Pov shoto
Questo licantropo mi fa pena, e lap cosa strana e che ha la nostra età. Perché lo tengono qui. A quale scopo?
Essere cacciatori. Non significa torturare una preda Ma ucciderla subito.
A che scopo stanno facendo tutti questo? Esperimento?semplice divertimento?
Toshinori:giovane todoroki. Puoi dirmi cosa è successo con aizawa.
Ritornai nel mondo terra per poi piazzarsi davanti a Toshinori
Shoto :si...
****
Aizawa:svegliati.Sono dietro a l'albero, sto guardando il tutto con un espressione indecifrabile.
Aizawa :pensi di prendermi in giro
Il professore a passi lenti si avvicinò al lupo mise una mano davanti al suo muso per poi accarezzargli la testa
Aizawa :ah. Stai veramente dormendo. Capisco ti lascio il piatto. Qui.
Il corvino si alzò stiracchiandosi. Mentre il lupo apri di scatto Gli occhi alzandosi. Aveva il respiro pesante. Cosa avrà sognato di così terribile?
Aizawa si girò ma proprio in quel. Momento il lupo gli morse la gamba. Stavo per intervenire ma mi fermai appena vidi gli occhi del lupo.
Occhi umani.
Rimasi sorpreso, forse. È impossibile.
Il lupo chiuse gli. Occhi scuotendo la testa e i suoi occhi tornarono normali mentre con un salto attacco aizawa per la seconda voltaAizawa si protesse con il braccio. Così facendo il lupachinotto Morse il gomito. Aizawa indietreggiò con calma. Non era spavenato
Ma stava cercando di non far arrabbiare ancora di più il lupo.
****
Toshinori :mhm...
Lo guardai fulminandolo. Non toccheranno i licatropo. sono sicuro che non abbia fatto niente di male per meritarsi questo.
Toshinori : da quando lui è qui ne ha combinate di tutti i colori. Ma no pensare che lo uccida.
Shoto :perché lo tenete qui?
Dissi serio. Voglio sapere perché lo stanno facendo soffrire
Toshinori : anche se non sembra. Ha un ottimo udito e un ottimo olfatto e per di più si può trasformare. Stiamo cercando di-
Lo interruppi. Ho capito.
Shoto :addomesticarlo..
Toshinori :esatto. Abbiamo fatto alcuni progressi ma ci vorrà del tempo. Poi potrà fare quello che vorrà alla villa.
Shoto :scusi professore. Ma così lo fate soffrire...
Toshinori :giovane shoto. Lui è stato abbondonato dal suo stesso branco.
Spalancati gli occhi. Abbandonato? Non sono molto specializzato in licatropi ma so che quando un licantropo morso viene abbandonato per lui E la fine..
Toshinori :ora torniamo alla villa.
Dise prendendo il licatropo in braccio per poi nasconderlo. Dietro un cespuglio.
Fatto ciò a passi lenti tornammo alla villa. Licatropo.
Da millenni esistono. Si dividono in tre gruppi.
I licatropi cioè che non. Su trasformano un lupo..
I mutaforma sarebbero quelli che si trasformano in lupi..
E infine i lupo mannari : esseri dal corpo da uomo e testa da lupo.
I mutarforma e i lupi mannari si sono esinti ma i licatropi neancora. Ecco. Perché i cacciatori si stanno impegnando per farli estingue.. Capisco il loro punto di vista. Ma... Piuttosto di torturare un licatropo così giovane... Uccidetelo.
I vampiri invice sono molto differenti
Si aggirano sempre da soli le classi valgono dal più forte al minore. Come si fa a riconoscerli? E semplice occhi rossi, canini affilati e non mangiano cibo umano.C'è ne sono ancora molti in circolazione ma se continuiamo così in giro di 150 anni verranno sterminati.
Sospirai entrando nella villa.
Kayama : Toshinori... Hai ucciso il lupetto?
Toshinori : no gli ho sparato un sedativo. Ha avuto un attacco di rabbia.
Andai un salone. Tutti mi guardarono sospettosi.
Uraraka :dove sei stato shoto?
Shoto :ero fuori. Sono rientrato subito appena ho sentito del professore.
Dissi con poca convinzione. Ma non avevo. Altre scuse. Scrollai le spalle.
La giornata finí meglio di come è cominciata. Aizawa aveva la gamba rotta ma il braccio stava abbastanza bene, mentre mic lo. Stava rimproverano anche se non era colpa sua.
Ma non è che quei due stanno insieme? Mi stanno iniziando a venirmi dubbi.
Toshinori emanava un'aura strana. Forse non sapeva se essere arrabbiato o meno. D'altronde non è facile tenere un licantropo in questo posto. Soprattutto se ci sono cacciatori tipo bakugo, asui,Iiida e jiro
Infatti loro sono i più bravi i
Nella caccia di licantropi. So solo Poche storie su di loroUraraka lo fa per soldi
Iida per seguire il sogno di suo fratello che ha fatto un incidente e adesso non può muovere le gambe
Kaminari e mineta per donne sicuro 110%
Koda per capire bene la natura dei licantropi. Ma non farebbe mai del male ad uno di loro infatti e entrato in questa scuola per dopo uscire in medicina per gli. Animali.
Poi Gli Altri sono un mistero
Non so il motivo delle loro azioni. Ma. Dovrebbero Molto più promettenti.
Ovviamente la nostra classe e divisa in due
Cacciatori di licantropi : sero, bakugo, asui, Iida, jiro, kirishima, mineta, Koda e sato
Invece il resto della classe caccia i vampiri. I professori sono specializzati, in tutti e due i gruppi.
Io non trovo ragioni per uccidere i licantropi ed è per questo... Che aiuterò il licantropo... Ad uscire da qui
STAI LEGGENDO
licantropo-BNHA
FanfictionLa famiglia midoriya stava andando in vacanza, passando con la loro macchina immezzo alle montagne. Quel giorno c'era neve e ghiaccio sulla strada,e mentre la nave stava girando la curva perse il controllo per colpa del ghiaccio finendo nel bosco Ne...