Capitolo 2

557 46 46
                                    

Posso spiegare

Ho appena finito il capitolo e visto che non un CAZ da fare lo pubblico.

Che vi piaccia o no.

Era troppo tardi qualcuno mi sparò al fianco.  Noi abbiamo una rigenerazione superiore. Però un colpo di pistola con proiettili d'argento fa sempre male.

Caddi.

Wendy:izuku!

Cercò di prendermi ma un proiettile lo impedì perfortuna la schivò

David:andiamocene!

Wendy:e izuku?!

David negò con il capo.. Quando un'alpha fa così.. Significa che...sono  spacciato.

Kuko:m-mi dispiace

Disse in lacrime per poi iniziare a correre insieme al resto del branco.

La mia vita finisce così. A soli 16 anni.
Feci un sorriso amaro. Sapevo che stavo per morire per colpa di un proiettile ma poteva capitarmi di peggio.

Le palpebre si facendo pesanti... Chiusi gli Occhi.

***
Pov aizawa.

Il gruppo di licantropi è fuggito dannazione. Hanno ucciso shika bakugo almeno ha fatto qualcosa di giusto prima di morire. Ha eliminato l'alpha di questa foresta. Però ora c'è ne un'altro.

Abbiamo almeno ucciso uno di loro.

Kayama:aizawa!

Mi girai guardando la mia compare che guardava il licantropo con i capelli verdi. 

Kayama:è vivo.

Alzai il sopracciglio. Impossibile era un proiettile d'argento e l'ho colpito in un punto vitale. Almeno così credevo. Pensavo di averlo colpito ai polmoni invece ho beccato il fianco.

Mic:stai invecchiando!

Aizawa :abbiamo la stessa età.

Mic: bhe da come l'hai colpito non sembra.

Kayama:accetta di essere vecchio.

Aizawa:uff.

Mi Avvicinai al licantropo. È messo accovacciato e con le braccia si teneva la pancia.. È molto giovane avrà avuto 16 anni. Dal morso sul collo si capisce che lui non è un licantropo dalla nascita ma è stato trasformato.

Mic: che ne facciamo?

Aizawa :lo uccidiamo. Ovviamente.

Kayama:mi fa quasi pena.

Si senti un ulteriore sparo provenire dalla foresta. So chi erano toshinori e cementos. Forse hanno avuto un falso allarme qua c'è solo un branco. 

Riguarda il licantropo che aveva gli occhi spalancati che mi guardava. Merda si è svegliato dissicuro per colpa di quello sparo.

Presi subito la pistola puntagliela sulla fronte. Lui abbassò le orecchie e le tirò in dietro. Sembra spaventato a morte. Ho visto altri licantropi come lui Ma i suoi vestiti sono sporchi di sangue. Dissicuro ha ucciso qualcuno.  Ma forse è il sangue del suo branco a quanto ho capito hanno fatto il rito per il prossimo alpha.

Kayama:che aspetti?uccidilo.

Tolsi la sicura dalla pistola.stavo per sparare ma una voce interruppe l'azione

Toshinori:ragazzi cosa succede?!

Lui era sempre stato un po'muscoloso. Il licantropo cercò di alzarsi ma con la mano lo ribbutai a terra mentre con l'altra li puntavo la pistola sulla fronte.

Aizawa :giù.

Toshinori si avvicinò a noi insieme a cementos

Kayama:a chi stavate sparando?

Cementos:verso un licantropo che è scappato subito dopo

Toshinori :mi ha sfiorato con  i suoi artigli.

Guardai il verde che stava annusado l'aria mentre muoveva le orecchie. La sua espressione si riempì di terrore. 

Aizawa :c'è qualcuno.

Toshinori prese il suo fucile da dietro la schiena. Cementos aveva già la sua balestra in mano.

Mi avvicinai a l'orecchio del licantropo

Aizawa :è un tuo alleato?

Lui scosse la testa in segno di negazione. Tsk merda.

Aizawa :hey riuscite a cavarvela anche senza di me?

Mic:mica siamo vecchi come te!

Aizawa :la finite?

Guardai il verde alzò l'orecchio destro a nord ovest

Aizawa :Toshinori spara verso nord ovest!

Il biondo obbeddí sparando. Mentre il licantropo dai capelli verdi muoveva velocemente l'orecchio verso sud.

Aizawa :kayama si è spostato verso sud!

Kayana sparo un colpo. Di pistola verso sud. Riguardano il. Licantropo non stava facendo nessun gesto. Che se ne sua andato? Guardai i suoi occhi la sua espressione non era cambiata.

Aizawa :dove si trova?

Dissi mentre con la pistola sfioravo la sua fronte.

?? :se ne sta andando...

È la prima volta che vedo un licantropo con un udito così.

Aizawa :come fai ad esserene certo?

?? :il suo odore è diminuito mentre i suoi passi sono lontani. Ha appena fatto due kilometri e ora sta svoltando a sinistra.

Lui continuo a muovere l'orecchio cercando di capire cosa stesse succedendo

?? : ha corso per altri due kilometri e adesso... Si è fermato.

Aizawa :dove? Dove si è fermato?

?? :alla collina. Lì c'è una grotta nel lato est.

Kayama:andiamo.

Toshinori :Aizawa metti il licantropo nel Furgone.

Lo guardai alzando il sopracciglio. Come per dire "ma sei malato"

Toshinori :è utile.

Kayana: ti faccio compagnia. Considerando la tua vecchiaia potresti farlo fuggire

Aizawa :hahaha che divertente.

Toshinori, Mic e cementos andarono contro il licantropo misterioso.

Abbassai la pistola prendendo i polsi del verde mettendoli dietro alla schiena. La ferita al fianco era profonda molto profonda E c'era pure il proiettile. Quindi avrebbe dovuto fare un'operazione per rimuoverlo.  Lo Obbligai ad alzarsi. Lui mi ringhiò contro. Wow allora ha del fegato.

Lo spisi in avanti  all'inizio  faceva resistenza ma dopo un po'si calmò.

Kayama continuava a farmi frecciatine sul fatto che fossi vecchio. Quanto l'odiavo

ATTENZIONE

Ora il prossimo capitolo arriverà domani non aspettatevi un terzo capitolo per oggi

licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora