Pov toshinori
Non ero sorpreso dalla sua azione. Era normale che sarebbe scappato.
Mic: sicuro che non scappi?!
Toshinori :e una delle mie case anti- furto. Nessuno può entrare nessuno può uscire senza il mio consenso. E poi i cavi di alta tensione non sono l'unica cosa di sicurezza.
Kayama:quindi tu vuoi che il lupetto che è Appena scappato a gambe elevate ci aiuti ad uccidere i suoi simili
Aizawa : sei pazzo.
Toshinori :non-... Ecco io-... Ci riuscirò. I suoi compagni l'hanno abbandonato. E già un colpo basso per lui.
Cementos: non è un animale da compagnia. Appena abbasseremo la guardia ci attaccherà
Toshinori:allora non abbassate la guardia.sono sicuro che anche lui l'abbia capito.
Kayama:cosa?
Toshinori : il mio maestro mi ha insegnato che per un licantropo essere abbandonato significa restare solo per sempre. Anche se proverebbe ad entratre in un Altro branco, Per lui Sarebbe impossibili visto che è stato marchiato dal alpha di quel branco. Se invece è nato licantropo allora può anche entrare in un altro branco. Ma lui.. È destinato ad essere per sempre Un emarginato
Camentos :anche se fosse. Resta comunque un animale salvaggio non aspettarti tanta confidenza.
Aizawa :hai dimenticato un problema. Il proiettile
Rabbrividí
Toshinori : dobbiamo Subito avere sua fiducia
Pov izuku
Sentii tutto il loro discirso. Poi entrarono nella villa provai a sentire qualcosa ma era insonorizzata. Non mi hanno abbandonato.... Però... D-l'apha poteva prendermi. Invece mi ha lasciato morire. C'era tempo. Non ero morto. Lui l'ha capito... Ha capito che non ero morto, mi ha cacciato dal branco? Non ci credo..
Mi stesi sul ramo notai solo. Adesso che la mia maglia era ancora coperta di sangue per sbaglio faccio una mossa troppo veloce che mi provoca un dolore allucinante al fianco. Dopo un po' passa. Guardai il cielo. La luna stava per sorgere mancava meno di un ora. Non devi aver paura. Una volta ero umano. So cosa significa anche se adesso ci sono apparecchi strani che non conosco. Ma posso sopravvivere.
Erano Passate tre ore, sono rimasto su questo ramo mentre pensavo ad un modo per procurarmi da mangiare. Non c'è neanche un animale qui. Come fanno sopravvivere. Mi ricordo che quando ero piccolo. I miei genitori prendevano il cibo da... Come si chiamava? Un super-mercato? Mi pare si chiamasse così. Prendevano di tutto. Da vedure a carne... Oh.. La carne.
Da quando sono un licantropo non sono più riuscito a mangiare il cibo normale solo la carne, l'acqua e il latte. Che rubavo giustamente dai pascoli di mucche.
Senti qualcuno sbattere una porta. Alzai le orecchie per poi guardare verso la villa. Il tizio muscoloso stava venendo di qua. Mi nascosti per bene dietro la chioma dell'albero cercando di far attenzione al mio fianco. Feci uno spiraglio per vedere cosa succedeva.
Pov toshinori
Sono passate tre ore. Cementos aveva fatto la cena. E abbiamo finito di preparare la carne di manzo per il lupacchio. Kayama ha suggerito di metterci del calmante dentro ma sarebbe stato inutile con il suo olfatto.
Così presi il piatto contenente la carne e uscì dalla casa. Avviandomi verso il mini boschetti vidi una figlia cadere. Si sta nascondendo. Entrai mettendo. Il. Piatto vicino ad un albero
Toshinori :ti ho portato qualcosa. Avrai fame. No?
Nessuna risposta. Ovviamente.
Pov izuku
Lo. Guardai inclinando la testa. Dall'odore sembrava carne normale. Ma non era di cervo. Però che buon odore.... No no devi contenermi con i loro mezzucci avranno sicuramente messo qualcosa dentro
Toshinori :hey. Potresti dirmi il Tuo nome?
Il mio nome. Puf. Non. Gli interessa... Mi mossi non facendo rumore mettendomi sul ramo di prima.
Toshinori : non voglio farti del male. In realtà vorrei toglierti il proiettile. Fa male vero?
Non sono un stupido. So che fa male ma non mi avvicinò a loro solo per un po' di dolore posso resistere. Spostati la gamba mettendomi a 4 zampe sul ramo, muovo la coda su e giù. In realtà non ho mai assaggiato carne umana.
Ringhiai. Il muscoloso se ne accorse girandosi capendo la mia posizione.
Toshinori : perfavore. Scendi non voglio che il proiettile ti crei dei danni permanenti. Lo So che neanche tu lo Vuoi. Se credi che la carne sia avvelenata la mangierò davanti a te.
Oh.non c'è ne bisogno. Io preferisco la carne cruda. Mi Misi in Posizione per saltargli addosso..finche non senti Qualcuno avvicinarsi. Annullai il mio attacco. Abbassando la coda.
Mic:allora come va?!
Disse entrando nel boschetto.
Toshinori:non urlare... Ti lascio il piatto lì.
Disse per poi andarsene insieme a il biondo.. Mic? Mi pare si chiamasse così.
Rietrarono in casa. Guardai il piatto.
Non mi fido. Mi stravaccai lentamente sull'albero. Sentii un po' di dolore ma dopo passò..Dopo qualche minuto mi addormentai
ATTENZIONE ⚠
Altro capitolo finito
In realtà è da tanto che non faccio una villan Deku normale. E non ditemi che mirror era normalmente che sinceramente fa schifo.
Però. Bho. Avrei tante idee.
Lo svolgimemto c'è.
L'inizio c'è
E la fine si è Suicidata.
Si ho in problema con i finali come avrete capito.) :
STAI LEGGENDO
licantropo-BNHA
FanfictionLa famiglia midoriya stava andando in vacanza, passando con la loro macchina immezzo alle montagne. Quel giorno c'era neve e ghiaccio sulla strada,e mentre la nave stava girando la curva perse il controllo per colpa del ghiaccio finendo nel bosco Ne...