Capitolo 26

382 33 31
                                    

Leggete. Poi capirete.

Pov torino

Prendo la carne cruda mettendola su un piatto, spero che si abitui(va con una B o con due BB) in fretta. Sinceramente mi sono già rotto.

Vado verso le scale che portano alla cantina. Entro senza paura ritrovandomi un licantropo incazzato legato con delle manette speciali ad un palo immezzo la stanza.

Torino :calmati. Ti sto portando da mangiare. Oh vuoi morire di fame?

Il licantropo nero alzò le orecchie sospettoso.

Torino:dovresti ringraziarmi. Ti ho salvato. Non vi capisco. Comunque ho fatto delle ricerche su di te. Yuno kuroi inu. Fai parte della famiglia dei kuroi e della stirpe dei inu. In poche parole un nobile nato licantropo per colpa del tuo bis nonno licantropo che ha sposato un'umana. Mi sbaglio?

Yuno:non dovresti ficcare il naso nella mia vita. Vecchio.

Torino: sei stato obbligato a stare dentro le mura di casa tua perché tuo padre non voleva che nessuno ti vedesse. Poi quando hai avuto la tua primi crisi di rabbia per colpa della luna piena li hai uccisi tutti.

Yuno: anche se fosse? È colpa loro.

Torino:perché dici questo?

Yuno:e perché tu dai finta di essere ancora vivo? To-ri-no~

Torino:che blateri?

Yuno:oh. Quindi non te ne sei accorto? Questo è l'inferno. Dove vivrai per apre il rimorso di non avermi salvato e di aver ucciso il tuo miglior amico..
Allora? Ti piace l'inferno. Io sto ripercorrendo tutta la mia vita da capo... Questa sarà la millesima volta ormai. Invece tu? Da quanto stai riprendo la tua vita?

Torino:ma che stai blaterando?!

Yuno:quindi io... Sono l'unico. Ad essersene accorto...hehehe... HAHAHAHAHAHAHAHA

Iniziò a ridere come uno Psicopatico... Mentre io capivo sempre di meno.

Torino:accorto...?

****

Soraiko Torino anche soprannominato Gran Torino. Questo pomeriggio e stato investito da un camion fantasma. Non si sa ancora bene la vicenda ma la questione sarà risolta il. Prima possibile dagli investigatori di primo grado

****
Il.Verde stava guardando la TV. Con la bocca semi aperta e gli occhi spalancati.

Izuku : Torino...

La porta si aprí, l'espressione di izuku era più che stupida si sentiva un po' triste... Ma non molto.  E comunque un cacciatore che ha cercato di "addomesticarlo"

Shoto:izuku hai imparato ad usare la TV?

Il verde guardò i due  iniziando ad odorare il loro profumo. C'era qualcosa di strano. Si avvicinò con cautela annusando i due. Mentre la TV continuava a parlare di Torino. Bakugo e shoto sentirono le notizie precipitandosi verso la televisione lasciando il licatropo immezzo. Alla stanza confuso dall'odore che emanavano

Bakugo :veramente. Un cacciatore così abile ucciso in un incidente. Tks non ho parole.

Shoto : Bakugo, ti ricordo che è un po' vecchio.  Mi dispiace per lui.

Il biondo guardo il verde che era rimasto immezzo alla stanza, continuava ad annusare il loro odore. Non capendo di cosa si trattasse.

Bakugo:che hai deku?

Izuku:n-no niente...

Disse per dopo sedersi sul divano. CI lo ignoro andando in camera sua dicendo "vado a dormire visto che abbiamo. Il turno di notte.non fate casino idioti!"

Dopo qualche minuti anche shoto andò nella sua stanza. Mentre izuku restò da solo con quel dannato Dubbio.

Passarino tre ore e il verde si era addormentato riuscì a sentire solo. I due umani uscire dalla porta.

Pov bakugo

Ho lasciato la carne cruda sopra al. Tavolo. Sperando. Che quel idiota non faccia casino petterra.

Se no lo Uccido

Semplice e indolore

Shoto:katsuki. Tu non hai timore che i nostri professori scoprano dove abitiamo?

Alzai il sopracciglio guardandolo con la coda dell'occhio

Bakugo :pensi veramente che deku sua così debole? Cioè si lo è....ma solo. Mentalmente di forza fisica supera me. Anche se non ha molta esperienza in combattimento

Shoto :non credo sia così.

Inclinai la testa fermandomi. Mormorando un "cosa intendi?"

Shoto: penso che lui non voglia usare la sua forza da licantropo. Oh semplicemente ha paura di usarla.

Bakugo :e perché mai?

Continuai a camminare raggiungendo il bastardo a metà.

Shoto :non lo. So e solo una mia supposizione ma prima ho fatto delle ricerche su la specie di izuku. Esistono solo due generi di licantropi come ben sai. E i primi licantropi facevano parte di due famiglie:

Gli kuroi: anche semplicemente licantropi di forma umana

E inu: i licantropi che si possono trasformare in lupi. Però questa specie nella loro firma umano non hanno coda e orecchie.

Mi chiedo come sia possibile che izuku possa avere queste due forme. Come fa?

Concluse il bicolore guardandomi sperando che io sapessi la risposta. Ma in realtà non lo Sapevo nemmeno io.

Bakugo :non lo so. Glielo chiederemo quando torniamo.

Dissi per poi fermarmi. Siamo arrivati...finalmente.

Entrammo, non c'era ancora nessuno solo il nostro "capo" seduto  su uno degli sgabelli girevoli intento a bere un bicchiere di vino.

Tomura:finalmente. Stavo pensando che avrei dovuto bere questo vino da solo.

Disse marciando la parola 'vino' anche se c'è solo un  calice di vetro. Qualcosa puzza. E non è il bastardo a metà.

licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora