6) Friendship and frog🐸❣️

32 1 0
                                    

POV KOYUKI, FUYUKI, NATSUMI, KERORO PLATOON
AL MULINO...
Koyuki: "E adesso cosa scelgo uffa!?" Disse la ragazza con i capelli color smeraldo mentre lanciava abiti su abiti in giro per il dojo che condivideva assieme alla ranocchia azzurra che momentaneamente non si trovava in casa.
Ad ogni vestito che trovava la giovane ninja finiva per assecondarli un aggettivo troppo esagerato, cosa che non portava a nulla.
Narratore: "Ehi Koyuki!"
Koyuki: "Mmh?" Rispose semplicemente la ragazza alzando la testa verso il narratore intento a dire la sua.
Narratore: "Perchè non indossi qualcosa di semplice, come dei pantaloncini e una canotta?"
Koyuki: "Vorrei provare qualcosa di diverso per stupire Natsumi" rispose la ninja facendo un sospiro un po' triste.
Narratore: "Se ti consola, con i tuoi soliti stai molto bene, non preoccuparti!"
Koyuki: "Oh grazie sei gentile, però non ne non ne sono molto convinta di indossarli" rispose la giovane sorridente ancora cercando qualcosa.
Narratore: "Non credi Sia il caso di mettere un po' in ordine Koyuki?"
Koyuki:: "Oh si, subito!" Rispose la ragazza prendendo velocemente una gonna corta nera abbinata ad un top bianco panna, comprato del tempo prima assieme alla rossa in un negozio di abbigliamento in centro Tokyo.
Velocemente la ragazza iniziò a vestirsi, disfandosi degli abiti che indossava poco prima iniziando poi a metterli nell'armadio uno ad uno, usando le sue abilità da ninja sul guardaroba poco prima andato letteralmente fuori gioco.
Koyuki: "Ecco, ora sono pronta!" Disse la ninja andando verso uno specchio situato nella stanza.
La ragazza dai capelli smeraldo iniziò a specchiarsi, guardandosi e correggendosi qualche ciocca di capelli fuori posto che fuoriusciva dalla coda bassa tenuta salda dal suo grande fiocco rosso che non si separava mai.
Koyuki: "Quindi come sto?" Rispose la giovane sorridendo.
Narratore: "Veramente molto bene, ma ti conviene andare... sei in ritardo"
Koyuki: "Oh cavolo che sbadata!" rispose la ragazza dandosi un leggero pugnetto sulla testa correndo poi verso l'uscita del dojo, inoltrato in mezzo alle canne di bambù che lo facevano dimostrare un luogo ancora più Pacifico e calmo.
Velocemente si infilò un paio di all star basse estive di una colorazione giallo pastello, e usando le sue abilità da ninja iniziò a spostarsi verso il centro, dove a quest'ora Natsumi doveva essere già lì ad aspettarla.
Koyuki: "Spero di non fare troppo tardi" disse tra se e se, mentre saltava da un tetto all'altro cercando di raggiungere la città il più velocemente possibile.

IN CENTRO...
Natsumi: "Ma dove sarà finita?" Disse la ragazza guardandosi intorno, cercando invano di intravedere l'amica che momentaneamente non si era ancora fatta vedere.
Al contrario della ninja, la ragazza indossava invece un vestito bianco in lino con al centro una fila di bottoni che le arrivavano fino alla fine dell'abito, accompagnato da un paio di stivali marroni alti con un pezzettino di tacco. Con grande sorpresa aveva pure sciolto i suoi soliti codini, che mostravano meglio i ciuffi ribelli dei suoi capelli, che le ricadevano dolcemente appena sulle spalle.
A un certo punto una voce famigliare fece girare la rossa.
Koyuki: "NATSUMI!!!!" Rispose la voce attirando l'attenzione delle persone presenti in quel momento.
La rossa velocemente alzò la testa riconoscendo la voce dell'amica che con un salto stava letteralmente scendendo da un palo della luce che si trovava poco lontano da lei lasciando sbigottiti i passanti e le persone che a qualche metro di distanza erano riusciti ad assistere alla scena.
La ninja velocemente, appena atterrata si catapultò davanti la rossa che era rimasta sbigottita dall'atterraggio inaspettato e improvviso di quest'ultima.
Koyuki: "Ehi ciao Natsumi!" Disse la ragazza molto sorridente
Natsumi: "Ciao Koyuki!" Rispose stavolta la rossa, ancora un po' imbambolata dalla scena appena successa.
Koyuki: "Tutto apposto? Sembra che hai appena visto un fantasma.." rispose lei con la sua solita anima ingenua guardandola negli occhi.
Natsumi: "É tutto ok,ma la prossima volta cerca di fare un atterraggio più "normale", ci stanno guardando tutti" commentò la rossa verso la ninja che improvvisamente assunse una colorazione alle guance peggio di quella un peperone.
Koyuki: "Si scusami Natsumi" rispose lei abbassando la testa in segno di scuse.
La rossa velocemente fece un sospiro e sorrise all'amica che in quel momento cercava di contenere l'imbarazzo del ritardo.
Improvvisamente la ninja spostò velocemente lo sguardo sul look dell'amica rimanendone piacevolmente sorpresa e affascinata.
Koyuki: "Wow Natsumi, stai benissimo! Disse la ninja incredula.
Natsumi: "Grazie mille Koyuki, pure tu stai veramente bene!"
Koyuki: "Dici sul serio?!" Disse stavolta la ragazza con gli occhi che le brillavano della felicità.
Natsumi: "Ma certo, ma ora è meglio andare!" Rispose la rossa, facendo un occhiolino all'amica che subito dopo ricambiò all'istante con un sorriso pieno di energia.
Le due velocemente si allontanarono insieme andando alla ricerca di qualche oggetto carino da comprare nelle vie del centro.

A CASA HINATA...
Fuyuki: "Sergente, sono tornato!" Rispose il ragazzino a gran voce levandosi velocemente i mocassini scolastici, ma non ricevendo risposta dal diretto interessato.
La casa in quel momento sembrava deserta, sapeva che Natsumi si trovasse in centro con Koyuki e che stasera si sarebbe occupato lui della cena per la famiglia ma non immaginava che pure il sergente non fosse in casa.
Fuyuki: "Probabilmente sarà uscito a comprare un modellino di Gundam" disse il ragazzo, cercando di trovare lui una risposta plausibile perché l'alieno non si trovasse in casa.
Ma mentre il ragazzo si stava dirigendo verso le scale per raggiungere la sua stanza si sentì una grossa esplosione dal sottosuolo della casa, cosa che fece allarmare Fuyuki correndo verso la botola che portava alla stanza della rana.
Fuyuki: Sergente!! Dove sei? Sei lì percaso?!
Disse il ragazzo urlando scendendo la scala che portava alla botola il più velocemente che possibile.
All'improvviso dopo il richiamo del
ragazzo, dalla stanza ne uscì una nuvola di fumo che mostrò il ranocchio verde mezzo bruciacchiato con la sua solita parrucca afro nera in testa.
Keroro: "Afro Yee signorsì! Oh ciao mister Fuyuki! quando sei arrivato?" Disse la rana verde osservando l'amico terrestre. 
Fuyuki: "Sergente stai bene? cosa ti è successo?!" Rispose però stavolta il ragazzo preoccupando ancora con la divisa scolastica guardando l'alieno.
Keroro: "Nulla di preoccupante, stiamo ricostruendo la base ma non é poi così semplice come ci siamo "aspettati". rispose stavolta la rana.
Dopo aver detto quest'ultima frase, partì un altra esplosione, che fece tremare lo scantinato della casa facendo così preoccupare i due.
Fuyuki: "Sergente Avverti gli altri di fermarsi, sennò finiremo tutti sotto terra compresi i tuoi modellini di Gundam"
Keroro: "I m-miei... m-m-modellini....Signorsì mister Fuyuki!" Disse la rana spaventata entrando velocemente nella stanza facendo attenzione alle nuvole di fumo che non aiutavano molto, raggiungendo il computer che si trovava all'interno nella stanza cercando di mettersi in contatto con il Sergente maggiore tramite il Pc che nel frattempo aveva cercato di costruire qualche invenzione con gli oggetti ancora integri per ricostruire pian piano la base.
Keroro: "Sergente maggiore, ferma tutto! È un ordine Signorsì!" Rispose la rana in modo autoritario.
Kururu: "Va bene Sergente, basta un click!" Rispose la rana gialla facendo smettere tutto quel trambustò che intorno alla casa si stava causando.
In quel momento la rana verde prese una rice trasmittente che si trovava affianco al computer.
Keroro: "Uomini, fermate tutto!"
Giroro: "Cosa?!"
Tamama: "Come?"
Dororo: "Perchè?!"
Angol: "?!"
Risposero i tre keroniani assieme alla Angol contemporaneamente.
Keroro: "Casa Hinata sta sprofondando! Fermatevi!"
I 4 in coro: "Va bene!"
Keroro: "Ricominceremo più tardi" rispose poi la rana verde
Tamama: "Sta scherzando spero Sergente?"
Giroro: "Sono 5 ore che stiamo lavorando senza fermarci!"
Dororo: "Abbiamo il diritto di una pausa"
Kururu: "Kukuku"
Angol Mois: "È così stressante" disse stavolta la Angol con una voce più che esausta.
Sergente: Andremo avanti uno di questi giorni allora, ci vediamo nel salotto degli Hinata.
Giroro: "Ricevuto!"
Tamama: "Signorsì Sergente!"
Dororo: "Va bene Sergente!"
Kururu: "Kukuku"
Angol Mois: "Ok Ser Keroro".
Lq rana verde spense il contatto con i suoi uomini, andando poi verso il pekoponiano che lo stava aspettando impaziente.
Fuyuki: Sergente!
Keroro: È fatta!
I 2 batterono il 5 e si recarono insieme in salotto ad aspettare gli altri Keroniani...

Ready to fight? 🪐⚔️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora