Capitolo 29

359 31 64
                                    

Pov Bakugo

Sono passati due mesi Izuku si è risvegliato una settimana fa parlando solo con Shigaraki e Dabi. Ma non ha voluto parlare con noi.

Però stavolta io E bastardo a metà, per mia sfortuna ancora vivo,  siamo determinati ad entrare in quella stanza dove deku si è rinchiuso che  lo voglia o no.

Siamo davanti alla sua porta prendo la rincorsa e la sfondo. Shoto entra e lo  Guardo si sofferma per un secondo
Giro il volto e quello che vedo  mi fa venire la pelle d'oca..Deku sta bevendo il Sangue di  Shigaraki.

Ma che cazzo

Bakugo :Deku...

Lui lascia Tomura guardandoci abbassando le orecchie

Izuku :m-mi dispiace...

Dabi: izuku non preoccuparti. Hai fatto quello che dovevi fare. Senti cambiamenti?

Io e bastardo ci grammo vedendo appoggiato sul muro dabi con un ghigno in volto, Il verde lo guardò e i  suoi occhi diventarono rossi come il sangue

Dabi:  Ora... Sei il capo del clan Shigaraki.

Io e bastardo a metà ci guardamo sconcertati

Bakugo :CHE CAZZO SUCCEDE?!

****

In salotto

Dabi:izuku è diventato un vampiro per colpa di Tomura. Gli Abbiamo spiegato la Situazione e Shigaraki per fermare l'estinzione dei vampiri si è fatto mordere da Izuku,Così facendo Midoriya ora è diventato il Capo del clan shigaraki, questo clan è molto grande e compre grandi territori. Visto che Izuku ha scoperto che in realtà yuno è stato ucciso da uno del suo stesso branco.

Bakugo :cosa ma non è possibile.... Il comando di un alpha è assoluto.

Izuku :kacchan. Ha chiesto a un cacciatore di ucciderlo e poi ha dato la colpa a me.

Shoto :chi è Questo cacciatore?

Izuku :...la zia di bakugo... Ho riconosciuto che era lei dal Suo odore

Bakugo :lei è mort...morta. Chi l'ha uccisa?

Il verde ghignò  ridacchiando

Izuku :sono stato io.

Midoriya mise una mano sulla testa sospirando

Dabi:izuku. Calmati!

Disse dandoli un pugno in testa il verde guardo dabi

Izuku : cosa ho fatto?!

Shoto mi guardo per poi inclinare la testa

Shoto: dabi cosa gli succede?

Il corvino guardo izuku abbassando lo sguardo

Dabi: izuku pultroppo visto che deve ancora adattarsi avrà degli scatti d'ira ma scompariranno con il tempo .

Izuku :..... Mi dispiace

Ci  fu un minuto di silenzio.. che sembrava interminabile cazzo

Dabi. :cambiamo Discorso.

Bakugo :tsk. Non mi importa niente di quella vecchia ha collaborato con un Licantropo sarebbe morta comunque.

Izuku :scusa kacchan.

Bakugo :tsk. Stai zitto. Mi fai venire Il Diabete.

Dabi si alzò in piedi avvicinandosi a una credenza prendendo una mappa, Rappresenta il territorio  preso in possesso dai licantropi, L'appoggiò sul tavolo.

Dabi:dobbiamo pensare a un piano. Qualcuno ha qualche idee?

Shoto : un attacco a sorpresa. È la cosa migliore no?

Per una cazzo di volta ha ragione. Guardo il licantropo approvando la scelta di shoto.

Izuku :dobbiamo decidere da dove attaccare e come. Visto che siamo in minoranza numerica.

Ha ragione così perderemo sicuramente almeno che...

Bakugo :hey Tizio con le cuciture.  Ci sono altri clan di vampiri che potrebbero combattere al nostro fianco?

Dabi :si. Però... Forse qualcuno potrebbe convincerlo...

Guardammo izuku mentre lui alzò le orecchie per poi abbassare

Izuku:p-perché mi guardate....?

Skip time

pov Izuku

Siamo davanti a un edificio quasi in frantumi  Bakugo con la forza mi ci butta dentro tramite la porta.

Izuku :kacchan!

Bakugo :muovi il culo!

Abbasso le orecchie arreso girandomi   un sacco di mobili e tavoli distrutti. Iniziai a camminare finché non vidi un ragazzo quasi della mia età immezzo alla stanza. 

Izuku: ecco..s-sto cercando-

venne interrotto dalla figura che in  un batter doccio usando la sua velocità si avvicinò al verde .

shinso: tu sei Izuku Midoriya. non che un licatropo....ma anche un vampiro.

Izuku iniziò a tremare dalla paura. come fa a sapere tutte queste cose? manco ci siamo conosciuti a dovere. pensò il verde. i suoi occhi sono viola con due grandi occhiaie capelli sempre del medesimo colore tendenti al nero , vestito mo di dracula. anzi anche peggio.

Shinso: i tuoi amici sono già stati bloccati dai miei sottoposti,quindi abbaimo tutto il tempo per parlare. Midoriya.

il ragazzo rabbrividì, che razza di malato.  il viola si allontanò di un passo,tendendo la mano  al verde

Shinso: io sono Shinso. piacere di conoscerti.

il licatropo gli strinse la mano 

Izuku: bhe tu mi conosci già... ecco..sono qui per fare un'alleanza.

Shinso: so già tutto.

disse lasciando la mano del verde

Shinso: però io non faccio mai niente gratis. penso che tu l'abbia capito no?

Izuku deglutì...qualcosa in cambio? cosa potrebbe dargi. non ha niente di prezioso da dargli...

oltre alla sua vita

izuku: cosa vuoi?

il viola si leccò il labbro. guardado il collo del verde con molto desiderio. 

Shinso: il tuo sangue.

Izuku: perchè?

il viola sospirò mettendo UNA mano sulla spalla del verde

Shinso: non ho mai assaggiato del sangue di vampiro misto a quello di licantropo. mi piacerebbe provare. che ne dici? 

il ragazzo ci pensò su ,guardando il vampiro simile a dracula con stupore e odio finche  decise di accetare la sua proposta.

Izuku: va bene però farò un prelievo . tre litri ti vanno bene?

Shinso sorrise mormorando un ''facciamo 4'' Izuku penò subito che lui fosse un ingordo del cazzo. ma si trattenne dal dirlo appertamente

Izuku: patto concluso?

Shinso: patto concluso.

RIASSUNTO DELLA MIA GIORNATA

Io: WHAT'S YOUR NAME?!

PROF: TONY

io: FUCK YOU TONY!

La prof non. Smetteva di chiamarmi e io ho dovuto spostare la pubblicazione a stasera :<

licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora