Capitolo 11

488 45 37
                                    

Mi alzai da terra prendendo i jeans e il vassoio salutando il lupachiotto per poi tornare dentro la villa.

Torino:TORNA QUI!

Davanti a me passo un Torino che ricorreva un toshinori selvatico.

Mic:ma che sta succedendo?

***
in salotto. Toshinori ha un occhio nero mentre tutti i cacciatori sono seduti ad asspettare kayama. Abbiamo poco tempo sono già le 17 tra un ora inizierà a sorgere la luna e sarà un problema.

Kayama:eccomi!

Disse con in mano una bistecca di cervo e una canna da pesca.

Aizawa :pensi veramente che sia così stupido?

Kayama: ho modificato il profumo della carne rendendolo più forte e irresistibile. Ne ho catturato tanti di licantropi con questo metodo. Rimangono ipnotizati da questo odore.

Disse vittoriosa.

Cementos:andiamo. Allora.

Pov izuku

Guardai il sole. Manca poco...

Alzai le orecchie, annusando l'aria. C'era un odore molto forte...carne ...carne di cervo... Che odore delizioso. Scesi da l'albero avvicinandomi a l'odore, ma che sto facendo?!

Mi fermai un secondo accorgendomi di essere fuori dal boschetto... No quel odore è troppo per me, mi avvicinò di più vedo la bistecca pertterra cercò di prenderla ma... Scappa?! Da quando la carne cammina?!

La guardai. È andata di qualche metro in avanti. Le mie pupille si allargarono immaginandomi che quello fosse veramente un cervo. Mi preparai ad attaccarlo.

Pov toshinori

Stiamo guardando il licantropo. Ma che stafacemdo?

Torino :kayama... Avvicinalo ancora alla villa.

Nemmeno il tempo di fare l'azione che il licantropo iniziò a fare un'attaccò verso la bistecca

kayama però riuscì ad accorciare il filo. La dominatrice si nascose dietro la porta della cantina che si trovava dietro la scalinata. Mentre noi sopra le scale.

Io lupacchito entrò. Kayama accorciò il filo fino a l'entrata della cantina. Appena il lupo si fermò davanti alla porta della cantina la donna con tutta la sua forza chiuse la porta buttando sia la bistecca sia il licantropo dentro.

Pov izuku

Non vedo niente... Apri gli occhi perfezionando la vista. Cosa ci faccio qui dentro. Vidi il pezzo di carne mi avvicinai per poi mangiararlo. Appena finí mi guardai intorno cercando l'uscita...

Ma cosa è Successo? Restai qualche minuto a pensare finché non capí... Hanno usato un esca per intrappolami qui dentro...

Cercai la porta, quando la vidi iniziai a graffiarla e a darli pugni

Izuku:fatemi uscire!

Dissi sperando che mi lasciassero andare ma niente. Continuai. Graffiiare la porta. Ma senza successo cercai un'altra uscita graffiano i muri ma niente... Sono stato un'idota! Me l'ha detto... Yuno

Flashback

*11 anni*

Izuku:Yuno dove stiamo andando?

Siamo nella foresta che camminiamo. Fino a che non ci fermammo davanti a un magazzino. Entriamo:sento un odore veramente buono mi avvicinai ad esso ma Yuno mi fermò. Buttò una pietra verso l'accumulo di paglia dove veniva l'odore.

Zak

Una trappola spuntò fuori. Tremai.

Yuno:devi sempre stare attento. Ricorda che gli animali hanno lo stesso odore ed è impossibile che l'odore diventi più forte. Ok?

Annui.

Izuku: Yuno...

Lui mi guardò aspettando che finissi la frase

Izuku: cosa succede se i cacciatori decidono di risparmiarti?

L'alpha si abbassò alla mia altezza guardandomi dritto negli occhi

Yuno :qualsiasi cosa che per loro possa essere utile.

Izuku:cioè?

Dissi intimorito

Yuno: sicuro di volere degli esempi?

Annui sicuro.

Yuno: ti posso mettere in una gabbia ferito gravemente in mezzo al bosco aspettando che qualche licantropo venga in tuo soccorso. Ma si ritroverà dei cacciatori che lo vorranno uccidere.

Rimasi paralizzato.perché sono così crudeli? cosa abbiamo fatto di male?

Yuno: posso prenderti metterti in una stanza e vedere cosa succede se resti dietro una stanza per tanto tempo. La maggior parte si suicida. Io ci sono stato in una stanza per due Mesi. Non è affatto semplice sopravvivere.

Cercai di trattenermi dal piangere. Non volevo mostrarmi debole

Yuno:se percaso... Succedesse anche a te, devi sempre trovare un punto con più luce E stare lì, impazzirai di meno con una luce nella stanza. Ok?

Izuku:e-è tu verrai a salvarmi?!

Dissi speranzoso

Yuno :fai parte del mio branco izuku. Ovviamente. Perché io sono il tuo alpha ricordalo.

Fine flashback

Cominciai a piangere. Trovando un Punto luce. Che si trovava vicino Alla porta mi posizionai lì. Iniziando a tremare. Non capisco i cacciatori che senso ha lasciarmi in vita? Uccidetemi! Vi costa così Tanto? Ho siete stufi di Spargere sangue?

In un secondo le mie pupille diventarono più piccole... La luna...

Mi Alzai guardando in direzione della luna. Anche se non la vedevo sapevo che era lì... Emisi un ululato.

Pov toshinori

I rumori dalla cantina sparirono lasciando. Spazio ad un ululato si sente perfino fuori dalla villa. La luna piena ha fatto la sua comparsa.

Sarà una notte... Molto rumorosa.

Infatti per le rispettive 6 ore ha continuato a graffiare le porta ed a ululare. Io e i miei compagni non abbiamo chiuso acchio.il giorno dopo ci siamo svegliati e perfortuna abbiamo dormito un ora.

Siamo pronti. Andammo verso la porta della cantina

Toshinori :chi apre la porta?

Torino:io... Ho appena usato il burro per mangiare una fetta di pane quindi non riuscirei ad aprire la porta

Scusa di merda, guardai kayama. Lei si immobilizzò

Kayama:oggi ho male alle Braccia...

Guardai mic è Aizawa

Mic/Aizawa : non ci penso nemmeno.

Cementos sospirò aprendo la porta. Era tutto buio non si vedeva niente. Ma sentimmo un ringhio. Accendemo la luce del corridoio così facendo veddemmo bene il ragazzo... Ma....

Cosa sarà successo? :3




licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora