POV FAMILY HINATA
Natsumi: "Che bella sorpresa! Come mai sei qui?!" Disse la rossa sorridendo dolcemente alla vista dell'anziana.
Affianco a lei c'erano diverse valigie di medie dimensioni, né troppo grandi ma nemmeno troppo piccole e un piccolo zaino contenente qualche erba medicinale e per concludere un pranzo a sacco di grosse dimensioni.
Natsumi: "Erbe medicinali?" Disse stupita la rossa non immaginandosi qualcosa di simile dentro lo zaino della propria nonna avendo intravisto qualcosa di fertile dentro di esso.
Akina: "Le porto sempre con me in questo periodo e comunque ho pensato di passare del tempo con voi e così sono venuta a trovarvi per qualche giorno!" Rispose la anziana portando un sorriso sulle labbra alla vista della nipote.
Fuyuki: "Ehi Natsumi! Chi è?" Disse Improvvisamente la voce del fratello minore dalla cucina spinta da un retrogusto di curiosità interrompendo la conversazione tra la sorella e la donna.
Natsumi: "Vieni a vedere tu stesso!" Rispose la rossa piena di gioia in corpo alzando la voce richiamando l'attenzione pure del sergente e della biondina che nel frattempo erano rimasti in cucina insieme al ragazzo.
Velocemente i 3 si recarono verso la porta è appena riconobbero la donna la raggiunsero ai piedi della porta con i volti stupiti e felici, principalmente quello da parte della ranocchia verde speranza.
Keroro: "AMMIRAGLIOOOO!" Disse la ranocchia verde alla vista della anziana lanciandosi verso la porta di casa in lacrime della felicità.
Fuyuki: "Nonnaa! Cosa ci fai qui?!" Disse pure il ragazzo con le guance arrossate dalla felicità e l'energia in corpo correndo insieme alla ranocchia verde verso la donna.
Angol Mois: "Che bella sorpresa!" Rispose pure la biondina in lontananza con il solito modo di fare ingenuo che faceva sciogliere pure un blocco di ghiaccio.
Improvvisamente il ranocchio però venne sbattuto contro il muro dell'ingresso della casa da un calcio ben serrato della rossa, ciò infatti causò una crepa di medie dimensioni all'entrata dell'abitazione degli Hinata.
Narratore: "Natsumi 10... Keroro 0, hai perso Keroro.." disse il narratore in modo rassegnato.
Keroro: "Non è vero...Aio Lady Natsumi, perché lo hai fatto?" disse la ranocchia con lo sguardo mezzo morto spiaccicato sul muro della casa per la 4 volta di seguito in fin di voce.
Natsumi: "Un po' di rispetto brutto ranocchio" disse la rossa arrabbiata dal comportamento della ranocchia che tentava di riprendersi a mal modo.
Keroro: "Ma Lady Natsumi.." disse la ranocchia ribattendo alle parole della ragazza dette con decisione.
Natsumi: "Niente ma.. hai finito di pulire i pavimenti in mia assenza ranocchio?!" Disse la rossa riguardando il sergente ancora senza sensi dal colpo assorbito.
Keroro: "Lady Natsumi, è mattina.. le pulizie possono anche aspettare.. è quasi ora di pranzo signorsì!" Rispose la rana verde irritata, che sembrava leggermente essersi ripresa dall'impatto con il muro.
Velocemente il ranocchio da un attimo di distrazione della rossa riuscì a uscire dalla presa del calcio della giovane e osservare l'anziana che in quel momento aveva assistito alla scena ridendo.
Keroro: "Ammiraglio Hinata, sono onorato con il mio plotone di averla qui a casa" disse la ranocchia spaziale facendo il saluto militare.
Narratore: "Ma se non c'è nessuno.." disse poi mostrando la realtà in quell'istante
Akina: "Oh che gentile che sei caro, non sei cambiato di una virgola" rispose la donna allargando un altro sorriso dolce da sciogliere il cuore.
Fuyuki: "Ehm... sergente..?" Disse improvvisamente il ragazzo fermando quel dolce momento tra la ranocchia e la anziana donna mentre con un nodo alla gola osservava dietro l'alieno con sguardo preoccupante.
Keroro: "Si mister Fuyuki..?" Rispose il sergente interrogativo girandosi a guardare l'amico che sembrava spaventato a morte.
Fuyuki: "D-Dietro.... di te" disse alzando un dito per poi rivolgere uno sguardo preoccupato verso l'anziana che osservava la scena stupita è un po' divertita allo stesso tempo.
Natsumi: "Brutto ranocchio..." disse la ragazza in modo inquetante, ciò infatti fece sussultare la nonna divertita.
Keroro: "Oh mamma..." disse sudando freddo ritornando in posizione militare mentre da dietro di lui si stava iniziando a formare un'aurea che ricopriva la giovane pekoponiana ogni volta che era sul punto di una sfuriata.
Natsumi: "Sai... in questi giorni non ero in piena forma.. ma ora sono proprio in vena di un bell'allenamento mattutino" disse sgranchendosi le dita delle mani provocando il rumore delle ossa che scricchiolavano una ad una.
Narratore: "Qualcuno la fermi" disse la voce del narratore piuttosto preoccupato da quello che potrebbe essersi formato in meno di 5 min.
A quelle parole velocemente Akina prese il controllo della situazione mettendosi davanti la ranocchia e la nipote che in quel momento alla vista della nonna ritornò normalissima.
Akina: "Natsumi tesoro calmati... non ha fatto nulla di male, desiderava solo accogliermi" disse la nonnina osservando la nipote con sguardo comprensivo e allo stesso tempo serio, in tutto ció la nipote che era diventata improvvisamente rossa dalla rabbia cosa che fece ridere il sergente e il fratello minore.
Keroro: "Grazie Ammiraglio! Lei è sempre così gentile con me!" Disse la rana con sguardo commosso cercando di entrare nella Grazie dell'ammiraglio per ingelosire la pekoponiana.
Akina: "Figurati piccolo Keroro, Natsumi dovresti calmarti sai?" Disse la donna poi osservando prima il ranocchio e poi la nipote che aveva assunto una colorazione quasi come quella di Giroro.
Narratore: "Keroro 10... Natsumi 0" disse ancora il narratore interrompendo il momento.
Natsumi: "Fatti i cavoli tuoi, taci" disse la rossa verso il narratore arrabbiata .
Fuyuki: "Bhe é vero Sorellona" disse il ragazzo anche lui con sguardo serio e un po' divertito. Natsumi: "Ma nonna..lui è un inv-" disse la rossa cercando di controbattere.
Akina: "Niente Ma tesoro.. e adesso fammi sentire queste belle guanciotte" disse poi la anziana iniziando a prenderle le guance della rossa e pizzicargliele con le dita.
Nel mentre si stava svolgendo ciò la rossa era sul punto di trasformare keroro per davvero in una zuppa di rana, notando che con "gran piacere" quest'ultimo aveva iniziato a fare diverse boccacce di presa in giro verso la rossa che alla vista di ciò era sul punto di esplodere.
Natsumi: "Brutto ranocchio questa me la paghi...Cosa avete ad ridere?!" Disse poi l'ultima frase con i pugni serrati arrivando quasi ad urlare osservando il fratello e l'alieno che tentavano inutilmente di tapparsi la bocca dalle troppe risate che in quel momento si stavano ponendo tutti insieme.
In tutto ciò la dolce Angol era rimasta in disparte a trattenere pure lei qualche risata alla vista dell'amica che veniva trattata come una bimba di 5 anni alle grinfie della propria nonna materna.
Non avrebbe mai immaginato che Natsumi si sarebbe mai fatta toccare in quel modo..ma doveva comunque aspettarselo... la rossa nei confronti della sua famiglia provava una grossa devozione e amore lo stesso come il valore del suo pianeta.
Nella famiglia Angol, non aveva mai ricevuto tutte queste grandi attenzioni e in un certo senso provava un minimo di invidia verso Natsumi.. i suoi parenti non li vedeva da tanto e li mancavano molto, ogni tanto però riceveva qualche messaggio o telefonata dal re del terrore ovvero suo padre tramite la sua lancia dell'energia che oltre ad essere un arma di distruzione del pianeta, come copertura terrestre era diventata un cellulare portatile pekoponiano utile per qualsiasi evenienza.
Fuyuki: "Allora.. nonna quanto tempo starai qui?" Disse il più giovane che nel frattempo si era ripreso dalle troppe risate ricevendo qualche occhiataccia dalla sorella ancora piuttosto scazzata.
Akina: "2,3 giorni.." rispose la donna guardando il nipote che aveva assunto subito dopo una faccia un po' triste.
Fuyuki: "Così poco?" Disse il ragazzo guardando la anziana un po' triste.
Natsumi: "Non riesci a stare nemmeno una settimana?" Disse la rossa anche lei massaggiandosi le guance dai pizzicotti ricevuti poco prima.
Akina: "Purtroppo ragazzi miei non posso stare molto qui, ho tante cose da fare a casa in montagna e mi è quasi impossibile purtroppo venire qui a Tokyo spesso" disse la donna con sguardo triste.
Keroro: "Non ci voleva propio.." disse il ranocchio triste osservando la nonnina anche lei con sguardo piuttosto perso.
Akina: "Comunque ragazzi.. ho del pranzo a sacco, avete fame?" Disse improvvisamente lei rompendo il silenzio.
Natsumi: "Tranquilla nonna non serve, cucino io!" Disse la rossa rossa correndo verso la cucina.
Fuyuki: "Aspetta Natsumi ti aiuto pure io!" Disse il fratello correndo dietro la sorella lasciando il ranocchio insieme all'anziana.
Akina: "Sono proprio speciali.." disse la donna osservandoli saggiamente facendo un sorriso raggiante.
Keroro: "Ha detto qualcosa ammiraglio?" Disse subito il ranocchio guardando l'anziana interrogativo per poi rincorrere i nipoti della donna che stavano iniziando a preparare il pranzo.
Akina: "No..nulla, niente di importante" disse lei prima che l'alieno scomparisse facendo un segno di negazione con il capo della testa.
Nel frattempo dopo ciò improvvisamente la giovane Angol che nel frattempo era rimasta in disparte parlò.
Angol Mois: "Vuole una mano con le valigie?" Disse lei dolcemente con un grosso sorriso venendo verso Akina.
Akina: "No serve cara, faccio pure da sola ma ti ringrazio" rispose andando verso il salotto posando le borse nel corridoio, per poi dirigersi verso il soggiorno in compagnia dalla biondina che si catapultò insieme a lei a guardare i nipoti e il sergente alle prese con il pranzo.
In tutto ciò la donna nel frattempo notò delle carte sparse nel tavolo tra i 2 divani nel salone e per puro caso le parve di leggere che fosse una dimissione d'ospedale di Natsumi... ma non ci fece troppo caso anche se stava iniziando leggermente preoccuparsi a cosa potesse essere successo a sua nipote mentre sua figlia fosse impegnata con il lavoro, avrebbe preferito parlarne direttamente con lei dopo pranzo.. anche se aveva già un'idea su cosa stesse succedendo.
Akina: "Non mi sbagliavo affatto...Siete proprio Speciali" ripetè a bassa voce senza farsi sentire dalla biondina prima di assistere a una mezza litigata tra Natsumi e Keroro alle prese con della farina se si dovesse mettere prima o dopo nella ricetta....cosa che portò a ridere tutti di gusto.
STAI LEGGENDO
Ready to fight? 🪐⚔️❤️
Fanfiction"Sei un angelo?" Chiese il bambino avvicinandosi alla ragazza. "No piccolo..gli angeli si trovano nel cielo a proteggerci.." rispose lei chinandosi a guardarlo dolcemente indicando le nuvole che alla vista del piccolo somigliavano a zucchero filato...