Capitolo 15

495 41 52
                                    

Pov shoto.

Uscí dalla Villa. sinceramente  sono incuriosito da questo 'lupo'  a quanto ho capito c'è una guerra in corso tra aizawa e toshinori su... Questo animale. Non ho capito perché ma fa lo stesso.

Voglio sapere  chi ha ragione.  Disolito non me ne frega più di tanto queste situazioni. Ma quando ho visto  la testa venire fuori dal cespuglio. Mi è sembrato che l'animale guardasse katsuki.

Disolito gli animali non hanno tanta intelligenza. Poi il riccio ciclato guardava il boschetto come per cercare qualcuno. Che stava cercando lui? E perché mai?

Un lupo Così intelligente da capire chi lo stava cercando e soprattutto guardarlo dritto negli occhi come se si conoscesero.

Sto veramente pensando che un lupo di possa trasformare in un licantropo? Ormai si è estinta quella specie. Circa... 500 anni fa. Sara solo un lupo normale.  Sto divagando per niente.

Entrai nel boschetto. È composto da pochi alberi ma tutti ammassati con un sacco di cespugli. Ci credo che li. Piaccia stare qui... Sembra una foresta.

Cerco con lo Sguardo il lupo ma senza successo. È timido? O pure sta preparando un attacco. Non so a chi credere. Toshinori direbbe che è timido e che ha paura. Mentre aizawa tutto l'incontrario,direbbe di stare in guardia.

Mi siedo pertera aspettando. Non penso che verrà. Ma so che mi Sta guardando sento il peso Dei suoi occhi su di me.

Passarono dieci minuti. Sbuffo seccato alzandomi uscendo dal boschetto. Appena arrivò alla villa mi Ritrovo bskugo fuori dalla porta.

Che scatole.

Bakugo :che ci facevi nel boschetto bastardo a metà?

Dice Con calma. Ma con un tono incazzato faccio spallucce entrando nella villa dandoli una spallata. Lo odio.

Sospiro. Lui vuole specializzarsi in caccia di licantropi mentre io di vampiri.

O vampiri,li odio. Loro... Loro hanno morso mio sorella. e lei... Si è tolta la vita prima della trasformazione. L'ultima cosa che mi disse era "ti voglio bene"

Voglio uccidere tutti quei basrardi. Anche perché dopo questo svenimento mio fratello toya se n'è andato. Non so perché. Ma senza dire nessuna parola è uscito di casa.

Mi manca.

Mi mancano.

Questa ferita a l'occhio... Me l'ha fatta un vampiro buttandomi del acqua bollente contro. Visto che ci ha attaccato mentre mia sorella stava facendo da mangiare.

Non li perdonerò mai... Li ucciderò tutti... Nessuno escluso.

Pov Bakugo

Il bicolore mi diede una spallata entrando nella villa. Tsk. Stupida comparsa.

Mi incamminai verso il boschetto. Mi chiedo ancora il motivo del percui lui sia qui. Intendo il lupo ovviamente. Ha quasi morso mia madre quindi è già tanto che non lo abbiano addormentato...
(cioè ucciso con una siriga. Per chi non sapesse dissolto i cani 'cattivi' o semplicemente quelli ammalati irrecuperabili per non farli soffrire l'iniettato una sostanza che li fa morire nel sonno così non soffrono..)

Anche loro sanno che è pericoloso allora cosa lo tengono qui? Come minimo visto che sarebbero arrivati queste comparse dovevano spostarlo.

Che non ci siano riusciti? Aspetta.

Mi Fermai proprio davanti al ammasso di alberi.

Dov'è il vecchietto?

Come si chiamava?..... Vecchietto. Si... si chiamava così. È stato lui a darmi informazioni sull'animale.

Tsk. Chissene.

Entrai nel boschetto sicuro di me. Io non ho mica paura di un lupo. E nemmeno di un licantropo sono solo idioti che... Si sono fatti mordere e in altri casi degli esseri che sono nati errori già dalla nascita.

O semplicemente mostri.... Solo... Dei mostri.. Che hanno ucciso il mio amico.

Scossi la testa togliendosi quei pensieri orribili  guardandomi intorno.

Bakugo :mi riconosci?

Aspettai qualche minuto. Il lupo venne fuori. Sembra diverso... Più magro...i suoi occhi sono lucidi.

Cosa li è successo?

Provai ad avvicinarmi ma in resposta ricevetti un ringhio. Non capirò mai gli animali... Come se gli umani fossero facili da capire.

Sbuffai tornando alla villa mentre il lupo mi guardava con un sguardo egnimatico.

Ripento. Gli animali non li capisco..

Tornai alla villa, appena aprí la porta mi trovai davanti toshinori con un vassoio in mano contenete della carne e un bicchiere d'acqua.

Alzai il sopracciglio non capendo.

Toshinori :sei andato dal lipachiotto? Come sta?

Ah. Li Sta portando da mangiar-... Ma come fa a bere l'acqua?

Bakugo:e molto magro... Scusa la domanda. Ma come fa a bere con un bicchiere?

Dissi sospettoso. Lui si gratto la testa e dopo un minuto rispose

Toshinori :l'acqua è per me. Ora torna nella tua stanza,Non ci credo che hai sistemato tutto

Disse sorridendo. Ghignai

Bakugo :ti potrei sorprendere

Detto questo andai detto la villa sorpassandolo.

Pov all Might

Disse il biondo cenere sorpassandomi. Sospirai. Mi sorprendi già abbastanza bakugo katsuki.

Asoetto che il giovane bakugo entro così per poter andare nel boschetto...

Mi avviai verso l'ammasso  di alberi... Entrai facendo una osservazione veloce appoggiando il vassoio per terra, il lupacchiotto venne giù dall'albero Con la sua forma da licantropo. Si avvicina prende il pezzo di carne e lo mangia.

Come sempre. Mi siedo anch'io guardandolo. Non dico nessuna parola, nessuna frase. Mentre lui mi ignora.si è un po' abituato a stare con noi, È già tanto.

Come ha fatto Torino ad addomesticare un alpha. È impossibile e soprattutto in meno di due settimane. Non so...Dovrei chiedergli.

Forse se scopro il luogo dove è Stato trasformato potrei ricavare qualche informazione.

Toshinori :lupachiotto. Dove sei stato trasformato? In che luogo?

Lui alzo la testa continuando a masticare mentre muoveva la coda a testa e a sinistra.

Toshinori: posso dedurre che tu non sia americano. Parli bene questa lingua, ma dalla tua colorazione di pelle e dalla tua faccia sembri asiatico.  Quindi mi chiedevo...

Quando metto  le parole sottolineate vuol dire che stanno parlando in un'altra lingua che in questo caso è giapponese

Toahinori : parli anche il giapponese?

Lui non rispose alla mia domanda si limitò a fissarmi. Per poi prendere un altra fetta di carne mordendola.

Ci rimasi un po' di merda. Pensavo mi rispondesse.  E invece continua a mangiare tranquillamente.  Mi sento un detective quando parlo con lui. Appena finí l'ultima fetta prese il bicchiere bevendo per poi alzarsi e tornare sul albero.

Giuoro che un giorno quell'albero lo brucio.

licantropo-BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora