BUON ANNO 3 COME PROMESSO ECCO IL CAPITOLO
Pov bakugo
Ieri sera per colpa OVVIAMENTE di bastardo a metà abbiamo litigato e ci siamo Quasi ammazzati di botte mentre izuku stava seduto sul divano cercando di nascondersi dietro un cuscino.
Il giorno dopo mi Sono svegliato insieme ai due Idioti. Abbiamo. Acceso la TV e una tozia ci sconvolse.
La luna piena
Non poteva andare peggio Di così Veramente. Izuku invece sembrava tranquillo. Ho provato a chiedergli Cosa farà con la luna piena ma non mi ha risposto. Anzi ci ha ignorato ed è andato in camera sua.
Stavo per sfondare la porta ma shoto mi fermò giusto in tempo.
Shoto : non Stressarlo in questo periodo è irritabile.
Sbuffai dando una spallata a shoto. Risedendo sul divano Quanto È insopportabile.
Presi il telefono guardando se magari cercavano lavoro. Ma niente zero.
Almeno così credevo. Il bastardo a metà mi ha detto che c'è un bar dove cercano due persone.
Bakugo :lavorare insieme? Ahhh CHE PALLE!
Andai da deku cercando di aprire la porta ma. Non ci riuscì. Così la sfondai mormorando Un "ops"
Il bastardo andò vicino al muro sbattendo la testa contro il muro Ripetutamente.
Io e vece cercai izuku con lo. Sguardo e fatalità lo.Trovai sotto le. Coperte che piangeva. Mi. Avvicinai sedendo i vicino A lui
Bakugo :che cazzo Ti prende?
Lui Si Alza togliendosi le coperte. I Suoi occhi sono molto più luminosi. E sta Piangendo.
Bakugo :dimmi che cazzo hai?!
Lui Abbassò le orecchie
Izuku:i-io... Mi dispiace per la persona intrappolata in quella scatola.
MA CHE CAZZO
MI PRENDI PER IL CULO
DEKU INUTILE
shoto sorrise iniziando a ridere. È la prima volta che lo vedo ridere... Anzi sorridere.
Izuku:c-che hai da r-idere...
Con molta calma gli spiegai che cos'èra una TV. Lui ascolto attentamente per dopo sorridere
Izuku:ah...
Shoto :ora passiamo. Alle cose serie. Izuku come facciamo. Per la luna piena?
Il. Verde incrociò le gambe iniziando. A muovere la coda
Izuku:catene, manette, una cantina, cibo e isolamento.
Shoto :dobbiamo solo comprare delle catene. Ti terremo qui dentro e per il cibo non. Ci. Sono problemi.
Izuku : mi spiegate come fate a vivere detto tutte queste comodità??
Bakugo :... Dice quello che crea il fuoco con delle pietre..
Izuku :fuoco? No no. Noi non possiamo creare il fuoco. Sarebbe un Tabú. Visto che il fuoco brucia è dristegge, Noi non dobbiamo voltare le spalle madre natura. E sopprattoto ho una pellicia.
Shoto:...questo non lo sapevo.
Izuku :i cacciatori sanno solo il necessario per ucciderci sia vampiri sia licantropi. Non si interessano alla nostra vita.
Bakugo :si si. Hai ragione ma ora bastardo a metà abbiamo un colloquio. Quindi muovi il culo!
Izuku :colloquio?
Shoto : si per trovare un lavoro. Abbiamo pochi soldi.
Izuku :e io?
Bakugo :tu stai qui. Senza fare casini.
Izuku:ma mi. Annoio
Bakugo :CAZZI TUOI! PENSI CHE LAVORARE SIA MEGLIO?!
Dissi uscendo Dalla porta,poco dopo mi raggiunse anche il Bastardo
Shoto :non credi di esagerare?
Bakugo :cazzo. Deve capire che in questa situazione è inutile. E tu stai muto i ti cucisco quella fogna a modo mio.
Il bicolore sospiro Stando FINALMENTE zitto.
***
Eccoci al bar. Sembra una discarica ma va bhe. Il bar in questione si chiama "Gan" già ho capito che qui ci saranno dei drogati o meglio alcolizzati.
Entrai insieme al bicolore, sosporai calmandomi. .
(il bar Della Lega dei Villain)
Guardai il bicolore poco convinto di questo posto.
Shoto : tu aspetti un lavoro di lusso? Bhe ti sbagli.
Alzai ilsoppraciglio ignorandolo. Dalla porta dietro il balcone Si aprí. Un tizio con gli occhi rossi, labbra screpolate, capelli lunghi fino alle spalle di color azzurro Sporco vestito in modo elegante. Si avvicinò A noi Scrutandoci
??? :vuoi siete i nuovi impiegati giusto? Shoto Todoroki e katsuki bakugo
Marcò i nostri cognomi. Bha. Ho già capito è un coglione patentato.
Shoto :esatto... E lei è?
Tomura: chiamatemi pure shigaraki Tomura.
Bakugo :piacere.
Dissi tranquillo. Lui però no sembrava uno. Di buone intenzioni. Mha. Mi Starò ingannando da solo.
Tomura:seguitemi vi faccio vedere il posto.
Detto questo ci fece vedere tutto il bar e le nostre divise. Non erano male. Cioè... Smoking, Tutto qui.
Tomura :i vostri turni iniziano stasera alle 20. Non tardare. I clienti odiano. Aspettare il cibo.
Detto questo ci buttò fuori. Che tipo. Che stronzo, Che rompo coglioni, Veramente.
Bakugo :tsk. Bastardo. A metà, andiamo A prendere della carne per deku se no inizia rompere più di quanto non rompa già
Pov toshinori
Torino :quindi.... No quindi niente. Siete inadatti. Veramente, che pensavate di fare?! Tenere d'occhio uno studente solo perché sua madre era un vampiro! Non significa che lui lo Sia! Urarakaio da te questo non me lo Sarei aspettato. Mentre per il. Fatto. Del lupetto... Non mi. Sarei mai. Aspettato.Fosse il Figlio Di midoriya, neppure avendo un dato. Così. Semplice sui. Suoi genitori siete riusciti a fare amicizia
Toshinori:torin-
Torino: forse non hai capito. Io. Non vi aiuterò più per quanto riguarda todoroki. E bakugo. Si possono arrangiare da soli,hanno deciso Da che parte stare. Vi consiglio di riprenderli. Prima che qualche vampiro o licantropo li. Trasformi.
Detto Questo. Presi la mia macchina uscendo dalla villa. Sono solo degli stolti. Idioti per giunta.
Sorrisi divertito.
Torino:hai addestrato bene il tuo successore... Yuno.
Nero...non sento Niente. Cosa sta succedendo?
BUON ANNO NUOVAMENTE
STAI LEGGENDO
licantropo-BNHA
FanfictionLa famiglia midoriya stava andando in vacanza, passando con la loro macchina immezzo alle montagne. Quel giorno c'era neve e ghiaccio sulla strada,e mentre la nave stava girando la curva perse il controllo per colpa del ghiaccio finendo nel bosco Ne...