chiamando il tuo branco sappi che li uccideremo.

Smise di ululare per poi guardarmi

?? :stain e i Vostri amici stanno Per combattere...

Kayama:che razza di udito.. dicci tutte le loro mosse chiaro?

Disse con un tono freddo.
Abbassò le orecchie

Pov toshinori

A l'improvviso un ululato ci fece distrare.

Cememtos:altri licantropi?

Stain:no. Il licantropo che avete catturato. Ha appena risposto alla mia domanda.

Mic: aspetta il licantropo verde??

Toshinori:non distraiamoci!

Stain:volete uccidermi? Hehehe. Provateci pure. Giapponesi.

Pov aizawa

Il licantropo continuava ad alzare le orecchie e a girarle come se stesse ascoltando o pure capendo i movimenti.

Aizawa :che sta succedendo?

?? :è iniziato lo Scontro... Il muscoloso ha sparato a stain. Lui ha schivato il colpo correndo verso l'uomo con i capelli grigi tipo cemento Il biondo ha scioccato una freccia verso stain che l'ha. colpito sulla gamba

Kayama:SI!

Il licantropo ringhiò Verso kayama come per zittirla.

Aizawa :calmo... Ora Continua.

?? :stain.. Si è tolto la freccia mentre maght lì Sta sparando contro, ha colpito il fianco destro di stain. Lui con gli artigli ha ferito il biondo con l'arco

Si fermò. Tsk merda che sta succedendo?! Perché non va avanti.
Il licantropo girò le orecchie radrizzando la schiena.

?? :  capelli color cemento ha difeso il biondo con la balestra colpendo stain dritto dritto alla testa

Kayama:è morto?!

?? : non sento più il suo respiro. Penso di sì..

Respiro? Il. Suo udito fa paura. Per non parlare del olfatto.  Il.Licantropo abbassò lo Sguardo per poi guardare la pistola di kayama. Vidi un sorriso malato sul suo volto.  Mosse la coda avanti e indietro.

L'idiota la mosse troppo velocemente ricordandosi troppo tardi della ferita al fianco. Fece una smorfia di dolore.

Forse non ha mai visto una pistola da vicino. Kayama mise una mano sulla sua coda

Lei è anche chiamata 'la domatrice' non facciamoci domande.

Il Licantropo alzò le orecchie. Per poi sorridere come se li piacesse.

Kayama:punto debole trovato. Un Punto per me!

Il verde ringhiò verso kayama. Stavo trattenendo un sorrisetto Vittorioso. Forse io e lui potremmo andare d'accordo.  

Il verde alzò le orecchie guardando fuori dal fpinestrino il suo sguardo era semi tranquillo. Mmh.. sono i nostri amici.

Dal bosco uscirono cementos, mic e toshinori. Che entrarono nel furgone.
Si vedeva chiaramente che il licantropo si sentiva a disagio. A bhe si trova in una macchina piena di umani  legato con delle catene ai polsi, messe da me prima di entrare in macchina. Penso che se non si sentisse a disagio non sarebbe normale.

Toshinori:allora? Non ci chiedete come è andata?

Kayama: no, ci ha raccontato tutto lui.

Disse puntando il verde. Che subito dopo abbassò le orecchie frustrato.

Mic:wow! Allora sei stato tu a rispondere a stain?!

Non rispose.

Aizawa: partiamo.

Cementos mise in moto il furgone mentre il licantropo guardava fuori dal finestrino dalla mia parte. Dispiaciuto nel dover lasciare casa sua.

***

Pov izuku

Mi ero addormentato. Che merda di situazione dormire. ma ho sempre l'udito pronto.

Kayama:si è addormentato?

Sentii questa voce. Aprí
Subito gli occhi guardando  la donna che aveva fatto la domanda

Kayama:oh sei sveglio.

Aizawa:muoviti.

Mi presse per il braccio buttandomi fuori dalla macchina. Apri leggermente gli occhi.
Una casa? Sembrava più una villa: ero dentro al giardino pieno di decorazioni ornamentali, l'unica pecca era che il giardino era contornato da un muro molto alto. E con i fili della tensione. Che se li sfioravi ti davano una scossa che sarebbe stato impossibile scordare, nel giardino c'era anche un mini boschetto. Era veramente piccolo tipo una decina di alberi  ammucchiati ma nel vederlo mi fece luccicare gli occhi... La villa invece era fatta di legno con delle decorazioni in marmo ai lati

Qualcuno da dietro mi slegò i polsi. Era stato toshinori. Io in men che non si dica corsi verso il mini boschetto mettendomi sopra uno degli alberi più alti

E mi Sono detto con tanta determinazione

"io non scendo da qui manco se mi corrompono con Della dolce e tenera carne di cervo.. Ok forse sarei sceso... Ma deve essere carne di cervo!"

Tié arrangiatevi io oggi ho finito con le pubblicazioni.

licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora