POV NARRATORE
POV FAMILY HINATA E KERORO PLATOON
Quella stessa sera iniziò a piovere, pian piano il cielo da azzurro e limpido inizió a prendere i colori del grigio scuro e lentamente le nuvole
iniziarono a scagliare le sue uniche armi ovvero delle goccioline d'acqua che pian piano aumentavano sempre di più rincorrendosi per le vetrate della casa e iniziando a rinfrescare l'erba rigogliosa che cresceva nel giardino.
In quell'istante in lontananza si sentì il rombo di una moto avvicinarsi sempre di più all'abitazione e poco dopo la porta aprirsi lentamente emettendo un leggero cigolio non molto forte, subito si sentì una voce famigliare provenire dall'ingresso che fece attirare l'attenzione del plotone e dei giovani terrestri.
Aki: "Sono a casa!!!" Urló la giovane donna con la solita voce sprizzante di energia.
Natsumi e Fuyuki: "Mamma, che bello vederti!" Dissero in coro entrambi i ragazzi correndole incontro dalla porta.
Keroro: "Reale madre, finalmente sei arrivata a casa! Hai visto? Ti abbiamo lasciato qualcosina anche per te per cena signorsì." Disse la rana con fare malizioso sperando di ricevere un complimento da parte della donna peró che in in ricambio fece un sorriso verso quest'ultimo.
Aki: "Grazie mille Kero-chan ma non ho fame e grazie anche a voi" disse guardando i figli.
Aki:"in questo periodo a lavoro sono tutti così impegnati e non possiamo darci tanta tregua, stiamo progettando un nuovo fumetto" disse facendo l'occhiolino al figlio entusiasta.
Sapeva bene che Fuyuki al contrario di Natsumi adorava leggere i fumetti che lei stessa produceva in redazione e così spesso il ragazzo poteva avere le copie del fumetto prima dell'uscita grazie a lei, la donna rivolse uno sguardo fugace al resto dei keroniani e alla giovane ragazza con i capelli corti e biondi che portava il nome di Angol Mois che osservava lì la scena insieme a loro con un sorriso in volto.
La donna lentamente si tolse il suo solito giubbotto in pelle rossastro zuppo d'acqua che ogni volta non si separava mai nelle giornate piovose, lo appese delicatamente nel porta giubbotti all'ingresso della casa e si tolse velocemente anche le scarpe, dirigendosi
nel soggiorno sotto lo sguardo attento di tutti per poi distendersi nel divano facendo segno agli altri di mettersi con lei.
Aki: "Ho proprio voglia di guardare un film"
Disse lei stiracchiando le braccia facendo voltare ancora l'attenzione su di lei.
Natsumi:"Non è male come idea, ci sto!"
Disse guardando la madre.
Fuyuki: "Si dai"
Keroro: "Pure io!"
Giroro: "Guarda cosa ci tocca fare..." commentó il caporale seccato.
Keroro: Non sei obbligato a guardarlo!" Disse acidulo il ranocchio verde
Giroro: "Fatti i cavoli tuoi Keroro" rispose urlando la rana rossa smettendo di lucidare la sua solita arma.
Tamama: "Sii che bello!!" Disse stavolta la ranocchia più giovane del gruppo mentre sgranocchiava un paio di patatine al gusto formaggio.
Kururu:"Ci voleva un po' di relax Kukuku"
All'improvviso dal soffitto silenziosamente uscì una rana azzurra con il simbolo di una stella ninja sulla fronte.
Dororo: "Ci sono anche io!" Disse la voce riconosciuta come quella del soldato scelto.
Keroro: "Oh ciao Dororo, quando sei arrivato?!" Rispose keroro facendo finta di nulla.
Dororo: "Sono sempre stato qui...sei sempre il solito Keroro, non cambierai mai!"
Narratore: "Inizio Trauma del soldato scelto Dororo"
"*Una giornata del dopo scuola ci organizzammo tutti quanti per andare al luna park... ma ti sei completamente dimenticato di me e sei andato a divertirti senza nemmeno avvisarmi*"
Narratore: "Fine trauma"
Keroro: "Non è vero Dororo! È stato un incidente, c'era pure Giro-"
Giroro: "Non mettermi immezzo in affari che non centro Keroro" rispose la rana rossa puntando la sua fidata arma da combattimento sulla testa della rana verde che al gesto rimase molto spaventata.
Keroro:"N-no no Giroro, stai tranquillo" disse il sergente per calmare lo stato d'animo del suo commilitone.
Giroro: "Bene." e ritorna al suo posto, in un angolo del divano affiancato dalla ragazza dai capelli rossi raccolti in due codini letarali intenta a parlare con la madre e il fratello della giornata scolastica svolta quel giorno.
Natsumi: "Sai mamma, ho preso 100% in educazione fisica e la professoressa ha detto che sono migliorata molto, sono in ottima forma fisica" disse lei fiera e con una grande voglia di superare i suoi limiti, al contrario del fratello ammirante ma con altre passioni, ad esempio l'occulto.
Sapeva bene che Fuyuki non era il tipico ragazzo sportivo, ma quando voleva qualcosa non era il tipo da arrendersi se la desiderava veramente.
Poteva essere un ragazzo ingenuo e a volte un po' stupido ma sotto sotto provava sempre un grande sentimento di bene verso di lui, dopotutto era suo fratello minore.
Fuyuki: "A volte ti invidio Sorellona, ma io ho altri progetti" dice quest'ultimo osservando il soffitto e attirando l'attenzione di Aki che poco prima ascoltava i pensieri della primogenita curiosa.
Aki: "Del tipo?" Disse la donna sorridente
Fuyuki: "Voglio scoprire le meraviglie e i misteri che la terra nasconde, e tutte le creature viventi, ovviamente non parlerò di quello che scoprirò essendo giusto che alcune cose debbano rimanere segrete ma è il mio sogno e vorrei realizzarlo" disse per poi posare lo sguardo sul sergente, che stava cercando di rubare le patatine a Tamama ma quest'ultimo non sembrava molto contento del gesto del suo superiore essendo geloso delle cose che lui definisce "personali".
Kururu: "Allora che film si guarda? Kukuku"
Aki: "La guerra dei mondi?" Disse la donna attirando l'attenzione del gruppo.
Tutti si voltarono verso Aki, sopratutto Giroro con gli occhi che gli brillavano dalla gioia.
Giroro: "A me piace!" Commentó la rana rossa soddisfatta.
Keroro: "Non mi stupisco, tutte le cose che parlano di guerra ti piacciono.... ma comunque pure io ci sto!" Rispose la ranocchia verde facendo un ok.
Natsumi: "Si anche io, sono sicura che vincono i terrestri" rispose la ragazza fiera e sicura di se osservando il Sergente che la prese come una sfida all'ultimo sangue
Tamama e Kururu: "*I 2 si guardano*"Per noi va bene! Basta ci sia da mangiare."
Fuyuki: "Sono curioso pure io" disse il ragazzo affascinato come al suo solito.
Keroro: "E allora guardiamolo!"
Narratore: "E Dororo?"
Keroro: "Giusto... Dororo"
La rana azzurra si voltó con la testa lentamente verso la figura del sergente continuando a piangere in un angolino triste della stanza.
Dororo: "Keroro...?"
Keroro: "Dororo... m'idispiace.. se vuoi unirti a noi sei il benvenuto."
La rana azzurra annuì in silenzio e si accomodó in un angolino pronto per iniziare a guardare il film tra umani e alieni.
STAI LEGGENDO
Ready to fight? 🪐⚔️❤️
Fanfiction"Sei un angelo?" Chiese il bambino avvicinandosi alla ragazza. "No piccolo..gli angeli si trovano nel cielo a proteggerci.." rispose lei chinandosi a guardarlo dolcemente indicando le nuvole che alla vista del piccolo somigliavano a zucchero filato...