Era sera. Circa le 22. Domani devo partire per la bellissima gita. Wow che bello uccidere vampiri. Devo andare dal lupachiotto per spiegargli chi arriverà e dove andrò.
Pov izuku.
Sento qualcuno avvicinarsi. Dai passi.. Dall'odore e dal respiro capí che era il vecchio. Mi alzai appoggiando le mani. E la punta dei piedi sul tronco del Ramo.
Lui arrivò, Sempre con il Cibo. Lo appoggiò pertterra guardando tra vari alberi.
Torino:lupachiotto. Io domani vado in missione. Quindi non ci sarò per un tempo indefinito.
Meglio cosi... Ho più probabilità di andarmene.
Torino :tra due giorni arriveranno degli studenti. Sono 18 giovani. Tra cui uno di loro è Bakugo. Il biondo che hai visto settimana scorsa. Devi restare nascosto o meglio stare nella tua trasformazione da lupo. Ok?
Mossi la coda
Izuku :e se mi faccio scoprire...
Dissi sempre con un filo Di voce. Lui guardo la mia posizione sospirando
Torino :cercheranno di ucciderti. Quindi stai al gioco.
Non risposi... E non ho nemmeno fame.
Time skip
Passarono due giorni, ieri sono riuscito a toccare cibo,non tanto... Però un pochino si.
Mi trovo in un covo di cacciatori. Come faccio ad andarmene? L'unico modo sarebbe far saltare la corrente. Ma come? Io essendo stato addestrato per sopravvivere in una foresta so poco del mondo esterno.
Sentii il cancello Aprirsi. Oh eccoli. Stanno Entrando con un bus scolastico,almeno penso che sia un bus scolastico ne ho visto uno quando per sbaglio finí quasi investito. Ne combinavo troppe da bambino.
Scessi dall'albero avvicinandomi al margine del bosco dietro a un cespuglio mentre muovevo la coda. I ragazzi scesero dal bus. Sembrano tutti della mia età...affinai l'udito per sentirli.
??? :che bello Questo posto!
qualcuno fischio con un fischietto. Mi tappai le orecchie con le mani accascandomi a terra. Mi fa malissimo il timpano tolsi le mani vedendo delle macchie di sangue...Fa male. Alzai la testa guardando aizawa, ha un Fischietto in mano e guarda nella mia direzione. L'ha fatto apposta... Bastardo.
Le mie orecchie smisero Di sanguinare. Mi Rimisi dietro Il Cespuglio Guardando i presenti senza ascoltare la loro conversazione. Sono tutti strambi.una ha la pelle davvero rosa. Un'altro con dei denti a punta,un'altro ancora sembra un nano. Finché non vidi.. Bakugo? Adesso che mi ci fai pensare. Il suo cognome...
Bho non ricordo. Sta guardando verso il boschetto. Mi sta cercando con lo Sguardo? Ma che vuole Da me?
Mi trasformai in lupo. Per poi far uscire la testa dal Cespuglio. Il Biondo mi vide, facendo una faccia strana. Forse non si Aspettava che uscissi così a lo scoperto.
Una ragazza Dai capelli corti color castano iniziò ad urlare
??? :GARDATE UN CIHUAHUA!
disse puntandomu con il. Dito
..... MA LI SEMBRO UN CIHUAHUA?!
Aizawa si stava trattenendo dal ridere. Mentre bakugo mise una mano Sulla faccia dicendo qualcosa a la castana. Alzai gli occhi al cielo andandomene verso il centro del boschetto. Mi Striracchiai
Nascondendomi nei cespugli iniziando a dormire.Pov aizawa
Ho trovato il punto debole del licantropo almeno. Basta un fischietto
Sorrisi divertito.Bakugo :non è un cihuahua faccia tonda!
Il biondo riguardò il bosco. Ovviamente il lupo se n'era andato. Meglio così.
Kirishima:che ci fa un lupo qui?
Sbuffai, ma perché fanno Sempre domande? non possono Stare zitti?
Aizawa : vi spiegherà tutto toshinori . Ora entriamo E state muti.
Andai verso la villa, visto che il Cancello Si Era chiuso, e feci entrare gli Animali... Cioè gli Studenti. Dopo averli fatto vedere le loro stanze e obbligati a lasciare le valige dentro le camere. Lì portai in salotto. Dove toshinori era seduto sulla poltrona. Pronto per spiegare.
Toshinori :benvenuti. Devo solo dirvi che qui non si useranno i libri
Gli Animali iniziarono a festeggiare. Bastò una mia occhiatacia per farli Smettere..
Toshinori : aspiranti cacciatori. Avete imparato solo ad usare la pistola e questo vi rende deboli. Qui imparerete ad usare anche le Altre armi e a costruirvele e la soppravvivenza. Domande?
Momo alzò la mano. Toshinori li diede il consenso di rispondere
Momo: perché c'è un lupo qua fuori?
Sospirai. La curiosità fa male.
Toshinori : abbiamo addotato un lupo. Per adestrarlo e per vedere i suoi atteggiamenti. State attenti. Non è molto socievole.
socievole? No quello se ti avvicini ti stacca la testa. Gli studenti erano stupito
Aizawa :ora basta. Avete tutto il pomeriggio per sistemarvi e per guardare la zona circostante. Possibilmente non andare nel boschetto. Anzi. Non andateci proprio se non volete finire senza mano.
Toshinori :Aizawa, non è così cattivo. Il lupacchiotto.
Aizawa :certo. Ti stacca la testa ma è socievole.
Pov bakugo
Toshinori :lasciamo perdere. Andate a sistemarvi.
Dette quelle parole si scatenò l'inferno. Tutti che correvano per edere la villa. Mentre io. Rimasi come un deficente insieme a bastardo a metà con una faccia da ebeti
Shoto:sono andati. Uff..
Disse per dopo alzarsi uscendo dalla villa. Apatico di merda. Mi sta veramente sui coglioni,quamdo si decide di buttarsi da un palazzo. O meglio da un ponte Se no lo butto io
Mi alzai schoccando la lingua seccato.
Aizawa : bakugo.
Mi girai guardando il prof dritto negli occhi.
Aizawa :non avvicinarti a quel lupo.
Il sorriso di toshinori sparí facendo spazio ana faccia arrabbiata e triste allo. Stesso tempo.
Toshinori :aizawa. Il lupo Non è pericoloso. Non farlo passare per un mostro.
Aizawa :... Fa come ti pare. Però io ti ho avvertito.
Detto questo aizawa uscì dall salone. Mentre io sospiri alzando gli occhi al cielo. Andando nella mia stanza che il destino bolle che fisse rivolta verso il mucchio di alberi.
Sistema tutte le mie robe. Riguardo la finestra annoiato..
Sbarrai gli occhi nel vedere il bicolore uscire dal mucchio di alberi.
STAI LEGGENDO
licantropo-BNHA
FanfictionLa famiglia midoriya stava andando in vacanza, passando con la loro macchina immezzo alle montagne. Quel giorno c'era neve e ghiaccio sulla strada,e mentre la nave stava girando la curva perse il controllo per colpa del ghiaccio finendo nel bosco Ne...