capitolo 1

575 44 36
                                    

*11 anni dopo*

Pov izuku

Con l'artiglio gli tagliai  la gola. L'uomo vestito di nero e con una pistola in mano cadde senza vita.

Alzai l'orecchio destro sentendo uno sparo verso destra. Iniziai a correre verso il colpo e affidandomi a mio fiuto ormai infaso dall'odore di polvere da sparo.

Saltai sopra un'albero usando i rami più robusti come trampolini correndo verso la direzione dell colpo. Appena arrivai la situazione era ormai degenerata. Yuno. Il nostro alpha era a terra che perdeva sangue dalla testa e dal petto.

Mentre una donna vestita di bianco con scarpe da ginnastica rosse e i capelli biondo cenere  stava giocherellando con la pistola che aveva usato per uccidere Yuno. Senza pensarci due volte mi avventa verso di lei buttandola a terra mordendoli il collo per poi passare alla schiena squarciandogli la carne.

Lo sapevo che era morta. Ma non riuscivo a fermarmi almeno finché kuko non venne in mio soccorso prendendomi per la coda buttando i indietro.

Kuko:izuku è morta!calmati!

Kuko si avventò su Yuno. Scuotendolo.

Wendi:izu stai bene?!

Una lacrima sfuggirno al mio controllo, mentre wendy e david correvano verso Yuno. Io invece rimasi seduto appoggiato all'albero mentre stringevo i denti

David:cosa è succes.... Yuno...

Kuko:non farci questi scherzi dai svegliati!

David abbassò le orecchie

Wendy: Yuno... M-mi.. Dispiace sarei dovuta...

scoppiò in lacrime mentre David si Alzò venendo verso di me.

David: è colpa tua!

Disse prendendomi per il colletto.

David:perche non... Non l'hai protetto!
Tu stai dalla loro parte vero?!

Kuko:calmati David.anche lui come noi è arrivato tardi...,

David :tsk

Schioccò la lingua per Poi lasciarmi.
Si avvicinò. Al cadavere del nostro alpha l prenderlo a mo di sposa.

Wendy:stai bene izuku?

Izuku:s-si..

Mi aiutò ad alzarmi. Mentre david mi dava un occhiattaccia.

***
Abbiamo seppellito yuno nel centro della foresta. Lui era il capo di questo luogo. Abbiamo dovuto trasferirci un sacco di volte. Infatti fino a cinque anni fa eravamo in Giappone mentre adesso siamo in America. E stato molto Faticoso spostarci. Però ora che l'alpha è morto non so cosa faremo. Disoliti è lui che prendeva le decisioni.

Che faremo?

Wendy : dobbiamo eleggere un nuovo alpha. Lo sapete vero?

David:sarò io.

Kuko: col cazzo.

Izuku:c-calmatevi..

David:zitto tu!

Le mie orecchie si sono girate a l'indietro per la. Paura . Perché c'è l'ha con me ora? Uffa. Io non centro con la sua morte. Perché avrei dovuto uccidere l'alpha?

Wendy:la faccenda si discute come la tradizione.

.. La tradizione. Un combattimento tra tutti quelli del branco. Cioè noi 4. Io non riuscirei mai a battere kuko e david. E Wendy odia combattere almeno fino ad un certo punto.

Kuko:esatto. Allontaniamoci  da qui.

Abbiamo camminato per un po' nel bosco. Fino ad arrivare in una zona pianeggiante.

Ci mettemmo in cerchio distanziati di qualche metro l'uno dall'altro

David:3

Kuko:2

La tensione si stava facendo più grande. Quando ci schiacciava

Wendy:1

Presi un grande respiro. Dicendo il numero che avrebbe fatto cominciare lo scontro "0"

David  corse verso di me. Merda.  Provò a colpirmi. Con i suoi artigli ma lo schivai dandoli Un pugno. Lui si rialzò saltando verso di me, Wendy lo intercettò buttandolo a terra.

Kuko mi saltò addosso mettendo una mano sul mio collo cercando di strozzarmi. Non riuscivo a liberarmi  Wendy lasciò perdere david battando kuko perterra. Lei mi difende lo sa che loro due esagerano.

David saltò contro Wendy subito dopo  la lupa si arrese così  passò a me.
Prendendomi per le spalle facendomi sbattere ripetutamente la testa contro la terra stavo perdendo i sensi.

Wendy:basta david si è arreso!

Kuko lo. Preseper il colletto dietro buttandolo a terra iniziandolo a prenderlo A pugni in Faccia, David mise le mani sul collo di kuko e lo stesso fece lui.

Era una lotta di chi tratteneva di più il respiro. David stava per rimanere senza respiro mentre kuko  aveva ancora aria.

David alzò il ginocchio dando una ginocchiata a kuko. L'arancione lascio david mentre il bianco lo buttava per terra. Prese aria per poi. Alzarsi vittorioso.

Spostò gli occhi su di me. Quello sguardo. Solo dio sa cosa voleva farmi. Si avvicinò a me  pericolosamente. Idietreggiai. Nulla di buono.mi prese per il collo sollevandomi

David:è già tanto che non ti uccida. Bastardo.

Mi lasciò andare. Per poi distogliere le sguardo da me

David:andiamo a casa. Tsk prima che lo ammazzi...

Mi alzai.per poi spalancare gli occhi. Io ho l'olfatto e l'udito migliore di tutto il branco.. Appena sentii l'odore di polvere da sparo e il rumore di rami che si spezzavano ormai era troppo tardi.

Oh yes

Fine capitolo

E bho

Si sono acasa. Non ho il covid quindi tranqui.

Detto questo ciau!

licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora