Come ha fatto a capire che sono stato io? Cosa vogliono ora? Guardai la ferita inferta a toshinori. Sembrava profonda. Mi sentivo stranamente bene. È forte... La luna.
Dissicuro tra qualche notte sarebbe arrivata la luna piena.abbasai le orecchie. Odio questa pressione.
Quale pressione? La pressione sia della luna sia dei cacciatori.
Mi alzai con fatica ringhandogli contro. Rialzando le orecchie.
Toshinori: quindi sei stato tu ad ucciderla.
Loro non posso giudicarmi. Lei ha ucciso il mio alpha E io ho ucciso lei. E se vogliono uccidermi dovranno affrontarmi.
Torino: non fare strane idiozie stupido alievo. Si è vendicato e ha fatto bene.
Guardai Torino. Che razza di cacciatore è? Ma siamo sicuri che sia un cacciatore?
Toshinori :non posso giudicarti per ciò che hai fatto.
Kayama: stai bene toshinori?
Guardai la sua ferita. Sta perdendo un sacco di sangue. Troppo sangue. Che buon odore....
Toshinori :si. Niente di grave
Il vecchio vide il mio sguardo. Sbarrando gli occhi. Non so cosa stava succedendo ma so di aver ghignato.
Torino:portiamolo fuori.
Disse serio. kayama avvicinò A me io idietreggiai. Più andavo indietro piú mi avvicinavo a quel odore stupendo di sangue. Devo contenermi.
Notai solo adesso che ci stavamo avvicinando a l'uscita. Mi stavano spingendo fuori. Almeno una cosa decente la sanno fare Torino apri la porta in un secondo corsi fuori andando verso il boschetto. Mettendomi sopra ad un albero.
Ho ucciso un umano e non mi hanno fatto niente...o meglio ne ho uccisi tanti però loro conoscevano quella donna. E perché Torino conosceva yunoche mi hanno lasciato andare?
Pov toshinori.
Sospirai siamo riusciti a farlo uscire. Però... Torino non ha una faccia molto rassicurante.
Kayama:toshinori andiamo in infermieria.
Annui.
***
Kayama mi ha curato la ferita. Mentre Torino era appoggiato al muro con uno sguardo egnimatico. Mai visto così pensieroso.
Toshinori :cosa succede torino?
Lui mi guardo perplesso. Ma che gli prende?
Torino:sei inutile, io vado fuori.
Disse uscendo dalla stanza.
Pov izuku
Ero sullalbero che mi rilassavo. Odio ammetterlo ma il sangue umano ha un odore così buono... E la prima volta che ha questo effetto. Sento qualcuno che sta uscendo dalla villa. Alza il Busto con cautela mettendomi in posizione di attacco se è necessario
il vecchietto. Entrà nel boschetto. Ha in mano un coltellino,tiro fuori gli artigli pronto a saltargli sopra.
Torino : hai mangiato carne umana. Vero?
Alzò la testa inclinandola. Io non ho mai mangiato carne umana E non La mangierò mai.
Torino :so che yuno nel suo branco era proibito mangiarla. Però tu appena hai visto il sangue di quel idiota hai avuto una reazione di piacere misto a del desiderio... Il desiderio Di mangiarlo. Non è così?
STAI LEGGENDO
licantropo-BNHA
FanfictionLa famiglia midoriya stava andando in vacanza, passando con la loro macchina immezzo alle montagne. Quel giorno c'era neve e ghiaccio sulla strada,e mentre la nave stava girando la curva perse il controllo per colpa del ghiaccio finendo nel bosco Ne...